confermo ero io...
zittire Beric è umanamente impossibile, chi ci riuscirà sarà nominato mister Barriera a vita
Tzè sono due anni che zittisco Lord Beric a mio piacimento, basta usare le armi giuste :wub:
Adesso però voglio essere Mister Barriera a vita <_<:stralol::(:stralol:;)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Va bè allora metto qualche fotina anche io :(
Qui ero alla ricerca di un ferocissimo e temibilissimo mostro dei mari Foto
E qui per la serie "barrierista donna avventura" nella vita bisogna provarle tutte ;) Foto
Qui in Trentino su per i monti Foto
A Berlino mentre facevamo a gara con i giapponesi per le foto più sceme <_< Foto
che fi***a di foto complimenti, soprattutto quella avventuriera :wub:
Tzè sono due anni che zittisco Lord Beric a mio piacimento, basta usare le armi giuste <_<
tu pensi di zittirlo ma il realtà è lui che non replica per manifesta superiorità^^ ;) se dopo questa non mi da il voto divento repubblicano!! :(
Mi son letta 8 pagine di propaganda maschile...FANTASTICA!!!!!! <_<
Alessio resti sempre un mito!! se qualcuno non ti surclassa in propraganda hai ottime possibilità di aggiudicarti il mio voto, sebbene i grattini di Spettro siano una fortissima tentazione... :(
Devo dire che l'idea del Vota la Coppia non è affatto male...Fabio&Anita siete bellissimi!! ;) :wub: però qui potrei anche vincere io con la coppia più assurda di tutta Barriera! XD
Alessia tu sarai sempre la mia miss barriera!! :figo:
Vi lovvo immensamente!!
P.S: Alexeji se si votasse la bellezza credo che come mr barriea vinceresti tu(di nuovo!)
Ornella. :huh:
Posto qui un altro paio di foto per sponsorizzarmi :
http://img300.imageshack.us/img300/7909/foto12aq5.jpg ( a san marino )
http://img295.imageshack.us/img295/4478/art005yd6.jpg ( io e il buon mattew :wub: )
http://img50.imageshack.us/img50/9176/art006tp9.jpg ( io e i miei compagni d'avventura :figo: )
We Can Believe In Arvin Sloane
<_< :( ;)
Azz.....mi sono svegliato tardi.....bravo Xay.....aspettare che tutti siano a letto per piazzare la stoccata....furbo lui....
E qui per la serie "barrierista donna avventura" nella vita bisogna provarle tutte
:figo: :huh: .....ma di la verita.....non sei piu riuscita ad uscire e adesso ci stai scrivendo da li dentro......
Ma xaytar éè Tu sei già stato Miss(ter) barriera almeno 3 volte éè
Infatti..........c'è bisogno di roba nuova,facce nuove........vogliamo un ricambio generazionale,che si puo ottenere solo in due modi:
1-mettere nella vostra valigia generazionale, un paio di mutande generazionali e uno di calzini generazionali....... :( ;) .......Oddio,ma come mi vengono..... :wub: .....ehm...... <_< si.....
2-Votare per questo grandissimo figo....e per il suo inseparabile cappello - mucca (inomaggiopertutticolorochemivoterannoame).
:wub: -_- ;)
Io adotterò la psicologia inversa:
Non votatemi, non voglio essere votato! Sono brutto biondo con gli occhi azzurri! Sono talmente antipatico che alla scorsa edizione qualcuno ha detto "basta che non vinca triex"! ( <_< ). Sono talmente egocentrico che faccio attenzione quando viaggio a non spostare troppo l'asse terreste! Sono talmente ingenuo che persino Ratman una volta mi ha fatto il "puppa"!
sebbene i grattini di Spettro siano una fortissima tentazione...
Brava!! Pensaci!! Altrimenti mi depilo!! <_<
Mai avrei pensato che per garantirmi una minima possibilita di vittoria avrei dovuto armarmi di tosatrice e agire nottetempo per depilare gli altri,agguerriti,contendenti......ma se cosi ha da essere....... <_< :( ;)
Tzè sono due anni che zittisco Lord Beric a mio piacimento, basta usare le armi giuste :(
tu pensi di zittirlo ma il realtà è lui che non replica per manifesta superiorità^^ :figo: se dopo questa non mi da il voto divento repubblicano!! ;)
E dire che stavo per inviare un mp con il tuo voto <_<
Comincio a rivalutare la mucchina di Joramun :wub:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
tutti postano solo foto, io allora rispondo con un video!
signore e signori,
votatemi e avrete in omaggio quei fantastici occhiali anti-infrarossi <_<
l
Comincio a rivalutare la mucchina di Joramun
<_< :( ;) ......già solo per questo,un intero assortimento di cappelli è gia in viaggio per quel di Bologna..... :wub:
Tzè sono due anni che zittisco Lord Beric a mio piacimento, basta usare le armi giuste ;)
tu pensi di zittirlo ma il realtà è lui che non replica per manifesta superiorità^^ :wub: se dopo questa non mi da il voto divento repubblicano!! :figo:
E dire che stavo per inviare un mp con il tuo voto <_<
Comincio a rivalutare la mucchina di Joramun :huh:
Me si inginocchia e grida alla Anakin Skywalker e urla: "NUuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUuuuuUUUUUuuuuuuUU" ma lo sai che non dicevo sul serio :( poi scusami è un anno che ho sul ds il record di sudoko tuo di 2 minuti quando io ci passo le ora al bagno cercando di farne uno in meno di 5 minuti!!! fammi sfogare in qualche modo! Comunque per farti ricambiare idea metto sul piatto anche per te la possibilità di fare un grattino al candido manto bianco dietro il mio orecchio, e in più prometto che non faro puzzette se dormiamo nella stessa stanza a Lucca :wub:
Però è vero, le donne dove sono finite quest'anno? ç_ç Mi sento sola!
Vabbè, almeno avete me da votare <_<
Miss non si preoccupi che oltre al mio voto c'è quello del fratellino che ormai medita l'iscrizione a siffatto foro..
Ps ma se io non voto come mr barriera uno dello staff devo temere chessò ban a vita e simili?
No perché allora voto tutto lo staff per mr Barriera :(
ah finalmente qualcuno che posta foto, la campagna elettorale ( truffaldina) puo funzionare un anno, non due :(
Sharingan conosce Bush....ora lo criticherò piu duramente di prima
Grazia che belle le foto ** specialmente dove fai subaqqueria <_<