2 e 3 maggio? Ottimo, ora ti scrivo che ci mettiam d'accordo :stralol:
Allora ci vediamod omani!! yeah!!! >_>
ok, commento a caldissimo: se non fate qui il prossimo raduno PERLOMENO abbiate il buongusto di non addurre a scusa problemidi soldi!
ti stimo oltre ogni misura per questa affermazione!!! ^_^ ;)
mi spiace di non esser potuta venire sabato...imprevisto dell'ultimo secondo ^_^
Io,per i giorni che vanno dal 30 maggio al 2 giugno,potrei anche esserci,ma avendo orari lavorativi del cavolo,dovrei sapere in anticipo quali saranno i giorni precisi,in modo da farmi cambiare i turni.
Da parte mia,i giorni che potrei esserci sono:
-30 e 31 maggio (ammesso di ottenere il sab libero,altrimenti arrivo il 30 sera)
-1 e 2 giugno (con arrivo l'1 sera)
AGGIORNAMENTO:
se non ho capito male, il raduno dovrebbe essere nei giorni 29-31 maggio! ^_^
attendo conferme da chi di dovere :P
Ornella. ;)
non era per il ponte? ;)
30-31-1-2? ^_^
ps: noi dovremmo essere presenti il 30 e il 31 ^_^
uhmm..hai ragione tu mi sa...anche perchè il 29 è venerdì! XD
quindi 30 Maggio-2Giugno? ;)
Io sono vincolato agli alessi da un patto di sangue, quindi sarò con loro, però mi piacerebbe visitare cose **
vedrai anche la mia camera rosa piena di idiozie!! >_>
:)
nun posso...
si lo so sono l'ultimo arrivato e magari non ero compreso nell'invito :D
Comunque fa piacere sapere che ci sono appassionati che si incontrano cosi' magari un giorno vengo anch'io
:wacko: :) -_-
Si sa allora qualcosa per i giorni?Io ho avuto gli orari della prox settimana e posso dirvi che ci sarei da sab sera (stacco dal lavoro alle 16,poi in stazione e quindi a Napoli)a lun mattina (devo essere a Roma per le 12,perchè attacco alle 13).
Attendo conferma dei giorni,così comincio a vedere per l'alloggio.Se c'è un/a barrierista in simil cerca,si può anche cercare insieme.
A quanto so gli Alessi arrivano il 29 sera (sul tardi) e ripartono il 31... quindi diciamo che il raduno sarà essenzialmente 30-31 maggio con la possibilità di prolungare oltre per chi ne abbia voglia e tempo :unsure:
Io sono sempre disponibile a fare da guida turistica, per chi voglia andare in giro ^^