Il mio voto va a Donal Noye.
Personaggio protagonista di passaggi indimenticabili della saga. ^_^
Davos è un bel personaggio, l'ho sempre apprezzato molto, ma non brilla per originalità!
Bry ^_^
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il gioco?sono nuovo di queste parti anche se sono appassionato delle cronache da anni
Voto Davos Seaworth.
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il gioco?sono nuovo di queste parti anche se sono appassionato delle cronache da anni
Ciao Jory! Nel primo post della discussione trovi le regole, ma vedo di riassumerti brevemente.
Il gioco consiste nell'arrivare a stabilire, attraverso una serie di scontri ad eliminazione diretta, il personaggio più amato.
Vengono proposti, in successione, degli scontri tra i personaggi, e chi è interessato vota colui che preferisce, e che desidera veder passare il turno. Il personaggio più votato di ciascuno scontro vince e passa alla fase successiva.
Nell'edizione attuale, vista la mole di personaggi delle Cronache, abbiamo proposto una prima fase "a gironi", dove vengono fatti scontrare 4 personaggi contemporaneamente. Dal secondo turno ci sarà invece il consueto "uno contro uno".
Per votare basta semplicemente postare indicando la propria preferenza. Lo scontro attuale è il terzo della prima fase: per partecipare al gioco ti basta andare sul topic "Battle Royale III", e, tra i 4 personaggi indicati, scegliere quello che vuoi veder passare il turno. ^_^
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario non esitare a chiedere, qui o, preferibilmente, via MP. ^_^
GEROLD DAYNE!!! Assolutamente Gerold Dayne!!!
Per me è scarosanto che passino i personaggi PdV rispetto a quelli meno in vista. Sono più approfonditi e caratterizzati, mi sembra anche giusto che tendenzialmente vincano loro. Infatti non condivido affatto la mentalità del votare un personaggio secondario solo perchè "poverino, è secondario, aiutiamolo...".
Questo è vero, però i personaggi seondari che emergono offrono un senso di "scoperta": quel dato personaggio secondario ha delle qualità magari insospettate, dimenticate, che lo portano alla nostra attenzione. Credo che Iskall intendesse un po' questo. Podrick quasi a pari merito con Bran fa pensare...
voto per il cipollone...
davos
Al turno precedente ero indeciso ed è finita che mi sono dimenticato di votare ^_^ (comunque, visto che ormai è ininfluente, la mia prima idea era di votare Podrick...)
Per non dimenticarmi, quindi, voto ora: la prescelta è la vecchia Nan.
Dopo lunga e sofferta riflessione, decido di non interferire in quello che pare essere lo scontro per il passaggio del turno, e votare invece per il personaggio che tra questi quattro preferisco: la Vecchia Nan.
Con le sue storie, credo sia la mia bisnonna ideale. ^_^
Donal Noye
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Senza alcun ombra di dubbio il mio voto va alla Vecchia Nan. ^_^
Gli altri francamente mi dicono molto meno di lei!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Salve, sono nuovo del forum.
Essendo arrivato solo al terzo libro, 2 personaggi su 4 non li conosco...
Per quanto ne so voto Davos Seaworth
In realtà ne dovresti conoscere 3... solo stella nera compare dopo
e ancora non sono usciti fuori Varys e Oberyn!
E scusa chi sarebbe il tizio di nome Donal Noye?
Al momento non mi dice nulla ^_^