Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 18:07

Una domanda per i mod....ma se mi metto una parrucca in testa e partecipo come "Joramuna" ( <_< ),violo qualche regola in particolare?

Perchè qua vedo che le ragazze sono parecchio restie a partecipare e a postare........ :(


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 18:10

Una domanda per i mod....ma se mi metto una parrucca in testa e partecipo come "Joramuna" ( :( ),violo qualche regola in particolare?

Solo quelle del buon gusto <_<


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 18:12

Ma va', se passa anche da Casablanca per me può benissimo partecipare... Oppure apriamo il concorso "Viados di Barriera 2008"


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 18:12 Autore

Assolutamente no Joramun... il concorso è privo di qualsiasi tipo di discriminazione! <_<

Se vuoi provare a vincere come Miss Barriera, sei libero di farlo :unsure: D'altronde ognuno ha un voto per competizione, ma non è esplicitato che si debba votare per forza un maschio e una femmina. Magari qualcuno vuole fare il bis e vincere entrambe :huh:

 

cmq, scusate, quando chiudono le votazioni?

 

il trenta settembre, a mezzanote.

E mi raccomando, non votate per voi stessi! :(



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 18:16

Ottimo.....anche perchè il versante maschile della competizione è particolarmente agguerrito.....a sto punto meglio giocare su più fronti,cosi le possibilità di vittoria si ampliano.

E poi il fronte femminile mi pare assai meno competitivo.....forza signore: VOGLIAMO I GRAFFI E LE TIRATE DI CAPELLI!!!!!

<_< :huh: :unsure:

E mi raccomando, non votate per voi stessi!

Acc........e anche quell'unico voto è andato..... :(


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 18:18

L'anno scorso le ragazze erano scatenate... Ricordo la propaganda di isettina, alal fine votarono quasi tutti lei per sfinimento :(


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 18:33
No un momento, quel titolo è mio e di Piter... zia Pol voleva assegnarcelo l'anno scorso e se quest'anno si pensa di assegnarlo sul serio sarà nostro ù.u Stasera provvederò a documentare con testimonianze fotografiche (le preferite romantiche o demenziali? ne abbiamo per tutti i gusti XD)

 

Drilla cara..ma mica ho detto che voglio il titolo :huh: , io faccio proposte poi il khal ci banna tutti e vincete te e lui per mancanza di concorrenza :( <_<


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 18:46

Però è vero, le donne dove sono finite quest'anno? ç_ç Mi sento sola!

 

Vabbè, almeno avete me da votare :(


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 18:47

Quest'anno non ho voglia di partecipare

 

Flamy ma io aspettavo che postassi proprio per votarti!!! :( A qst punto è quasi sicuro il mio voto per Calinn...

 

Con tutte le foto che ho messo negli anni passati potrei partecipare ad honorem senza mettere ulteriori foto <_<


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 19:06

Con tutte le foto che ho messo negli anni passati potrei partecipare ad honorem senza mettere ulteriori foto <_<

 

Tesoro sappi che per me sei la Miss delle Miss :(


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 20:03

forza signore: VOGLIAMO I GRAFFI E LE TIRATE DI CAPELLI!!!!!

Siamo ancora sfinite dall'anno scorso... ci serve un edizione di pausa per riprenderci :unsure: E tanto io non ho mai avuto speranze, quindi è inutile che mi sforzi :huh:

 

L'anno scorso le ragazze erano scatenate... Ricordo la propaganda di isettina, alal fine votarono quasi tutti lei per sfinimento :figo:

Per sfinimento? Ma scherzi? isettina ha vinto perchè è stata favolosa :figo: la campagna migliore che io abbia mai visto in 4 anni di partecipazione :dart: :huh: :wub:

 

No un momento, quel titolo è mio e di Piter... zia Pol voleva assegnarcelo l'anno scorso e se quest'anno si pensa di assegnarlo sul serio sarà nostro ù.u Stasera provvederò a documentare con testimonianze fotografiche (le preferite romantiche o demenziali? ne abbiamo per tutti i gusti XD)

 

Drilla cara..ma mica ho detto che voglio il titolo ^_^ , io faccio proposte poi il khal ci banna tutti e vincete te e lui per mancanza di concorrenza :( <_<

Uhm... in effetti potremmo anche fare così :)

 

Non so se ho voglia di partecipare come singola... ma se ciò che vedete nelle foto di coppia che posterò vi piace... beh, votate pure, non mi offendo! :D


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 20:25

Evvai :huh: :unsure:

Il concorso delle chiacchiere al vento :figo: :)

 

@Iskall io metto le foto che mi pare, pittosto perche non posti una tua di foto invece di criticare?

 

 

@Triex mi hai fatto ridere il ca...ne

 

 

@Calin per ora ha il mio voto. Ma non per la campagna elettorale, ma perche la trovo molto graziosa. <_< ma anche perche è totalmente folle xD

 

Il mio criterio di voto si basa sulla bellezza fisica, non potendo conoscere affondo tutti voi mi devo basare appunto sul fattore "visivo", o forse mi sono sbagliato e questo incece che il concorso di miss e mister barriera e la sagra delle chiacchiere?

 

 

bah....

 

Io aspetto fiducioso che qualcuno/a posti foto invece di continuare a berciare. :(


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 20:45

Io ho un paio di foto adattissime a Viados Barriera... ma non le posterò mai. ^^


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 20:53

Io ho un paio di foto adattissime a Viados Barriera... ma non le posterò mai. ^^

 

 

Oggesù non "quella li" spero :( <_< :huh:


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 21:02

Triex... te la sei cercata... e con cura... molta cura... mo' vogliamo quelle foto!! :unsure:

 

Moderatori, valgono i concorsi di UnOfficial Miss&Mr Coppia e UnOfficial Miss/Mr Trans? <_<

 

 

@Joramun & @Timett

Potreste contendervi il mio voto a palle di neve :huh:

 

@Sharingan

A quanto pare invecchiamo entrambi: obliavo quella campagna... :(

 

@Runak

Tu posta pure tutti i deltoidi che hai a disposizione, mica detto che non va bene :figo: è solo che non sarà il mio parametro nè sufficiente nè decisivo :)

Di mie foto non se ne vedranno perchè non ne ho e non me ne faccio apposta per il Pageant che tanto non vincerei...


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE