Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 17:45
PS.: Balon ma lo sai che quel Vladimir là non è poi tanto male?

 

certo che no, e infatti anche lui si unisce al brindisi

 

http://cache.daylife.com/imageserve/09uYgtA0KvaUM/340x.jpg


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 18:06

Vi state arrampicando sugli specchi... io conosco chi DAVVERO ha fatto colazione a cereali e jack daniels...

 

Peraltro mischiare la vodka ai succhi di frutta si fa da sempre... si chiamano cocktails. :*


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 18:11

Io mettevo la vodka nella tisana *_* (in realtà lo faccio ancora) è buonissima *_*

Comunque vi assicuro che sharingan è sobrio ed astemio. Lo dice la mascotte ufficiale nonchè musa ispiratrice del CPPA (comitato pro piante allucinogene che per l'occasione diventa: comitato pro persone alcolizzate).

 

Auguro un'amadriade attaccata al fondoschiena a tutti coloro che oseranno diffamare i sardi e la cucina sarda *_*


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 19:14

PS.: Balon ma lo sai che quel Vladimir là non è poi tanto male? :wacko:

 

Ma chi, quello in partenza per l'Honduras? >_>

 

 

COMUNQUE... Mi aspettavo che Ser Balon appoggiasse ME :D

 

 

@ Iskall: ieri ero nella tua città, sai? Ti ho pensata :D Mi voti? :(


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 19:21
COMUNQUE... Mi aspettavo che Ser Balon appoggiasse ME

 

io sono neutrale... tipo la Croce Rossa: aiuto i bisognosi... :wacko:

 

 

comunque obbiettivamente ti meritersti il titolo di "Mr Barriera 2008"... ma il concorso più che altro mi sembra indirizzato verso l'elezione del "Supremo Spammatore Barriera 2008"... e in quest'attività siete tutti bravissimi, davvero non saprei chi scegliere >_>


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 19:27

comunque obbiettivamente ti meritersti il titolo di "Mr Barriera 2008"...

 

:wacko: :( :D :D <_<

 

Fonderò un nuovo comitato, in caso di vittoria: l'ABS - Amici di Balon Swann >_>

 

P.S.: comunque l'anno scorso ho vinto pur senza aver spammato a gogo... Ci vuole un certo savoir-faire <_<


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 19:52
Peraltro mischiare la vodka ai succhi di frutta si fa da sempre... si chiamano cocktails. :*

 

Già..nessuna novità nel mettere vodka alla pesca in succo d'arancia (che bontà)


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 20:05
Non volevo rivelare questa triste verità ma..... è proprio così..... Confesso: alla mattina quando i miei genitori non mi vedono butto via il caffèlatte e mi scolo una tazza di lambrusco..... non posso farne a meno.... sono anche arrivato a mischiare la vodka al succo di frutta....

Insomma......come direbbe quello basso e famoso: "SONO STATO FRAINTESO!!!"........ >_> :wacko: :(

 

Già.... i giornali della sinistra non si smentiscono mai....

 

 

Vi state arrampicando sugli specchi... io conosco chi DAVVERO ha fatto colazione a cereali e jack daniels...

 

Peraltro mischiare la vodka ai succhi di frutta si fa da sempre... si chiamano cocktails. :*

 

Questo però significa che non sono astemio.... e poi io lo facevo a colazione....

 

 

Comunque vi assicuro che sharingan è sobrio ed astemio. Lo dice la mascotte ufficiale nonchè musa ispiratrice del CPPA (comitato pro piante allucinogene che per l'occasione diventa: comitato pro persone alcolizzate).

 

Auguro un'amadriade attaccata al fondoschiena a tutti coloro che oseranno diffamare i sardi e la cucina sarda *_*

 

E cosa ne sai tu? E la mascotte? Pfff......

 

 

 

P.S.: comunque l'anno scorso ho vinto pur senza aver spammato a gogo... Ci vuole un certo savoir-faire :D

 

Ma và a ciapà i ratt....


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 21:14

>_> AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

 

Non ci posso credere!!!! Mi assento un paio di giorni e quando torno sharingan hai combinato questo macello?!?!?

 

Cos'è quel...

 

CONTRO GLI UBRIACONI: VOTA SHARINGAN E RHAENYS!!! SE VOLETE TRINCARE FATELO MA NON SU BARRIERA! CIUCHETU'N!!!
?!?!?

 

Come hai potuto usare il mio nome per una simile campagna contro l'alcool?!?!

Io che in vacanza a colazione inzuppo i Pan di stelle nel baileys.... che alle cene invento nuovi cocktails con le amiche...

 

BRINDISI:

 

..chi è nato a Dicembre si alzi si alzi...

http://img140.imageshack.us/my.php?image=0001qq8.jpg


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 21:20

Massì dai una roba da niente..... >_> vedrai che col tempo ci risolleveremo..... :wacko: anzi la rimonta è già iniziata :(


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 21:39

 

P.S.: comunque l'anno scorso ho vinto pur senza aver spammato a gogo... Ci vuole un certo savoir-faire :wacko:

 

Ma và a ciapà i ratt....

 

 

"La verità ti fa male

Lo so"

 

>_>


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 21:56

 

P.S.: comunque l'anno scorso ho vinto pur senza aver spammato a gogo... Ci vuole un certo savoir-faire :wacko:

 

Ma và a ciapà i ratt....

