Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 23:20
Oddio, perchè me le hai fatte ricordare? :( <_<

Perché ti voglio bene ;)


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 02 settembre 2008 23:37

Che bello, è ricominciato il concorso di Miss e Mister Barriera!!

 

Ci riprovo anche quest'anno... anche se sarà difficile inventare qualcosa di nuovo per la campagna elettorale!!

Io ho gia avuto la mia razione

 

:( ;) :wub:

 

Ma mi sa che ordino anche il dolcew <_<

 

fo-to fo-to!


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 0:02

vedo poche foto nonostante le 7 pagine, meno chiacchiere e più foto, soprattutto dal meraviglioso universo femminile <_<


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 1:13

Piano bimbi, c'è un mese di contrattazioni davanti a noi! <_<


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 1:15

@Sharingan

A quanto pare invecchiamo entrambi: obliavo quella campagna... ;)

 

Non ho capito cosa obliavi.... :huh:

 

 

Potreste contendervi il mio voto a palle di neve

Ma siccome lui ha detto che non parteciperà alla tenzone vinco io per abbandono......giusto? ;)

:D :D :D

 

Ci sono anche io gumpà....

 

 

Ne approfitto per dare tutto il mio appoggio ad una delle coppie di barriera da me preferite

 

Blackfyre-Flamy ( ma checcarini :wub:)

 

Cmq so che esistono altre coppie qui formatesi, avanti venite allo scoperto sciocchini :wub: ( e soprattutto voi due bestiacce :( )

 

Che subdolo.... ha già capito che una coppia vale come 2 voti e cerca di ingraziarsela.... non lo facevo così scaltro però.... "Acqua cheta che rovina i ponti"....

 

 

vedo poche foto nonostante le 7 pagine, meno chiacchiere e più foto, soprattutto dal meraviglioso universo femminile -_-

 

Appunto.

 

In attesa delle fanciulle posto un po' di foto io:

 

In albergo

 

Ora passo a mostrarvi i miei assi nella manica.... i miei sponsor..... ebbene sì ragazzi e ragazze io ho delle conoscenze molto molto in alto..... quindi vi consiglio di votarmi..... :figo:

 

Her Majesty

 

Il mio amico Albert

 

B&B

 

Their Holiness

 

Passo ora all'Operazione Accatto.... cercherò di motivare singoli utenti o categorie di utenti di Barriera in modo da ottenere il loro voto:

 

Hal Jordan. Mister le ho mai detto che è il mio fumettista preferito?

 

Blackfire. Vedo che mostri l'orgoglio romagnolo... beh anche io sono mezzoromagnolo.... quindi per solidarietà quasiregionale il tuo potresti darmelo...

 

AryaSnow. Quante volte ti ho appoggiato nelle tue Crociate pro-Arya? Non puoi dimenticarmi così..... <_< votami!votami!

 

Iskall. Ribadisco. Ti ricordo che noi siamo in affari... e che siamo coetanei....

 

Tifosi rossoneri! E' ora di serrare le fila! Proprio ora che la nostra squadra del cuore vive questo momentaccio è giusto che ci si dia forza l'un l'altro, che ci si sostenga reciprocamente.... Quindi VOTATE ME!!


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 1:19

Guarda Sharingan..mi sei anche simpatico..però il mio voto è già assegnato <_<



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 1:37

l

Guarda Sharingan..mi sei anche simpatico..però il mio voto è già assegnato

Diglielo!

Ma guarda te che faccia tosta che ha certa gente..... <_<

 

Piano bimbi, c'è un mese di contrattazioni davanti a noi

Hai ragione Calinn.....sarà meglio che mi risparmi un pò....e tenga i miei fan sulle spine,meglio non giocarsi tutte le cartucce all'inizio......penso proprio che mi prenderò una pausa e.....hei!........dove ve ne andate?......no dai,scherzavo......tornate qua!.......è un ordine! (per piacere).....tornate vi dico.....ve l'ho detto che so cantare "Và Pensiero" coi rutti?.......e....e...che so chi ha fatto fuori Kennedy?.....TORNATE.....VI PREGO..... :( ;) :wub: :figo:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 2:19 Autore

Le persone cambiano.

Non ci sono più le mezze stagioni, e lo sappiamo tutti.

 

Da quando apparsi su Barriera la prima volta (a quei tempi non sapevo spammare nè flammare così bene come adesso, lo ammetto <_<) è passato tanto tempo, e lo userò per convincervi a votarmi!! :(

 

 

Tutto iniziò in una calda settimana di agosto 2004.

Dan mi consegnò le Tavole delle Leggi, l'antico ordinamento di Barriera. Il supremo regolamento che ci avrebbe garantito l'assenza di troll, di flame, di OT e di Derfel Cadarn.

Il mio compito era quello di sorvegliarlo notte e giorni in uno scantinato di Osaka, tenendo lontane le pantegane con i rastrelli. Ecco qui che proteggo le Tavole assieme a Sansa, sprezzante del pericolo (ovviamente alcuni penseranno che me la stavo spassando fregandomene dei doveri, ma sono pure illazioni!)

 

ottojz4.jpg

 

Ma la mia carriera stava solamente per cominciare! Gli alieni stavano minacciando la Terra, come tutti ben ricorderete: era febbraio 2005, ed io ero pronto a fare la mia parte. Grazie alla tecnica appresa nei monasteri buddisti di Alcatraz, attuai la sublime arte del rotolamento per scacciare gli alieni. Rotolando, gli alieni non si avvicinarono mai alla Terra, come ben ricorderete: ne parlarono anche i giornali.

 

rotolovr8.jpg

 

Fu a quel punto che capii che obbedire agli ordini degli amministratori non era tutto. Iniziò il mio periodo ribelle, in cui mi unii alle falangi separatiste denominate "Hello Chtulhu", che adoravano Chtulhu ed Hello Kitty (individui sacrali di pari potenza). Eccomi mentre sfondo i cancelli di Morìa (il nome stesso vi fa intuire la strage che il vostro eroe causò all'interno!) assieme al prode Lyga:

 

ribellioneaw3.jpg

 

Ma il terrorismo non faceva per me. Troppo bello e troppo fotoggenico, un importante casa cinematografica mi notò e mi fece firmare un contratto da attore. Travolto dalle fan, lasciai il ruolo del mio film principale al semisconosciuto Ben Stiller poichè neppure questo mondo patinato faceva per me. Eccomi nella posa che mi ha reso famoso in tutta Santiago Bernabeu Marittima, la Blue Steel di Zoolander:

 

derekux5.jpg

 

Ma la vita è crudele! era già il 2006, e tra ribellioni e film americani il tempo passava veloce. Stufo del successo, della fama e dei soldi, mi unii a un gruppo di comici itineranti che con un tendone portavano allegria in tutto l'appennino sardo. Il mio ruolo era breve, e provocò l'immediato fallimento del gruppo e il suo riciclo come becchini.

 

furbort3.jpg

 

Eppure, sapevo di avere dell'arte nascosta in me. Mi frugavo in tasca ma ne trovavo solamente monetine da 20 centesimi, biglietti della metropolitana di Mosca e preservativi scaduti. Sapevo di avere dell'arte, e il prode Isilnar mi munì di chitarra e salvagente. Ne nacque un disco dal sound fresco e tannico, dalle tonalità fruttate e vellutate. L'album "Le mani in movimento" fu un enorme successo, e rimase in testa alle classifiche delle isole Far Oer per un'intera ora. Le hit ivi contenute (tra cui ci piace ricordare "A ttte", oppure "Ano", remixata dal buon Fargetta e censurata dalle tv pubbliche in un più aulico "c**o") sono suonate tuttora in molti nightclub di lusso.

 

cantantejq8.jpg

 

ma il tempo scorre implacabile! E' il 2007, e sogno un futuro da astronauta. Nelle stelle si dovrebbe trovare la perduta città di Metallia, laddove Ozzy Osbourne regna con saggezza e anfibi, e Gli Atroci formano il suo Clero. Decido di costruire in tutta fretta un razzo astrale, e qui osservo la sua collisione con il tetto della mia casa.

 

sognawk6.jpg

 

Ah quale crudele scherzo del destino! Privare un giovane sognatore del suo sogno! Ahi me tapino!

Fortunatamente, quell'estate 2007 non fu avara di soddisfazioni. Dopo tanto tempo riuscii ad incontrare Sandra Bullock, e a farmi fotografare assieme a lei. Notare l'espressione stupita e gioiosa del suo fan.

 

fandisandraiw8.jpg

 

Grazie a quel fortunato incontro, nel 2008 compresi qual'era il mio destino: diventare un politico, e salvare l'Italia. Se ci scappava, pure qualche italiano. Fondai il mio partito, "Gli amanti dell'affettato", e pubblicai le inserzioni di voto in tutti i giornali più seguiti dal pubblico: "GuidaTV", "Smanazza". "Novella2000", "TuttePorche." Con l'incredibile risultato di 0 voti, il suo fondatore si difese così da chi l'accusò di aver votato per sbaglio la lista pensionati:

 

furbiziadk9.jpg

 

E siamo così giunti al calare del 2008, in cui il vostro eroe ha appeso le scarpe al chiodo e lasciato alle spalle le gioie e le amarezze di questi quattro anni.

Pur tuttavia, rimane ancora una cosa da fare.

Rispettare le Tavole delle Leggi, e raccontare a tutti la barzelletta del Leone e del Lupo.

Ma è una storia che solo in pochi conoscono, e che in pochi dovranno sapere.

La saprete solamente se vincerò il concorso ;)


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 3:46

Che post inutilmente lungo..se qualcuno avesse intenzione di picchiarlo mi faccia sapere che provvederò a fargli un accredito di Euri 3 più due cartoline usate dell'88 e 4 paia di calzetti sudati dal fratello sfigato di Kakà.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 8:40
Potreste contendervi il mio voto a palle di neve

Ma siccome lui ha detto che non parteciperà alla tenzone vinco io per abbandono......giusto? :(

:wub: :figo: :huh:

 

Beh, la sfida a palle di neve si può sempre fare! *muhahahahaha*/me si porta il dito mignolo alla bocca stile Mr. Evil ;)

 

Che bello, è ricominciato il concorso di Miss e Mister Barriera!!

 

Ci riprovo anche quest'anno... anche se sarà difficile inventare qualcosa di nuovo per la campagna elettorale!!

Che bello! Ecco una concorrente per Calinn!

Ehh, le toscane... <_<


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 9:20

Ma xaytar éè Tu sei già stato Miss(ter) barriera almeno 3 volte éè


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 9:29

il post più bello finora quello di Xaytar, ahuahuahauhauahuaha


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 10:20

il post più bello finora quello di Xaytar, ahuahuahauhauahuaha

 

 

quoto quoto quoto! Bravo Xaytar, la prossima volta ti faccio vincere ad agot^^ <_<


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 10:28

Va bè allora metto qualche fotina anche io :(

 

Qui ero alla ricerca di un ferocissimo e temibilissimo mostro dei mari Foto

 

E qui per la serie "barrierista donna avventura" nella vita bisogna provarle tutte ;) Foto

 

Qui in Trentino su per i monti Foto

 

A Berlino mentre facevamo a gara con i giapponesi per le foto più sceme <_< Foto


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 10:37

E allora metto una fotina anche io, naturalmente con la mia lei^^ estate 2007 davanti a un meraviglioso piatto di.......

 

Voilà!

 

Vota Spettro e lui ti devolverà l'otto per mille!!


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE