:figo:
Sam, almeno i suoi capitoli di solito sono belli e divertenti.
Samwell 551dfa6bcf8b8ff6ff85ec77af4906cf'551dfa6bcf8b8ff6ff85ec77af4906cf
"Il Distruttore"
Tarly :figo:
Maestro Aemon
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Maestro Aemon :D
Perchè mancava solo che dicesse..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Approdo del Re, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte del Castello Nero, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia"...ecc.
:figo:
Bellissima la citazione di Blade Runner in stile ASOIAF :figo:
Maestro Aemon anche per me.
Voto Samwell Tarly :figo:
Senza nemmeno un istante di esitazione :figo: Maestro Aemon 794f0dff23585cee52d8f486a1899a64'794f0dff23585cee52d8f486a1899a64
Targaryen
.
Alla Dama spiace un po' per Sam, ma contro il maestro non se la sente...
In questo scontro ho molti meno dubbi: Maestro Aemon
Questa è difficile...voto la goffaggine di Sam!
voto Samwell Tarly
con tutto rispetto per il grande Aemon, ma avanti i giovani :figo:
questa è dura... cosa scegliere... :figo:
voto Samwell Tarly.
direi .. Samwell !!
Maestro Aemon!
Samwell Tarly
Questa è davvero difficile... ci devo pensare ancora un po', sperando che qualcuno scriva qualcosa che mi aiuti a decidere, perchè mi piacciono davvero tanto entrambi... :figo: