Assolutissimamente Aemon.
sì vabbè, nemmeno il suo nome sfugge agli spoiler...
però se ci pensiamo a questo punto anche dire che "la cui saggezza e umanità hanno sempre suscitato rispetto" è un bello spoilerone, poichè preclude totalmente la possibilità che Aemon abbia una svolta malvagia...
scherzo scherzo farò più attenzione... :wacko:
"La cui saggezza e umanità hanno sempre suscitato rispetto in me" non è manco per niente uno spoilerone e non preclude quello che dici tu perchè
spoiler "Il grande inverno"
2a461097066b05ed6d333dc978985f90'2a461097066b05ed6d333dc978985f90
può benissimo essere che io abbia letto solamente il primo libro e dunque sia conquistato dall'umanità di Aemon senza sapere cosa diventi in seguito,al pari di chiunque abbia letto solamente il primo libro.E non mi pare che fare riferimento a cose del primo libro sia spoiler,perchè a questo punto anche mettere nella BR i nomi di personaggi che appaiono in seguito sarebbe uno spoiler.
Dopo aver riflettuto attentamente, ed essere stata indecisa tra ser Barristan e Maestro Aemon, alla fine ho deciso di votare proprio per quest'ultimo.
Indi...Maestro Aemon
:wacko:
Guardiano, guarda che stavo scherzando eh... :wacko:
Voto Aemon; decisamente SPOILER IL GRANDE INVERNO b47a66859bfd99c393c62d3e195d8557'b47a66859bfd99c393c62d3e195d8557
l'unico Targaryen che posso votare, visto il mio odio verso la suddetta famiglia :lol:
E' saggio, intelligente, buono. A mio avviso il miglior personaggio tra i 4, anche se Robertino, come è stato detto, è costruito molto bene, e, riguardo Taena, sarebbe interessante scoprire SPOILER IL DOMINIO DELLA REGINA 30a8475ffe77bb5344a739c2c2be4ca8'30a8475ffe77bb5344a739c2c2be4ca8
da che parte sta realmente
NdBeric: occhio agli spoiler: bisogna segnalare la provenienza. :wacko:
Voto Barristan. :wacko:
Magistro R.I.P. :wacko:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Bella sfida.. :wacko:
Il piccolo Arryn come dite non sarà "cattivo" alla Joffrey cmq mi sta sulle palle lo stesso :(
Taena, bè.. :lol: :D :angry: però finisce qui..
La sfida "vera" è tra ser Barristan e Maestro Aemon:
Però Aemon mi è piaciuto da subito moltissimo, fin dalla scenetta al pranzo con Tyrion e tutti i "maggiorenti" dei GdN..
Indi per cui voto Maestro Aemon ^_^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Maestro Aemon
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Maestro Aemon. Senza se e senza ma.
il grande "eterno" Maestro Aemon
Maestro Aemon :wacko:
Sono indeciso tra Maestro Aemon e Barristan Selmy...due figure, a mio modo di vedere, assolutamente degne di rispetto...
Vabbè voto Barristan, giusto perchè mi pare che Maestro Aemon passerà di sicuro :P
mi sono deciso per Taena!
un voto di coscienza! :wacko:
Voto Maestro Aemon.