Vero e poi c'è anche una seconda verità, quella che nessuno vuole ammettere e che solo le persone intelligenti come noi comprendono.... e cioè che Tyrion è Stark dentro ^_^
Questo contrasta proprio con il suo attributo più lampante: l'intelligenza :unsure:
Vero e poi c'è anche una seconda verità, quella che nessuno vuole ammettere e che solo le persone intelligenti come noi comprendono.... e cioè che Tyrion è Stark dentro :(
Questo contrasta con il suo attributo più lampante: l'intelligenza ^_^
... di tutte le virtu' la piu' indece-e-e-ente... :unsure:
Avrei votato Ned. Semifinale falsata. Ero convinto di avere anche oggi a disposizione per votare, questo weekend non mi sono potuto neanche avvicinare al pc!!!!
Vedo che i pasticci elettorali accadono anche qua sulla Barriera...
Premesso che ora in finale sosterrò Jon a spada tratta, spero che in futuro la data indicata sarà quella giusta o che, se fosse sbagliata, venga corretta subito, per evitare il ripetersi di simili papocchi. Perdere per un voto quando tutto faceva pensare che ci fosse più tempo per rimontare (e stavolta c'era) è dura...
accidenti...questo sorpasso in extremis non me l'aspettavo! :unsure:
Vabbè, onore a Jon...vedremo come se la caverà in finale :P
Vt Jn Snw xkè è trpp fiko, il boy + bellissimo e dolcissimo d tt il mndo ^_^
JN TVTTTB :*****
(Voto Jon :unsure:)
Vt Jn Snw xkè è trpp fiko, il boy + bellissimo e dolcissimo di tt il mndo :unsure:
JN TVTTTB :*****
Whahahah, Arya, sei forte!
Io aspetto Lyra per votare... ^_^
I due pupazzetti per la finale sono il tocco di colore che ci voleva :unsure: Il colmo sarebbe un'utente che sbaglia a votare perchè ha scambiato un personaggio per un'altro; ci sarebbe un'altro voto contestato. ^_^
Io intanto ribadisco le mie intenzioni incerte. Tyrion leggermente favorito ma Jon potrebbe essere l'opzione sorpresa. Farò una gara attendista.
PS.: tanto per essere sicuri, c'è scritto che il match scade domenica 8 novembre, quindi dura sei giorni, it's OK?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mi sarei aspettato lo scontro per il 3° e 4° posto, prima di questo... :unsure:
Diciamo che sono abbastanza dibattuto.
I capitoli di Tyrion sono fantastici, quelli di Jon sempre molto buoni ma avari di emozioni forti.
Tyrion persona non mi ha mai entusiasmato, Jon lo ammiro di più.
L'ago della bilancia potrebbe essere
1. la semifinale (forse) rubacchiata
2. il fatto che Tyrion si stato il grande spazzino di questo DM: ha infilato uno dopo l'altro Drogo il sanguinario barbaro, Arya bambina schizzata, Kevan "Jawohl mein Fuhrer" Lannister e Daenerys "sangue di drago, cani dell'Usurpatore, traditori nell'armadio, ah l'ammorrrre stazzziannte".
Notevole.
Voto Tyrion.
Mi sarei aspettato lo scontro per il 3° e 4° posto, prima di questo... :unsure:
Questo è un death match... chi perde è fuori!
Khal: se facessero davvero un duello con la spada direi che succederebbe il contrario :unsure:
:unsure: ^_^ :( ;) ;)
mitico khal...
a questo punto mi vedo costretto a votare Tyrion... con dei sostenitori così ;)
Infatti, è un DEATH MATCH in un mondo crudele. Uno vince e gli altri muoiono, non c'è la medaglia di bronzo èé
Per cui votate Tyrion!!!
Anche perchè...io intanto devo votare per una serie di sfortunatissime circostanze l'inutile odioso fighetto in nero.
Spero che il mio voto venga annullato, schiacciato e dimenticato da una valanga di voti per il degnissimo nano.
voto ma l'immagine del Khal è tutta un'altra cosa ^^
PS scrivere comunque il nome...bene.
voto Jon Snow
...per la tomba...