 

 

"La verità ti fa male

Lo so"

 

>_>

 

Per sapere la verità bisogna ascoltare due bugiardi.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 22:01

La verità è raramente pura e mai semplice.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 22:09

Non molti lo sanno, perché è un candidato modesto e affabile, ma Spettro ebbe in passato una sfolgorante carriera artistica che lo portò ai massimi livelli del cinema mondiale... Purtroppo, quando contrasse l'Albinoleffe e divenne albino, dovette ritirarsi dalle scene, ma nessuno potrà mai dimenticare le sue straordinarie interpretazioni.

 

La sua carriera prese il via nell'ormai lontano 1985, con una particina nel sempre affascinante Ladyhawke, naturalmente nella parte del lupo.

 

Nel 1990 arriva la consacrazione: viene scelto, sbaragliando la concorrenza, per il ruolo da protagonista assoluto in Balla coi Lupi, dove interpreta Due Calzini:

 

balla_coi_lupi_2.jpg

 

Voci di corridoio dicono che il protagonista in realtà non fosse Spettro ma un certo Kevin Costner, ma la semplice disparità tra i nomi lascia intendere fin da subito quale tra i due fosse la vera punta di diamante del cast del pluripremiato film.

 

Nel 1994 accetta con molta modestia una serie TV a lui dedicata, e nacque così Il Commissario Rex.

 

rex-film1.jpg

 

Nacque un aneddoto interessante riguardo questa serie. Pare infatti che il Nostro avesse avuto diverse ritrosie ad essere truccato da pastore tedesco, perché immaginava che per passare da "pastore tedesco" avrebbe dovuto apparire così.

 

Con la serie TV ormai la sua carriera era lanciata, e già nel 1995 la Amblimation lo volle per un film altamente drammatico, di cui potete vedere una scena.

 

baltocc3.jpg

 

Il successo fu tale che naturalmente Spettro venne ingaggiato anche per i sequel.

Qualcuno potrebbe chiedersi come è possibile che un attore reale recitasse in un film di animazione, ma in realtà un occhio attento può CHIARAMENTE comprendere come Balto, alias Spettro, sia l'unico attore vero in un mondo disegnato... Come è stato fatto con Chi ha incastrato Roger Rabbit?, ma con risultati infinitamente più validi dal punto di vista tecnico e artistico. Notare l'espressività degli occhi di Spettro nel fotogramma riportato. Balto vinse 13 premi Oscar, che però Spettro preferì devolvere in beneficenza per i bambini poveri del Biafra. Pare stiano ancora cercando di mangiare le statuette.

 

 

Qualcuno potrebbe chiedersi quale fu la molla che fece diventare Spettro un navigato attore, conteso dagli studios di mezzo mondo, da Hollywood a Bulgarograsso, da Cinecittà a Calamandrana Bassa.

Ebbene, qui la storia diventa leggenda.

 

Correva infatti il 1982, e quel genio di Ridley Scott stava realizzando Blade Runner.

All'epoca Blade Runner era qualcosa di molto diverso da come tutti lo abbiamo conosciuto sui teleschermi.

La versione originale infatti prevedeva come trama il racconto della guerra tra umani e Estranei, e la caccia da parte dell'Ultimo Eroe ad un potentissimo Estraneo nelle selvagge terre al di là della Barriera.

Anche il famoso monologo dell'Estraneo morente era molto diverso dalla versione attuale, molto più pregnante e carico della disperazione di una gelata anima solitaria, ultima depositaria di conoscenze che non potranno che svanire con la sua scomparsa:

 

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

Il Cuore dell'Inverno risplendere illuminato dai tendaggi del cielo.

E ho visto un metalupo bianco trionfare a Mister Barriera.

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella neve.

È tempo di morire.

 

Qui, purtroppo, iniziarono i problemi. Harrison Ford si rifiutava infatti di recitare senza il metalupo bianco in questione, e quando gli dissero che Spettro nel 1982 non era ancora nato si rifiutò di prendere parte al film. Le sue parole furono molto eloquenti: "Aspettiamo che Spettro nasca e abbia l'età adatta per recitare!"

Solo con un paziente lavoro di adattamento si decise quindi di stravolgere il senso dell'opera, mettendo un droide qui, un'arma da fuoco là, e il metalupo trionfante divenne il più banale raggio B che balena alle porte di Tannhauser.

 

 

Ma i veri fan del film attendono ancora con ansia la realizzazione dell'unica, autentica versione di questo straordinario capolavoro... E attendono con ansia l'avverarsi della profezia, la vittoria del metalupo bianco a Mister Barriera. Solo così, infatti, il VERO Blade Runner potrà essere girato, la Terra si salverà dai buchi neri del CERN e Calderoli troverà finalmente il suo posto nella catena evolutiva circa a metà strada tra il gibbone e l'orango.

 

VOTATE SPETTRO!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 22:27

La verità è raramente pura e mai semplice.

 

La verità è senza varietà.

 

BERIC: fonti a me vicine riferiscono che Spettro potrebbe essere denunciato da Rin Tin Tin per lesione dei diritti d'immagine.... lui è convinto che la biografia di Spettro che ci hai illustrato è in realtà la sua.... chiede come risarcimento il Gatto Silvestro, Tom di Tom e Jerry, un paio di Aristogatti.... E' disposto a rinunciare a questo ma solo a patto che gli presenti Lilli di Lilli e il Vagabondo.... fa come ti pare ma stà attento.... se perdi la causa non è da escludere che anche Lassie cerchi di trascinarti per vie giudiziarie....


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE