Il week-end del 25-26 non potrei venire, perchè il 28 ho un esame e dovrei prepararmi ._.
A questo punto mi sa che è il caso di rimandare, visto che mancano meno di due settimane... a meno che... visto che quelli che hanno dato disponibilità non vengono poi da tanto lontano, ci potrebbe essere una soluzione che eviti di prenotare un ostello e quindi permettere un mini raduno... però ne devo parlare prima con Ornella (l'idea è sua) per vedere se è effettivamente realizzabile :(
Voi pochi partecipanti, fatemi sapere se ci sareste nei weekend successivi (magari rimandiamo di un mese, per il ponte 31-1-2 maggio/giugno?) :wacko:
Ahem, scusatemii se rispondo così tardi :wacko:
Io forse non ci sono ponte primo maggio, il 1 penso di si, ma il 2 temo di no, quindi al massimo posso fare una puntata se ho gli sghei, come dice il mio omologo XD
Per fine maggio-inizio giugno dovrei proprio esserci e in effetti, come diceva Sara, chissene se ci sono gli esami a inizio giugno! Per gli Alessi questo ed altro -_- ( epoi la mia voglia di studiare è rinomata, si sa :D )
:lol:
per 31-1-2 giugno non dovrebbero esserci problemi neppure per me, ma visto la figura barbina fatta l'ultima volta aspetto un pochetto prima di dirlo con sicurezza :wacko: sorry :lol:
epoi la mia voglia di studiare è rinomata, si sa
è seppellita sotto litri e litri di sakè -_-
Se ho cpaito bene, si riamnda il tutto al 31 maggio 1-2 giugno
Però Neshira cmq vieni il primo maggio? e forse anche Chia!! -_- -_-
cmq, per quanto riguarda i raduni, io ho possibilità di ospitare un pò di persone senza problemi ;)
di certo ho divano letto matrimoniale, più il mio letto che è 1piazza e 1/2 ^___^
Ornella. -_-
Dunque, recapitolando: chi c'è il 1° maggio?
Neshira? Jun? Lyga? Ghivan? fatemi sapere che tanto poi domani vi stano -_-
Per quelli che vengono da fuori, chi resta più di un giorno? Facciamo il pigiama party da Ornella o volete un ostello?
Per gli itinerari e i posti dove mangiare possiamo anche organizzarci al momento, tanto ne ho a palate già programmati :P
Mentre per 31-1-2? Datemi qualche certezza il prima possibile, che io ho da programmare anche una partenza per Milano -_-
Allora, per il 1 maggio devo vedere, perchè la settimana prossima devo piazzare un pò di amici a casa mia, perciò spero di esserci con l'organizzazione...per il weekend del 2 giugno invece do forfait da subito perchè ho un live di GrvItalia a cui già ho dato conferma, sorry! -_-
Come già segnalato il ponte del primo non ci sarò...altre date sono molto più abbordabili...nel frattempo si spera che ghivan si faccia ricrescere la barba in modo da partecipare all'incontro in maniera consona -_-
Io non sto capendo più nulla :unsure:
Qualcuno che viene il 1° c'è? >.<
Io sto valutando se venire, probabilmente sì e mi aggregherei ad ale e ale stile famiglia felice (sempre se loro vogliono), più che altro perché non ho voglia di fare il viaggio da solo éè
Per il primo maggio non so se riesco a dare conferma>_< ahimè mi perdo l'omologo>_<
(forse riesco a fare puntata, ma per il momento non vi preoccupate per un mio eventuale bisogno di pernottamento:* eventualmente faccio toccata e fuga :unsure: )
Per il 31-1-2 ci sono sicuro :stralol: non vedo l'ora di rivedervi tutti :stralol:
io vengo il 2 e riparto il tre (raduno o non raduno, così a cazzeggio).
Se c'è qualcuno che vuole venirmi dietro per i monumenti che ormai sicuramente lo annoiano a forza di averli visti, mandi qualche numero di cell per PM, entro domani che poi venerdi non ho l'accesso a internet
^^