Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Porta
Confratello
Utente
168 messaggi
Porta
Confratello

P

Utente
168 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 12:28

Dany!! :figo:


L
LobiumSim
Confratello
Utente
334 messaggi
LobiumSim
Confratello

L

Utente
334 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 12:31

Brienne


D
Daenerys
Confratello
Utente
75 messaggi
Daenerys
Confratello

D

Utente
75 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 13:48

beh, questo scontro non me lo potevo perdere....

 

Ovviamente voto Daenerys

abbiamo l'occasione di avere una donna in semifinale, mandiamone una intera, non mezza :figo:


A
Aethorn Ninepenny
Confratello
Utente
84 messaggi
Aethorn Ninepenny
Confratello

A

Utente
84 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 14:30

Brienne

 

per la sua forza :P


C
Cubo
Confratello
Utente
134 messaggi
Cubo
Confratello

C

Utente
134 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 14:33

Non c'è storia.

 

Dany.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 14:50
più che altro quell'epsodio dimostra la completa idiozia e compiacenza dei suoi avversari del momento oO

ma si può?

Non ha affronbtato davvero nessuno di intelligente finora: 4 vecchie, barbari e via dicendo...

E se le tue ipotesi circa i Greyjoy nella logica delle Cronache dovessero essere vere, vorrà dire che Daenerys avrà almeno un'altra occasione di incontrare gente non intelligente... :figo:

 

Sono d'accordo ^^. Martin non ci ha mica spoiler AFFC f44a3d684320617d89f949353438b9e9'f44a3d684320617d89f949353438b9e9

mandato Asha o Euron a trattarci

, visto?

Sarà l'ennesima dimostrazione che lei, di valore personale, non ha proprio nulla, solo la sfacciatissima fortuna di trovarsi la strada spianata e ''avversari'' indegni o pronti a passare dalla sua parte dopo aver posato l'occhio tra il collo e l'ombelico...e anche quello non è merito suo perchè la 'nuova moda' gliel'hanno fatta adottare altre signorine: almeno Cersei se deve usare la sua innata disponibilità per ottenere il potere lo fa intenzionalmente oo.

 

ah sono parzialmente d'accordo anche con chi diceva post fa che sarebbe bello vedere Brienne tentare di SPOILER AGOT + ASoS e speculazioni -NOTARE, SEGNALATO!!! 1295b34ef4ee9723a5d6a64469516c25'1295b34ef4ee9723a5d6a64469516c25

far schiudere le uova: resto dell'idea che avrebbe funzionato anche sulla pira funebre di Renly con Loras sgozzato sopra

, ma diamo per scontato che sia stata 'brava': accanto a questa scena voglio anche vedere Dany affrontare - SPOILER fino AFFC ff4452ccb189ec97d46bb91285c55909'ff4452ccb189ec97d46bb91285c55909

con solo una spada o peggio, solo un ridicolo vestito rosa e il proprio corpo Banditi, Caproni, navi che la inseguono e psicopatici usciti dalle segrete di Approdo

 

 

Mi piacerebbe proprio si ^^

 

E intanto, ancora testa a testa!!

 

37 a 36 per Dany

 

--edit--

 

oops...no, 38 a 37!


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 14:59

Voto Daenerys...questione di sangue! :figo:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 15:34

No scusa: per onestà e fedeltà spicca eccome, fino a livelli estremi :figo:

Poi non è certo un "donna media", perchè non mi pare proprio che in media le donne abbiano la sua abilità di combattimento (e soprattutto in genere non combattono) :(

Può piacere o non piacere, ma di certo non è una "ragazza media" senza caratteristiche particolari.

 

Non spicca perchè ci sono altri personaggi che risaltano molto più per quelle qualità. Siccome siamo ai quarti di finale, io mi aspetto il max da un personaggio e lei non mi pare proprio al massimo. Resta un personaggio medio...un buon personaggio medio, ma finisce là.


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 17:09

ah sono parzialmente d'accordo anche con chi diceva post fa che sarebbe bello vedere Brienne tentare di SPOILER AGOT + ASoS e speculazioni -NOTARE, SEGNALATO!!! 6b7536ec61855210ea9e665c7cb14a61'6b7536ec61855210ea9e665c7cb14a61

far schiudere le uova: resto dell'idea che avrebbe funzionato anche sulla pira funebre di Renly con Loras sgozzato sopra

 

 

Sei ironica vero? Se eri ironica non tenere conto del resto della mia risposta:

 

Questa non è neanche una speculazione, è un tuo desiderio.

 

Brienne non ha alcun legame con i Draghi, sarebbe morta urlando punto e basta.

 

Daenerys era l'UNICA per status e carattere a poter compiere quel miracolo, mettetevi il cuore in pace :figo:


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 17:25

Non spicca perchè ci sono altri personaggi che risaltano molto più per quelle qualità. Siccome siamo ai quarti di finale, io mi aspetto il max da un personaggio e lei non mi pare proprio al massimo. Resta un personaggio medio...un buon personaggio medio, ma finisce là.

Non penso proprio, per me non ha nulla da invidiare a nessuno in fatto di onestà e fedeltà.

A parte che non credo che la qualità di un personaggio sia per forza proporzionale all'estremizzazione di una qualche qualità...


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 17:35

Per te, per me proprio no.

Quanto alla qualità, io credo che a questi livelli, quando si parla dei personaggi al top, si parla di gente che spicca sulla massa degli altri e per spiccare serve distinguersi da loro. Distinzione che avviene per una o più qualità che pongono questi "primi attori" in cima agli altri.Brienne non ha nessuna di queste qualità, IMHO. E non certamente rispetto a Daenerys.


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 17:42

Per me conta il personaggio nel complesso, non che sia "rappresentante" di una specifica (o più di una) qualità elevata al massimo (con scritto sulla fronte "onore", "astuzia" ecc :figo: ).

Inoltre guardo molto di più la qualità di caratterizzazione del personaggio (indipendentemente da com'è la persona che rappresenta: buona o cattiva, mediocre o straordinaria...) che il suo essere "persona ammirevole" o "persona straordinaria" (casomai al contrario, spesso le persone troppo "strordinarie" per qualche grandissimo pregio eccezionale le trovo anche meno interessanti e "umane" psicologicamente). Uno dei personaggi meglio caratterizzati per me è Theon, che di doti eccezionali direi che proprio non ne ha :(


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 18:53

Voto Brienne 'la Bella' di Tarth :figo:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 19:04

ah sono parzialmente d'accordo anche con chi diceva post fa che sarebbe bello vedere Brienne tentare di SPOILER AGOT + ASoS e speculazioni -NOTARE, SEGNALATO!!! 305f39cee066e37b9ab487b333773e62'305f39cee066e37b9ab487b333773e62

far schiudere le uova: resto dell'idea che avrebbe funzionato anche sulla pira funebre di Renly con Loras sgozzato sopra

 

 

Sei ironica vero? Se eri ironica non tenere conto del resto della mia risposta:

 

Questa non è neanche una speculazione, è un tuo desiderio.

 

Brienne non ha alcun legame con i Draghi, sarebbe morta urlando punto e basta.

 

Daenerys era l'UNICA per status e carattere a poter compiere quel miracolo, mettetevi il cuore in pace :D

 

 

non sono ironica, sono _stufa_ di modificare pagine e pagine di post nella pausa pranzo :figo:

 

per l'altra questione, immagino che non sapremo mai chi ha ragione finchè una novella di Dunk ed Egg non ci racconterà cosa è successo a Sala dell' Estate :( , ma fino ad allora mi piace pensare che il motto che vi è tanto caro abbia qualche significato e non sia solo una frase sborona.

 

39 a 38 OO

 

MI sa che preparo di nuovo l'arpione per un eventuale pareggio + golden gol. Siete avvertiti :P


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 19:08

per l'altra questione, immagino che non sapremo mai chi ha ragione finchè una novella di Dunk ed Egg non ci racconterà cosa è successo a Sala dell' Estate :figo: , ma fino ad allora mi piace pensare che il motto che vi è tanto caro abbia qualche significato e non sia solo una frase sborona.

 

Infatti ce l'ha eccome: Fuoco (elemento catalizzatore) e Sangue (dove sangue sta per sacrificio E sangue Targaryen/Valyriano nelle vene).

 

Se sono i Valyriani e soltanto loro ad essere chiamati "Signori dei Draghi", immagino un motivo ci sarà.

 

Tutto quadra :( :D :figo:


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE