Una domanda per i mod....ma se mi metto una parrucca in testa e partecipo come "Joramuna" ( <_< ),violo qualche regola in particolare?
Perchè qua vedo che le ragazze sono parecchio restie a partecipare e a postare........ :(
Una domanda per i mod....ma se mi metto una parrucca in testa e partecipo come "Joramuna" ( :( ),violo qualche regola in particolare?
Solo quelle del buon gusto <_<
Ma va', se passa anche da Casablanca per me può benissimo partecipare... Oppure apriamo il concorso "Viados di Barriera 2008"
Assolutamente no Joramun... il concorso è privo di qualsiasi tipo di discriminazione! <_<
Se vuoi provare a vincere come Miss Barriera, sei libero di farlo :unsure: D'altronde ognuno ha un voto per competizione, ma non è esplicitato che si debba votare per forza un maschio e una femmina. Magari qualcuno vuole fare il bis e vincere entrambe :huh:
cmq, scusate, quando chiudono le votazioni?
il trenta settembre, a mezzanote.
E mi raccomando, non votate per voi stessi! :(
Ottimo.....anche perchè il versante maschile della competizione è particolarmente agguerrito.....a sto punto meglio giocare su più fronti,cosi le possibilità di vittoria si ampliano.
E poi il fronte femminile mi pare assai meno competitivo.....forza signore: VOGLIAMO I GRAFFI E LE TIRATE DI CAPELLI!!!!!
<_< :huh: :unsure:
E mi raccomando, non votate per voi stessi!
Acc........e anche quell'unico voto è andato..... :(
L'anno scorso le ragazze erano scatenate... Ricordo la propaganda di isettina, alal fine votarono quasi tutti lei per sfinimento :(
No un momento, quel titolo è mio e di Piter... zia Pol voleva assegnarcelo l'anno scorso e se quest'anno si pensa di assegnarlo sul serio sarà nostro ù.u Stasera provvederò a documentare con testimonianze fotografiche (le preferite romantiche o demenziali? ne abbiamo per tutti i gusti XD)
Drilla cara..ma mica ho detto che voglio il titolo :huh: , io faccio proposte poi il khal ci banna tutti e vincete te e lui per mancanza di concorrenza :( <_<
Però è vero, le donne dove sono finite quest'anno? ç_ç Mi sento sola!
Vabbè, almeno avete me da votare :(
Quest'anno non ho voglia di partecipare
Flamy ma io aspettavo che postassi proprio per votarti!!! :( A qst punto è quasi sicuro il mio voto per Calinn...
Con tutte le foto che ho messo negli anni passati potrei partecipare ad honorem senza mettere ulteriori foto <_<
Con tutte le foto che ho messo negli anni passati potrei partecipare ad honorem senza mettere ulteriori foto <_<
Tesoro sappi che per me sei la Miss delle Miss :(
forza signore: VOGLIAMO I GRAFFI E LE TIRATE DI CAPELLI!!!!!
Siamo ancora sfinite dall'anno scorso... ci serve un edizione di pausa per riprenderci :unsure: E tanto io non ho mai avuto speranze, quindi è inutile che mi sforzi :huh:
L'anno scorso le ragazze erano scatenate... Ricordo la propaganda di isettina, alal fine votarono quasi tutti lei per sfinimento :figo:
Per sfinimento? Ma scherzi? isettina ha vinto perchè è stata favolosa :figo: la campagna migliore che io abbia mai visto in 4 anni di partecipazione :dart: :huh: :wub:
No un momento, quel titolo è mio e di Piter... zia Pol voleva assegnarcelo l'anno scorso e se quest'anno si pensa di assegnarlo sul serio sarà nostro ù.u Stasera provvederò a documentare con testimonianze fotografiche (le preferite romantiche o demenziali? ne abbiamo per tutti i gusti XD)
Drilla cara..ma mica ho detto che voglio il titolo ^_^ , io faccio proposte poi il khal ci banna tutti e vincete te e lui per mancanza di concorrenza :( <_<
Uhm... in effetti potremmo anche fare così :)
Non so se ho voglia di partecipare come singola... ma se ciò che vedete nelle foto di coppia che posterò vi piace... beh, votate pure, non mi offendo! :D
Evvai :huh: :unsure:
Il concorso delle chiacchiere al vento :figo: :)
@Iskall io metto le foto che mi pare, pittosto perche non posti una tua di foto invece di criticare?
@Triex mi hai fatto ridere il ca...ne
@Calin per ora ha il mio voto. Ma non per la campagna elettorale, ma perche la trovo molto graziosa. <_< ma anche perche è totalmente folle xD
Il mio criterio di voto si basa sulla bellezza fisica, non potendo conoscere affondo tutti voi mi devo basare appunto sul fattore "visivo", o forse mi sono sbagliato e questo incece che il concorso di miss e mister barriera e la sagra delle chiacchiere?
bah....
Io aspetto fiducioso che qualcuno/a posti foto invece di continuare a berciare. :(
Io ho un paio di foto adattissime a Viados Barriera... ma non le posterò mai. ^^
Io ho un paio di foto adattissime a Viados Barriera... ma non le posterò mai. ^^
Oggesù non "quella li" spero :( <_< :huh:
Triex... te la sei cercata... e con cura... molta cura... mo' vogliamo quelle foto!! :unsure:
Moderatori, valgono i concorsi di UnOfficial Miss&Mr Coppia e UnOfficial Miss/Mr Trans? <_<
@Joramun & @Timett
Potreste contendervi il mio voto a palle di neve :huh:
@Sharingan
A quanto pare invecchiamo entrambi: obliavo quella campagna... :(
@Runak
Tu posta pure tutti i deltoidi che hai a disposizione, mica detto che non va bene :figo: è solo che non sarà il mio parametro nè sufficiente nè decisivo :)
Di mie foto non se ne vedranno perchè non ne ho e non me ne faccio apposta per il Pageant che tanto non vincerei...