Iscrivilo al forum!
Il Bebè piu affascinante di barriera....mmmm
/me corre a rapire la nipotina
<_<
Runza, non credo che mr pedofilo sia una carica ambita °°
vi posto altre 2 foto per la mia cmapagna elettorale appoggiata dal Dio pastafariano...
UNO SKIE ALLA MARINARA PER TUTTI!
UNO SKIE ALLO SCOGLIO PER TUTTI!
RICORDATE, QUANDO ANDRETE AL VOTO, DI VOTARE BENE, E VOTA BENE SOLO CHI VOTA SKIE! RICORDATE, NEL SEGRETO DELL'URNA I MOD NON VI GUARDANO, LO SFM SIì! <_<
l
Il Bebè piu affascinante di barriera....mmmm
Rù,non fa cosi che la creatura si spaventa.....
Skie,ma mi dici perchè nel 80 % delle tue foto sei seduto su qualche pietra? <_<
l
Il Bebè piu affascinante di barriera....mmmmRù,non fa cosi che la creatura si spaventa.....
Skie,ma mi dici perchè nel 80 % delle tue foto sei seduto su qualche pietra? :(
perchè la pietra esalta la virtù virile innata! ;)
no più che altro ero al mare....mi piacicono le foto sugli scogli... <_<
però so bello!
Runza, non credo che mr pedofilo sia una carica ambita °°
Schivo
Triex se cadi cosi in basso non mi divertono piu i nostri battibecchi <_<
ora mi candido anchio...il mio voto andrà a runak
La cosa mi fa piacere Marcè :( ma mi mette tanta tanta inquietudine ;)
:wub:
Ne approfitto per dare tutto il mio appoggio ad una delle coppie di barriera da me preferite
Blackfyre-Flamy ( ma checcarini :figo:)
Cmq so che esistono altre coppie qui formatesi, avanti venite allo scoperto sciocchini :wub: ( e soprattutto voi due bestiacce <_< )
maestro non si uncupisca...sà che sono etero,e ha anche delle prove :huh:
però so bello!
E modesto,Skie......modesto sopratutto....
e questa è una versione con il mio nipotino preferito! perchè non votate Leonardo? se lo merita più di me mi sa
AAAARRRRGGGHHHH!!!!!.......me ne accorgo solo ora......il pupo è chiaramente un Lannister!!!
Passeranno molte lune sopra la Barriera prima che io voti come vincitore un Lannister.....
Io non sono un Lannister quindi.....A ME MI POTETE VOTARMI
E modesto,Skie......modesto sopratutto....
la modestia, mio caro joramun, non fa parte dei miei numerosissimi difetti....almeno da quello mi salvo <_<
Chi vincerà lo scontro all'ultimo sfottò tra Jorammun e Skie Lannister? <_<
ragazzi anch'io partecipo!!!
http://img131.imageshack.us/my.php?image=dscf1399ds6.jpg
ragazze e non,VOTATEMI
non importa la sfida degli sfottò, conta il titolo di mr barriera! <_<
l
Ilario ma cerchi i voti degli uomini?"In tempo di guerra ogni buco è trincea" diceva mio nonno,che modestamente di trofei di Mister Barriera ne ha vinti parecchi.....è per questo che io devo assolutamente vincere il titolo,capite?.....ne va del buon nome della famiglia....una sconfitta li ucciderebbe.... <_<
E comunque se il mio neurone ha capito bene il regolamento,avendo due voti a disposizione,quest'anno si può essere votati anche da esponenti del proprio sesso.....
O no? :(
;) :wub: :figo:
Dopo questa uscita ti sei guadagnato il mio voto :huh: ; non ho foto su questo ce**o di pc ma cercherò di postarle il prima possibile cmq intanto ecco le foto di mio fratello
Per i ragazzi ho una sorella molto piacente di 19 anni che ho plagiato mentalmente già da anni; votatemi e lei saprà ringraziarvi!!! :wub: