Meera
banale.
Voto Jon
Oh, uhm, ehm. Che noia. Penso che voto Meera Reed.
Meera!
Corrompetemi, ve ne prego.
hai sbagliato, e di brutto, match..
corrompere qui è come spendere un milione di euro per un biglietto del circo. :stralol:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Corrompetemi, ve ne prego.
ti offro due noccioline.
avariate.
e te le devi venire a prendere tu
hai sbagliato, e di brutto, match..
corrompere qui è come spendere un milione di euro per un biglietto del circo. ^_^
Il punto è che sono equalmente lontano da entrambi i pretendenti :stralol:
E poi non è detto, magari qualche fan sfegatato di Topolino potrebbe farmi un'offerta...
ti offro due noccioline.
avariate.
e te le devi venire a prendere tu
Ecco, lo vedi, Lochlann? Qualcuno ci pensa a me!
È un'offerta generosa, Imp, ma non posso chiudere così presto l'asta... (e non sto parlando a proposito della zip dei pantaloni) ^_^
Anch'io avrei voluto lasciar decidere ad altri in scambio di favori, ma temo che per Meera non ci siano grandi speranze.
Voto quindi Meera, perché oltretutto non è stata nemmeno graziata dal malefico pc di Matteo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Addio Meera, sei durata anche troppo per quel poco che meriti :stralol:
Voto SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE 05f599a6680f37abfd28c966944d1ba0'05f599a6680f37abfd28c966944d1ba0
Commander
Snow!
assolutamente d'accordo..... JON SNOW è il mio voto
^_^ w i confratelli in nero
E nonostante le previsioni... è arrivata l'offerta vincente.
Mi è stato detto di votare Jon Topolino Snow e io provvedo.
Neanche a me Topolino Jon piace cosi tanto, ma piuttosto che Meera credo voterei anche per Dick lo svelto :stralol:
io spero che questa sfida si concluda in modo rapido e indolore:
voto Jon Snow
voto per Meera Reed :stralol:
:stralol: Fuori i Reed dal Death Match!!! ^_^
Voto Jon Snow. ^_^