Ah! E dire che stavo aspettando le 11 per vedere se c'era bisogno di portare tutti al golden gol...solo per il gusto >_> ...poi mi sono distratto e ho afferrato al volo l'occasione. :wub:
Vi risparmio le motivazioni del mio voto, vi siete già scannati abbastanza nelle pagine precedenti senza bisogno di scannare anche me. :p Alla fine ho deciso che per due o tre motivi Sam meritava il mio voto. Punto.
Una volta tanto che si è dato fiducia ai giovani... >_>
>_> :wub: :( :wub:Vada per Samwell Tarly.
Ma il voto di Nameless giunto alle 11 è regolare???
Se il match chiude a quell'ora non dovrebbe essere valido.... o no?
QUESTO E' UN BROGLIO!!!!
Ad ogni DM viene fuori questa storia...
Cito dal primo post del topic generale:
Il CDM si aprirà ufficialmente domenica 11 gennaio 2009 alle ore 23.Questo orario sarà sempre utilizzato come riferimento per le aperture e le chiusure degli scontri, fermo restando che saranno conteggiati come validi i post presenti tra il messaggio di apertura e quello di chiusura dello scontro.
Immagino fosse una battuta, ma non vorrei che la cosa degenerasse in polemica, quindi preferisco intervenire subito. >_>
Ma il voto di Nameless giunto alle 11 è regolare???
Se il match chiude a quell'ora non dovrebbe essere valido.... o no?
QUESTO E' UN BROGLIO!!!!
Ad ogni DM viene fuori questa storia...
Cito dal primo post del topic generale:
Il CDM si aprirà ufficialmente domenica 11 gennaio 2009 alle ore 23.Questo orario sarà sempre utilizzato come riferimento per le aperture e le chiusure degli scontri, fermo restando che saranno conteggiati come validi i post presenti tra il messaggio di apertura e quello di chiusura dello scontro.
Immagino fosse una battuta, ma non vorrei che la cosa degenerasse in polemica, quindi preferisco intervenire subito. :wub:
Ovviamente era una battuta. :wub:
Però in effetti nei Sedicesimi di finale nello scontro Tyrion-Kevan si è fatto diversamente e si sono annullati i voti venuti dopo l'orario. >_>
In sintesi: Aemon vincitore morale. :(
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Però in effetti nei Sedicesimi di finale nello scontro Tyrion-Kevan si è fatto diversamente e si sono annullati i voti venuti dopo l'orario. >_>
Beh, scusa: sono arrivati rispettivamente 10 ore e mezza e 11 ore e mezza dopo la fine del match!!! :wub:
E dopo che Khal aveva chiaramente avvertito:
IMPORTANTE COMUNICAZIONE
per motivi tecnici, anche stavolta l'apertura del nuovo Death Match sarà rimandata. Lo scontro termina come da programma domani, sabato 4 luglio, alle 23:00. I voti giunti dopo quell'orario saranno considerati nulli. IL nuovo scontro avrà inizio il giorno dopo, domenica 5 luglio, sempre alle ore 23:00.
Ci scusiamo per il disagio
FINE IMPORTANTE COMUNICAZIONE
E andiamo!!!!!
Grande Sam!!!
Da adesso,entrati nei primi 8,ogni risultato va bene...... >_> :wub: :( :wub: :wub:
In sintesi: Aemon vincitore morale.
E Sam vincitore "materiale".Va benissimo cosi.... :wub: :wub: -_-
Ma infatti.. se proprio dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con Nameless!!!!
So dove abita.. vi indico casa sua e lo corcate di legnate. >_>
Nonostante l'affinità con Sam, anch'io non sono molto contento di questa vittoria... mi sembra assolutamente rubata.
Ovviamente non lo chiamo "ciccione" perché è una parola politicamente scorretta e la buona educazione, oltre che il regolamento mi impone di non usarla. Come direbbe tata Lucia "non si fa.. NON SI FA".
Maestro Aemon, a te tutta la mia solidarietà!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sentirsi l'essere "meno ca**uto" della terra è altrettanto irreale ed insano che sentirsi il "più ca**uto".
Esatto, Sir Rhaegar Targaryen... >_>
C'è una minuscola differenza, però: il primo sa correggersi, mentre il secondo no.
E chi lo dice scusa? Le Cronache anzi dimostrano l'esatto contrario, finora.
Sam ancora adesso non si è corretto, Jaime invece si :(
PS: Nameless sei pessimo :wub:
Allora si vede che ai Barrieristi le correzioni non piacciono........ >_> :wub: :(
Allora si vede che ai Barrieristi le correzioni non piacciono........ >_> :wub: :(
Eh lo so, evidentemente qui piacciono i senza speranza :wub:
Massimo rispetto per Aemon...tranquillo vecchio maestro, Nameless verrà punito a dovere per l'affronto di averti rubato la vittoria :wub:
E Sam vincitore "materiale".Va benissimo cosi.... :wub: :( :wub:
Infatti - si addice molto a Sam. Le fantasie superomistiche lasciamole ad altri! >_>
Io inizierei a pensare al prossimo match...
Arya, Bran, Brynden, Dany, Eddard, Jon, Petyr, Sandor, Sansa, Tyrion e Varys, con l'incognita Meera, sono ancora tutti lì... :wub:
Non ci saranno scontri facili, e qualcosa di grosso è alle porte! >_>
C'è una minuscola differenza, però: il primo sa correggersi, mentre il secondo no.
E chi lo dice scusa? Le Cronache anzi dimostrano l'esatto contrario, finora.
L'esatto contrario, dici? Addirittura?
Sam ancora adesso non si è corretto, Jaime invece si :wub:
Sam si e' corretto, mentre Jaime e' stato corretto.
PS: Nameless sei pessimo >_>
Nameless, sei un eroe... :(