Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 10:39

confermo ero io...

 

zittire Beric è umanamente impossibile, chi ci riuscirà sarà nominato mister Barriera a vita

 

Tzè sono due anni che zittisco Lord Beric a mio piacimento, basta usare le armi giuste :wub:

Adesso però voglio essere Mister Barriera a vita <_<:stralol::(:stralol:;)


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 10:46

Va bè allora metto qualche fotina anche io :(

 

Qui ero alla ricerca di un ferocissimo e temibilissimo mostro dei mari Foto

 

E qui per la serie "barrierista donna avventura" nella vita bisogna provarle tutte ;) Foto

 

Qui in Trentino su per i monti Foto

 

A Berlino mentre facevamo a gara con i giapponesi per le foto più sceme <_< Foto

 

che fi***a di foto complimenti, soprattutto quella avventuriera :wub:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:10

 

Tzè sono due anni che zittisco Lord Beric a mio piacimento, basta usare le armi giuste <_<

 

tu pensi di zittirlo ma il realtà è lui che non replica per manifesta superiorità^^ ;) se dopo questa non mi da il voto divento repubblicano!! :(


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:25

Mi son letta 8 pagine di propaganda maschile...FANTASTICA!!!!!! <_<

Alessio resti sempre un mito!! se qualcuno non ti surclassa in propraganda hai ottime possibilità di aggiudicarti il mio voto, sebbene i grattini di Spettro siano una fortissima tentazione... :(

 

Devo dire che l'idea del Vota la Coppia non è affatto male...Fabio&Anita siete bellissimi!! ;) :wub: però qui potrei anche vincere io con la coppia più assurda di tutta Barriera! XD

 

Alessia tu sarai sempre la mia miss barriera!! :figo:

 

Vi lovvo immensamente!!

 

P.S: Alexeji se si votasse la bellezza credo che come mr barriea vinceresti tu(di nuovo!)

 

Ornella. :huh:


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:36

Posto qui un altro paio di foto per sponsorizzarmi :

 

http://img300.imageshack.us/img300/7909/foto12aq5.jpg ( a san marino )

 

http://img295.imageshack.us/img295/4478/art005yd6.jpg ( io e il buon mattew :wub: )

 

http://img50.imageshack.us/img50/9176/art006tp9.jpg ( io e i miei compagni d'avventura :figo: )

 

 

We Can Believe In Arvin Sloane

 

<_< :( ;)



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:40

Azz.....mi sono svegliato tardi.....bravo Xay.....aspettare che tutti siano a letto per piazzare la stoccata....furbo lui....

E qui per la serie "barrierista donna avventura" nella vita bisogna provarle tutte

:figo: :huh: .....ma di la verita.....non sei piu riuscita ad uscire e adesso ci stai scrivendo da li dentro......

Ma xaytar éè Tu sei già stato Miss(ter) barriera almeno 3 volte éè

Infatti..........c'è bisogno di roba nuova,facce nuove........vogliamo un ricambio generazionale,che si puo ottenere solo in due modi:

 

1-mettere nella vostra valigia generazionale, un paio di mutande generazionali e uno di calzini generazionali....... :( ;) .......Oddio,ma come mi vengono..... :wub: .....ehm...... <_< si.....

 

2-Votare per questo grandissimo figo....e per il suo inseparabile cappello - mucca (inomaggiopertutticolorochemivoterannoame).

 

:wub: -_- ;)


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:46

Io adotterò la psicologia inversa:

 

Non votatemi, non voglio essere votato! Sono brutto biondo con gli occhi azzurri! Sono talmente antipatico che alla scorsa edizione qualcuno ha detto "basta che non vinca triex"! ( <_< ). Sono talmente egocentrico che faccio attenzione quando viaggio a non spostare troppo l'asse terreste! Sono talmente ingenuo che persino Ratman una volta mi ha fatto il "puppa"!


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:46
sebbene i grattini di Spettro siano una fortissima tentazione...

 

Brava!! Pensaci!! Altrimenti mi depilo!! <_<



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:53

Mai avrei pensato che per garantirmi una minima possibilita di vittoria avrei dovuto armarmi di tosatrice e agire nottetempo per depilare gli altri,agguerriti,contendenti......ma se cosi ha da essere....... <_< :( ;)


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:53

 

Tzè sono due anni che zittisco Lord Beric a mio piacimento, basta usare le armi giuste :(

 

tu pensi di zittirlo ma il realtà è lui che non replica per manifesta superiorità^^ :figo: se dopo questa non mi da il voto divento repubblicano!! ;)

 

 

E dire che stavo per inviare un mp con il tuo voto <_<

Comincio a rivalutare la mucchina di Joramun :wub:


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:53

tutti postano solo foto, io allora rispondo con un video!

 

signore e signori,

(versione riadattata per corridoio universitario :( )

 

votatemi e avrete in omaggio quei fantastici occhiali anti-infrarossi <_<



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 11:56

l

Comincio a rivalutare la mucchina di Joramun

<_< :( ;) ......già solo per questo,un intero assortimento di cappelli è gia in viaggio per quel di Bologna..... :wub:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 12:10

 

Tzè sono due anni che zittisco Lord Beric a mio piacimento, basta usare le armi giuste ;)

 

tu pensi di zittirlo ma il realtà è lui che non replica per manifesta superiorità^^ :wub: se dopo questa non mi da il voto divento repubblicano!! :figo:

 

 

E dire che stavo per inviare un mp con il tuo voto <_<

Comincio a rivalutare la mucchina di Joramun :huh:

 

Me si inginocchia e grida alla Anakin Skywalker e urla: "NUuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUuuuuUUUUUuuuuuuUU" ma lo sai che non dicevo sul serio :( poi scusami è un anno che ho sul ds il record di sudoko tuo di 2 minuti quando io ci passo le ora al bagno cercando di farne uno in meno di 5 minuti!!! fammi sfogare in qualche modo! Comunque per farti ricambiare idea metto sul piatto anche per te la possibilità di fare un grattino al candido manto bianco dietro il mio orecchio, e in più prometto che non faro puzzette se dormiamo nella stessa stanza a Lucca :wub:


H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 12:36

Però è vero, le donne dove sono finite quest'anno? ç_ç Mi sento sola!

 

Vabbè, almeno avete me da votare <_<

Miss non si preoccupi che oltre al mio voto c'è quello del fratellino che ormai medita l'iscrizione a siffatto foro..

Ps ma se io non voto come mr barriera uno dello staff devo temere chessò ban a vita e simili?

No perché allora voto tutto lo staff per mr Barriera :(


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 12:37

ah finalmente qualcuno che posta foto, la campagna elettorale ( truffaldina) puo funzionare un anno, non due :(

 

 

Sharingan conosce Bush....ora lo criticherò piu duramente di prima

 

Grazia che belle le foto ** specialmente dove fai subaqqueria <_<


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE