Voto l'unico, l'inibitabile, il grande Jon Snow! :stralol:
A proposito, ma l'attuale situazione del DM la si puo' trovare da qualche parte (che so, una classifica o qualcosa del genere) e la discussione precedente tra Dany e Ditocorto dove sta?
Trovi entrambe le cose nel topic apposito.Il tabellone sta nel post iniziale,con già inclusi i link alle relative discussioni..... :stralol:
...............................................e questo sarebbe uno "scontro"? ^_^
...voto Jon Snow senza remore...Meera non ha senso di essere...come diavolo ha fatto ad arrivare fino a questo DM? personaggi infinitamente più interessanti sono caduti molto ma molto prima... :stralol:
Un personaggio abbastanza scontato piatto e raccomandato contro un personaggio che faccio quasi fatica a ricordare cosa faccia di utile nei libri... vabbè voto Jon.
A malinqhore voto Jon Snow :stralol:
JON SNOW
♥
Non c'è partita....
Jon Snow
voto per Jon Snow
Voto per protesta Meera Reed. Inizio a pensare che il computer di Beric abbia delle preferenze. :stralol:
:stralol: JON lo sfregiato
anche se ho appena scoperto che jaime non c'è più da un pezzo e vederli un giorno uno di fronte all'altro mi creava grandi aspettative...
voto Jon
Jon senza indugio!!
Jon Snow
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Jon Snow.
Sempre pronto a dare il mio contributo all'assassinio del DM :stralol: