Tyrion: non vi sono posti per nascondersi nelle vicinanze.
Ma vaff... Arya lo troverebbe il posto.
Allora... Yoren porta Arya dall'altra parte.
Torna indietro.
Porta dall'altra parte Mordente, andando controcorrente, in un punto mooooolto lontano da Arya, che per giunta si sta allontanando nella direzione opposta.
Torna indietro da solo, velocissimo per il favore della corrente, mentre Mordente corre come un matto per picchiare Arya come si merita.
Piglia le catene, e torna da Arya:: affronta Mordente, che arriva tutto trafelato, lo incatena, e gli da' una bella sberla per buona misura.
Infine torna a prendere Rorge, ed è fatta.
Io farei cosí, funziona benissimo. :unsure:
Comunque triex in chat ha indovinato la soluzione, solo che non la vuole postare :unsure:
Ora vengo in chat, lo incateno, e gli do' uno sberlone per buona misura.
Tyrion: non vi sono posti per nascondersi nelle vicinanze.
Ma vaff... Arya lo troverebbe il posto.
Allora... Yoren porta Arya dall'altra parte.
Torna indietro.
Porta dall'altra parte Mordente, andando controcorrente, in un punto mooooolto lontano da Arya, che per giunta si sta allontanando nella direzione opposta.
Torna indietro da solo, velocissimo per il favore della corrente, mentre Mordente corre come un matto per picchiare Arya come si merita.
Piglia le catene, e torna da Arya:: affronta Mordente, che arriva tutto trafelato, lo incatena, e gli da' una bella sberla per buona misura.
Infine torna a prendere Rorge, ed è fatta.
Io farei cosí, funziona benissimo. :unsure:
Carina :unsure:
La soluzione però non è questa.
Ce n'è una molto più sicura.
Nella tua c'è il rischio che Yoren calcoli male i tempi e Mordente riesca a raggiungerla, oltre che di incidenti come Arya che inciampa e si fa male alla caviglia.
Insomma, c'è un modo più semplice e sicuro, trovate quello :unsure:
Carina :unsure:
La soluzione però non è questa.
Ce n'è una molto più sicura.
Nella tua c'è il rischio che Yoren calcoli male i tempi e Mordente riesca a raggiungerla, oltre che di incidenti come Arya che inciampa e si fa male alla caviglia.
Insomma, c'è un modo più semplice e sicuro, trovate quello :unsure:
Bastaaaaarddaaaaaaaaa!!! :unsure:
Il tridente è una confluenza di almeno due fiumi, significa che ci sono almeno 3 rive.
In una di queste si può lasciare Arya, nell'altra uno dei due manigoldi libero, per poi tornare a prendere le catene, legare l'altro, tornare a prendere il secondo brigante e infine Arya.
Dato che ho risolto l'indovinello ne propongo un altro. Ovviamente chi già lo conosce perché è stato in chan o ha giocato con me a d&d stia zitto xD
"I nostri eroi trovano un libro chiuso con un lucchetto, che contiene importantissime informazioni. Tuttavia questo libro è protetto da un potente incantesimo: quando il libro viene aperto viene divorato dalle fiamme e distrutto. Cosa fanno i nostri eroi?"
guardano illibro in contro luce? (vecchio metodo per spiar la corrispondenza) XD XD
oppure aprono il libro sott'acqua, con un bel paio d guanti ignifughi
cmq geniale l'indovinello di arya... non ho pensato completamente ai fiumi
Giusto triex, devono cercare di attraversare in un punto in cui si incontrano due rami del fiume :unsure:
Per questo indovinello non posso dire niente perchè ho sentito la soluzione.
Mwahahahahahah! Questo io l'ho risolto in-game, perciò non posterò la soluzione! :unsure:
/me si bulla... :unsure:
Se c'è il lucchetto hanno bisogno di una chiave.... quindi chissenefrega dell'incantesimo? Non possono aprirlo. Oppure hanno la chiave?
Non hanno la chiave. Con la chiave ovviamente il libro si apre senza bruciarsi, altrimenti come ci scrivevano sopra? Ma il lucchetto si può facilmente forzare/rompere.
(OK, Triex, mi ha risposto in chat... con la chiave ovviamente l'incantesimo non si attiverebbe)
Io ODIO tutti questi BASTARDI che fanno indovinelli IMPOSSIBILI!
Dai su, il ragionamento in chat era sulla buona strada.
Ma quale ragionamento in chat? Io non ricordo nulla...
Bisogna strappare le pagine senza aprire il libro?
P.S: il tridente è lungo... se sono lontani dalla confluenza dei due fiumi, è impraticabile arrivare fino a là...
P.S: il tridente è lungo... se sono lontani dalla confluenza dei due fiumi, è impraticabile arrivare fino a là...
Infatti nel loro caso la confluenza è più o meno in quella zona.
guarda caso