Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 10:23

Così imparate a votare l'ultimo giorno per farvi vedere :unsure:

 

Nota: se tu non mi avessi dato l'idea di offrire il mio voto a chi avesse votato Dany, avrei votato Ned: e avrebbe vinto lui! :(

Il bello è che Lyra voleva votare Dany all'ultimo lo stesso, è stata tutta una mera coincidenza che l'ha votata dopo il tuo post, non c'è stato alcun patto tra voi ^_^


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 11:08

Il bello è che Lyra voleva votare Dany all'ultimo lo stesso, è stata tutta una mera coincidenza che l'ha votata dopo il tuo post, non c'è stato alcun patto tra voi :unsure:

Certo, ma la mia offerta era la copia (a specchio) di quella fatta da Balon, che era generica: "a chi votera' per Dany..."

Avevo quindi l'obbligo di rispettare quanto promesso (soprattutto dopo le ripetute insinuazioni di Balon che "notoriamente" io non rispetto i patti).


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 12:43
Così imparate a votare l'ultimo giorno per farvi vedere

 

Io infatti voto sempre il prima possibile proprio per evitare casini. Le tattiche di "vedere come va la votazione" non sono onorevoli,imho, ed espongono oltretutto a questi rischi.

Però c'è anche il fatto che magari qualcuno ha visto scritto "scadenza 2 novembre alle 23" e poi non ha più consultato il forum, pensando che il voto andava dato entro quella data. Io, per esempio, guardo sempre la data indicata, non conto i giorni che passano e magari qualcun altro fa così. Se metti caso qualcuno voleva votare Eddard (con conseguente pareggio) oppure,a parti rovesciate (= Eddard in vantaggio),Jon, allora si possono avere dei problemi. Adesso non so chi avrebbe votato Malkex (magari votava Jon lo stesso, invece di Eddard :unsure: , nel qual caso non cambiava niente), ma se avesse voluto votare Eddard?


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 13:01

Massì, adesso sto scherzando. Mi dispiace per chi non ha votato per questo motivo, ma se la semifinale precedente è durata 5 giorni sarebbe ormai stato ingiusto far durare di più questa.

Malkex mi sa che avrebbe votato Ned, mi pare fosse il suo personaggio preferito ^_^

 

Certo, ma la mia offerta era la copia (a specchio) di quella fatta da Balon, che era generica: "a chi votera' per Dany..."

Avevo quindi l'obbligo di rispettare quanto promesso (soprattutto dopo le ripetute insinuazioni di Balon che "notoriamente" io non rispetto i patti).

Spero davvero che lui avesse sottinteso che però bisognava fare un patto... altrimenti è una proposta troppo da fessi :-P

Vabbè, peggio per voi :unsure:

Mitiko Jn, ai vinto, 6 trpp fiko. T lovverò 4ever :(


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 13:31

Il Giovane Lupo ha fatto fuori il Lupo Anziano :unsure:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 14:15

Il Corvo, semmai...Giovane Lupo è un termine che spetta a Robb.

 

x Malkex: Per curiosità, chi avresti votato? No,perchè se il voto sarebbe stato dato ad Eddard, dovrei preparare una testa di cavallo per te :unsure: ...


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 14:34

Il Corvo, semmai...Giovane Lupo è un termine che spetta a Robb.

 

Spoiler ASOS

 

6a865d612ef9835686a1c577eb3ce6f6'6a865d612ef9835686a1c577eb3ce6f6

Finchè Robb era vivo

 


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 14:38
Mitiko Jn, ai vinto, 6 trpp fiko. T lovverò 4ever

D:

 

Sì comunque Jon mi pare abbia vinto un pò "a fortuna", e in finale non lo vedo benissimo..

E imho per come è andata questa semifinale se Dany capitava con uno di questi due se la poteva giocare, di certo non vaniva rollata e fumata tutta in una volta come contro Tyrion, che per adesso è un pò come l'Inter, il DM lo può perdere solo lui (o i suoi sostenitori :unsure: )..


