voto Eddard Stark.
Eddard Stark, l'uomo che SPOILER IL GRANDE INVERNO c2e69280e211442241cc236516ffb031'c2e69280e211442241cc236516ffb031
pur comparendo solo in un libro (versione originale)
riesce ad essere un gigante indiscusso della saga.
Quotissimo *-*
Il mio voto va a Ned Stark
Con tutto il rispetto per Eddard, che poveretto è un brav'uomo molto ingenuo finito in qualcosa di troppo grande per lui, ma Brynden è l'unico Tully con le palle, e visto che perderà almeno lo voto adesso.
Ser Brynden Tully :unsure:
Brynden Tully .
Eddard è troppo bacchettone, ammirabile, però terribilmente scontato.
Indiscutibilmente Eddard Stark, anche se mi spiace un po' per Brynden...
Brynden Tully Tutta la vita. Niente contro Ned...ma il PesceNero darà ancora molto alla saga. FORZA BRYYYY :unsure:
Voto Eddard Stark
NED!!!
Brynden Tully! Perlomeno sembra avere più buon senso (perché è scapolo...ok, taccio)
Eddard "Ned" Stark
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Eddard "Ned" Stark
Per il segreto celato tanto misteriosamente, e con tanta lealtà *_* e che ovviamente non sappiamo ancora...
Speriamo che il segreto sia svelato presto... da chi può sapere... cioè 2 persone :p
NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!!!
:unsure:
Brynden Tully rimane comunque uno dei personaggi più belli della saga!!
Voto sofferto ma alla fine ho deciso: per quanto continui ad adorare Ned Stark in questo periodo mi sento molto più vicina al fiero anticonformismo del Pesce Nero, quindi scelgo Brynden Tully.
oddio...ma c'è ancora gente che patteggia ciecamente per quel [cut] di Eddard Stark? :unsure:
...voto Il Pesce nero anche se "naturalmente" non ha speranze di vincere lo scontro. ^_^
NdBeric: primo, magari moderiamo i termini, e secondo, gli insulti evitiamoli del tutto, anche se rivolti ad un personaggio inventato. :D