Ovvio,i chierici sono seguaci di falsi dei >_> ...
mmm, non credo che ci siano problemi ad utilizzare il gioco di ruolo come motivazione per riunire dei giovani, sicuramente era un bravo parroco (oltre che un bravo master XD).
Dal momento in cui è un religioso a creare le partite non ci sono problemi, quando ci sono solo ragazzi...critiche, sette religiose, malati di mete...mmm, che buffo questo mondo...
Non un parroco; un, diciamo così, 'militante laico' molto credente. Credo che abbiano pure una loro organizzazione riconosciuta dalla chiesa ma non me ne intendo.
Il fatto che un parroco-master sarebbe meno dannoso di ragazzini autonomi che si riuniscono non mi trova molto d'accordo, anzi: se una cosa è opera del diavolo lo è e basta e non migliora perchè un consacrato la controlla. Oppure bisognerebbe dare la stessa fiducia anche agli altri master tipo il satanista triex ^^
allora è riconsciuto che i giochi di ruolo sono opera del diavolo..BENE!!...se vuoi dai a me la fiducia come master, non so com'è triex, ma c'è da tremare...muoahahah...
In un topic dicono che sono emo, in questo che sono satanista éè
I giovani lettori si faranno una brutta opinione di me éé
Affatto Triex, affatto...
Forse sei un satanista emo... :angry:
Se vuoi posso proteggerti io dalle critiche...
Hai bisogno di protezione,picciotto...Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare...
(Ecco,firma questo piccolo modulo di arruolamento nei Guardiani della notte... :figo: )
Non dirlo neanche per scherzo!
Come si fa a farsi una brutta opinione di te con un avatar così carino!!! :angry: :figo:
Cmq (per tornare IT), i chiesolari bigotti d'america si saranno già scagliati anche contro gli emo giocatori di ruolo...quella è un'accoppiata malefica! :D
Come si fa a farsi una brutta opinione di te con un avatar così carino!!! :D ^_^
Basta esserselo trovato davanti alle 3 di notte truccato da donna :angry: :figo:
^_^
Attenzione, state andando fuori tema :P (poi dite che non modero XD)
scusate scusate, non pensavo di scatenare un super OT con un semplice complimento a triex -_-
Comunque mi è capitato il discorso con un'insegnante di religione (non giocatrice, a malapena sapeva di che si parlasse): che lei si ricordi la Chiesa (Cattolica, Romana e in Italia, delle altre non lo sa) nell'ultimo paio d'anni non ha fatto uscite ufficiali, bolle o dichiarazioni del Papa in tivvi sui gdr.
Non ancora almeno.
--edit--
scusate per i congiuntivi XD
ci mancherebbe che fanno anche le bolle sui gdr....asd
Non ti meravigliare se lo facessero.Tanto più un fenomeno è diffuso,tanto più richiede l'attenzione della longa manus vaticana...Forse la salvezza dei gdristi italiani sta nel fatto che siamo pochi...Altrimenti gli strali del pastore tedesco arriverebbero anche a noi (e ovviamente sarebbero respinti dalla sfera prismatica -_- ).
Se per giocatori di ruolo s'intendono anche quelli che usano video-giochi GdR allora non siamo mica tanto in pochi, aggiungi i giocatori di magic (nell'articolo menzionava sia videogame che Magic Card) la lista nera di quelli che finiranno all'inferno si allunga....