VELENO DEI GIGANTI !!!
Il Pesce Nero secondo me merita appieno il passaggio del turno. >_>
Il mio voto è scontato
-è stato il portavoce della mia sqhadra (/me guizza) :blink:
-è certamente il migliore, l'unico che si salva, in quel branco di smidollati combinaguai che sono i Tully >_>
-è inoltre uno dei personaggi più belli e che restano impressi anche se appaiono poco. Qhoto GDN quando dice che meriterebbe dei capitoli tutti suoi.
BRYNDEN "PESCE NERO" TULLY
:wub: -_- -_- :D
Mmmm... mi prendete di nuovo in dubbio... aspetto sviluppi
Nooo! Perchè questi due personaggi insieme! :D
Vabbè, per l'ultima volta voto >_> il re della birra di sala fangosa Tormund! :wub: -_- -_-
Che scontro un po' triste...
Voto il Pesce Nero. Personaggio che si vede poco in realtà, ma carismatico e dalla indubbia fama...
dato che non credo ci siano dubbi su chi passerà il turno, concedo il mio voto a TORUMND
Tormund.
>_> Bry :wub:
Brynden Tully anche per me >_>
Pesce nero
brynden è figo, il vecchio veterano con i controcaxxi.
però, per quanto ai tempi in cui tifavo per gli stark un personaggio così fosse "rassicurante" e carismatico, Tormund è infinitamente più simpatico e con più presenza scenica.
voto Tormund
Voto Tormund
rappresenta appieno l'ideale romantico e al tempo stesso pienamente reale che incarna il popolo libero per me. e poi le sue battute mi hanno fatto ridere.
Il pesce nero alla fin fine è il meglio tra le insipide trote, ma è lo stesso un pò troppo "Tully" nella sua rigida alterigia e nobile arroganza, specialmente Spoiler OMBRA PROFEZIA 100a613efc7f7291c21d2b9c1c528fca'100a613efc7f7291c21d2b9c1c528fca
quando tratta con sommo disprezzo Jaime, per quanto aveva molte ragioni dal suo punto di vista per farlo, ma cmq mi ha dato fastidio lo stesso..
Probabile che contro altri personaggi meno simpatici/interessanti lo avrei anche votato..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Con tutta la simpatia che provo per il buon Tormund, che è veramente divertente, non posso non votare per l'unico Tully di valore (con tutto che Edmure non mi dispiace affatto).
Ser Brynden Tully! >_>
il Pesce Nero è un personaggio che mi piace molto ma il mio voto và a Tormund "Veleno dei giganti","Grande affabulatore","Soffiatore di corno","Distruttore del ghiaccio","Pugno di tuono","Marito di orse","Voce degli déi" e "Padre di eserciti" ! >_> :wub: -_-