voto Daenerys Targaryen! :unsure: :blink:
"Fuoco e Sangue"!! ^_^
tsè meglio il micio Oberyn *_*
Oberyn è un buon personaggio, non lo metto in dubbio, infatti nel primo turno ho votato per lui e l'ho trascinato alla vittoria ( ^_^ ), però non vedo in lui una personalità così complessa, anzi. E' uno che ha già capito tutto dalla vita, uno per cui tutto è bianco o nero, sicuro di sè fino all'ennesima potenza. Questo lo rende anche un bel personaggio, però poco approfondito e poco complesso (IMHO).
Il fatto che per lui sia tutto nero o bianco (non so se è cosi, ma vabbè) non significa niente per me, per l'approfondimento e la complessità. La cosa che conta è che lui non è per niente "nero o bianco". Non che sia un personaggio di grande spessore, ma per essere secondario è discretamente interessante.
Comunque è chiaro, che sia più approfondita e complessa Dany non lo metto in dubbio ^^
Non è questo il punto. Il fatto è che, comparendo molto poco, l'autore sceglie di presentarlo con 2-3 attributi efficaci perchè deve colpire subito, in fretta. E' difficile farsi un'idea negativa di un personaggio come Oberyn. Se ci fai caso pochissimi dicono "Odio Oberyn" o "Oberyn non lo sopporto", perchè è un personaggio costruito per piacere.
Il fatto che sia "fatto per piacere" non penso che c'entri con lo spazio che gli viene dato.
Tyrion è un personaggio mooooolto "fatto per piacere" (e infatti non viene odiato e criticato quasi da nessuno, anche meno di Oberyn), eppure è uno dei più importanti e complessi in assoluto. Così come ci sono dei personaggi secondari che invece vengono odiati un sacco.
Comunque sì, il fatto di risvegliare tanto amore e tanto odio insieme è un aspetto letterario positivo che Dany indubbiamente ha più di Oberyn :unsure:
Nato Dalla Tempesta, quella foto mi mancava *-*
Comunque sì, il fatto di risvegliare tanto amore e tanto odio insieme è un aspetto letterario positivo che Dany indubbiamente ha più di Oberyn wink.gif
Decisamente..!
il mio sostegno a Daenerys Targaryen
...non posso non votare per me stessa!!!anche se la vipera rossa mi ha sempre stuzzicato!!!
Ornella. ^_^
+ 2 per Daenerys... ^_^
NOOOOOOOOOOO!!!! ;)
Non Daenerys , vi prego! ^_^ :unsure: :blink:
Qualcuno riporti in testa la Vipera, per favore!! :wacko:
Vai così piccola Targ o/
ormai avranno votato tutti quelli che di solito votano xD
Sbagliato, manca ancora la Dama...
Ed arriva al momento opportuno per portare il suo sostegno a...
Rullino le trombe, squillino i tamburi, saltino i canguri!...
df396f8aacb0ea9cce5b38ee1cfeec9d'df396f8aacb0ea9cce5b38ee1cfeec9d
^_^ Daenerys Targaryen, Nata dalla Tempsta, la Non bruciata, Madre dei Draghi, Khaleesi e Regina di diritto dei Sette Regni!
Sbagliato, manca ancora la Dama...
Ed arriva al momento opportuno per portare il suo sostegno a...
Rullino le trombe, squillino i tamburi, saltino i canguri!...
eba0e7badc68ee51b7fef0f620b4e4b0'eba0e7badc68ee51b7fef0f620b4e4b0
:unsure: Daenerys Targaryen, Nata dalla Tempsta, la Non bruciata, Madre dei Draghi, Khaleesi e Regina di diritto dei Sette Regni!
Dio, mi hai fatto invecchiare di un anno in 30 secondi... ^_^
Wuahahah concordo con Tyrion!
Dama, 9a260b71aa4ef9b279de677fa379a9bc'9a260b71aa4ef9b279de677fa379a9bc
bravissima ^_^ :unsure: :blink: ;) :wacko:
Daenerys Targaryen
Daenerys Targaryen
ricontiamo i voti, cribbio
ci sono i brogli ^_^
ricontiamo i voti, cribbio
ci sono i brogli :unsure:
^_^
Anyway...