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 14:45
Mitiko Jn, ai vinto, 6 trpp fiko. T lovverò 4ever

D:

 

Sì comunque Jon mi pare abbia vinto un pò "a fortuna", e in finale non lo vedo benissimo..

E imho per come è andata questa semifinale se Dany capitava con uno di questi due se la poteva giocare, di certo non vaniva rollata e fumata tutta in una volta come contro Tyrion, che per adesso è un pò come l'Inter, il DM lo può perdere solo lui (o i suoi sostenitori :( )..

 

Non dimentichiamo il Barcellona dell'anno scorso. Semifinale rubacchiata col Chelsea con vari rigori non dati, Drogba inferocito, un solo tiro in porta e poi Manchester rullato in finale. :unsure:

 

Jon prende nota ed esegue ^_^

 

Ps.: il paradosso è che alla fine nessuno Stark "puro" è arrivato in finale. Per gli anti-Stark è una mezza rivincita.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 15:12

Tutto sommato questo risultato mi risparmia l'improbo compito di dover decidere in finale fra Ned e il Folletto :unsure:

Idem. Dopo tutto questo bel preliminare, la finale sará una noia... ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 15:20

Ps.: il paradosso è che alla fine nessuno Stark "puro" è arrivato in finale. Per gli anti-Stark è una mezza rivincita.

 

Beh, c'è da considerare una cosa però: Sansa (che aveva eliminato Rickon) è stata eliminata da Bran, che a sua volta è stato eliminato da Eddard. Eddard è stato eliminato da Jon. Insomma, ad eccezione di Robb ed Arya (che rappresenta un caso particolare), ci sono voluti degli Stark per fare fuori altri Stark... :unsure: ^_^


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 15:31

Avrei votato Ned. Semifinale falsata. Ero convinto di avere anche oggi a disposizione per votare, questo weekend non mi sono potuto neanche avvicinare al pc!!!!


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 15:31

Ps.: il paradosso è che alla fine nessuno Stark "puro" è arrivato in finale. Per gli anti-Stark è una mezza rivincita.

 

Puoi dirlo forte :unsure:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 15:38

Ps.: il paradosso è che alla fine nessuno Stark "puro" è arrivato in finale. Per gli anti-Stark è una mezza rivincita.

 

Beh, c'è da considerare una cosa però: Sansa (che aveva eliminato Rickon) è stata eliminata da Bran, che a sua volta è stato eliminato da Eddard. Eddard è stato eliminato da Jon. Insomma, ad eccezione di Robb ed Arya (che rappresenta un caso particolare), ci sono voluti degli Stark per fare fuori altri Stark... ^_^ :(

 

Vero e poi c'è anche una seconda verità, quella che nessuno vuole ammettere e che solo le persone intelligenti come noi comprendono.... e cioè che Tyrion è Stark dentro ;)

 

Semifinale falsata.

 

Propongo che il "Lodo Neshira (o Beric, non so di chi è la colpa)" venga giudicato dalla Corte Costituzionale. :unsure:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 02 novembre 2009 15:50

Ps.: il paradosso è che alla fine nessuno Stark "puro" è arrivato in finale. Per gli anti-Stark è una mezza rivincita.

 

Beh, c'è da considerare una cosa però: Sansa (che aveva eliminato Rickon) è stata eliminata da Bran, che a sua volta è stato eliminato da Eddard. Eddard è stato eliminato da Jon. Insomma, ad eccezione di Robb ed Arya (che rappresenta un caso particolare), ci sono voluti degli Stark per fare fuori altri Stark... :unsure: ^_^

 

Vero e poi c'è anche una seconda verità, quella che nessuno vuole ammettere e che solo le persone intelligenti come noi comprendono.... e cioè che Tyrion è Stark dentro :(

Parole sante collega co-fondatore! ;)


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE