Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 18:29

Tutto il mondo è contro di me...... :blush: :blink: :smack: .....sono da solo a combattere la mia battaglia.....e nessuno che venga a darmi un po di sostegno...... :shock:

Ma nemmeno in fin di vita getterò la spugna.....e ve lo dico a gran voce.....se mi votate conoscerete tutti i miei fantastici amici:

 

L'uomo I-pod

 

Matt Groening ,mio ritrattista di fiducia....

 

EE altri che a mano a mano vi svelerò..... ^_^ .....

 

Ma solo se,ovviamente.......MI VOTATE A ME


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 20:59

Alekseij, perchè non la posti intera quella foto? Così accontentiamo entrambi i sessi!

 

Non si posta la foto di una signora senza il suo consenso... Ergo, non posso accontentarti :wacko:

 

Però se mi voti posso cominciare ad accarezzare l'idea di organizzarvi un appuntamento :stralol:


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 21:38
Non si posta la foto di una signora senza il suo consenso...

Un punto per questo tocco di stile.

 

Signori Concorrenti,

state facendo un'eccelsa campagna! :D

Quando avrò corrotto qualche mod potrò votarvi tutti :wacko:

 

Fra le Concorrentesse, la situazione è più facile. Lyanna e Rhaenys hanno il fisique du role, ma Lyanna in grotta... un sub speleologo è un voto certo! (è come un cinofilo volontario nel gattile) :stralol:

 

Coraggio maschietti so che avete molte doti, di cui qualcuna sopra la cintura, quindi postate! :D

 

Il bello di questa campagna è che è partita con i fuochi d'artificio, per cui andando avanti diventerà qualcosa di tosto e raffinato... perchè vincerà soltanto uno!! :wub:

 

/me agita le acque, sorseggia un po' di birra, e se ne torna fra il pubblico :)


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 21:44

Iskall...invece di rompere a destra e manca vedi di mostrare le tue grazie :stralol:



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 22:16

l

Sharingan, Joramun, Skie e tutti gli altri, siete destinati all'oblio.

Ormai avete esaurito tutta la vostra polvere da sparo, e siamo solo al 4 settembre

E tu che ne sai?

Io mi sto solo scaldando,caro Runak...... :stralol: :wacko: ........SOLO SCALDANDO........ :wub: :D :D


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 22:52 Autore

Proviamo a fare qualcosa di diverso...

vi do dei buoni motivi per NON votarmi!

 

1) perchè io NON prendo mai la mononucleosi durante un capodanno a venezia!

 

013027av7.jpg

 

2) perchè io NON mi ubriaco mai!

 

dscn0573fj6.jpg

 

NON votatemi mi raccomando! :stralol:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 22:54

Proviamo a fare qualcosa di diverso...

vi do dei buoni motivi per NON votarmi!

 

1) perchè io NON prendo mai la mononucleosi durante un capodanno a venezia!

 

013027av7.jpg

 

 

 

Oddio nooooooo :stralol: ahuahuauhauha XD

 

"whuwhuwuh"

"eh??"

"puppahhh"


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 22:56

Xay....... :) ......posso capire che tu ti dia alle minestrine durante la malattie (ma quella che schifezza è?..... :D ....pezzi di roba mai vista..... :D )......ma,in nome di Dio,mi spieghi perchè tieni una lattina di birra sotto il mento...... :stralol: :wacko: :wub:

 

^_^


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 22:58

Cerca di tenere sotto controllo la gola prima che lo uccida per mancanza di alcol :stralol: :wacko: :wub:


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 23:29

Iskall...invece di rompere a destra e manca vedi di mostrare le tue grazie :stralol:

Ma su Gigi, Iskall si vergogna......eh non si fa su.... jfs3.gif


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 05 settembre 2008 0:21

Iskall di foto non ne ha sul serio, tutto qui. Del resto chi me le dovrebbe fare? E quando? E perchè?

Magari me ne farò fare qualcuna ma è un po' tanto esagerato farle solo per postarle qua...

 

E poi non avete una campagna da portare avanti voi? :stralol:


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 05 settembre 2008 0:28

Io? No...aspetto che passi un po' di tempo...tanto c'è fino al 30...



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 05 settembre 2008 10:20

Vedo che come ogni anno il concorso di Miss e Mister Barriera raggiunge livelli di agonismo interessanti e notevoli.

 

Ebbene, da un veterano che vide la prima edizione del concorso quando ancora partecipavano i parameci contro le trilobiti, lasciatevi dare qualche consiglio.

 

Capitolo primo: 1933

 

Forse non tutti sanno che l'edizione di quell'anno venne vinta da un oscuro ebreo polacco di nome Saul Ben-Amir, con un solo voto di vantaggio su un allora ignoto imbianchino austriaco.

 

L'ego ferito dell'imbianchino austriaco, sconvolto dalla sconfitta, lo portò a meditare piani di vendetta sugli ebrei e sulla Polonia, con i risultati che ben sappiamo.

 

300px-Hitler7.JPG <-- Lui non ha vinto Mister Barriera

 

Capitolo secondo: 1944

 

L'edizione del 1944 fu estremamente controversa, a causa della guerra provocata dal concorso del 1933.

Una ricerca dei nostri inviati negli archivi storici dell'epoca ci ha permesso di scoprire, tuttavia, che i due grandi sfidanti dell'epoca per il titolo di Mister Barriera furono il Presidente USA, Roosevelt, e un ignoto giappo-campano di Nagasaki, tale Okami Esposito.

Quell'anno vinse Okami Esposito, grazie alla sua esplosiva ricetta della pizza al sushi.

 

Naturalmente, il credito che possiamo dare al Presidente nella scelta della città su cui sganciare la seconda bomba atomica della storia, il 9 agosto 1945, ci garantisce che non vi furono motivazioni personali, ma...

 

nagasaki.jpg <-- ... l'invidia del perdente per il vincitore è una brutta bestia, si sa...

 

 

Capitolo terzo: 2000

 

Hanno tirato in ballo il terrorismo. Hanno tirato in ballo lo scontro di civiltà. Hanno tirato in ballo il conflitto religioso.

Ma noi sappiamo come sono andate le cose veramente.

Mister Barriera 2000 fu un concorso molto teso, dove non si lesinarono colpi bassi e proibiti. Me lo ricordo come fosse l'altro ieri.

Osama, utente che postava dalle montagne afghane, era in vantaggio di parecchi punti quando i suoi concorrenti decisero di affossarlo: convinsero Maria Grazia Cucinotta a rilasciare una dichiarazione, riportata dalle massime testate dell'epoca, Top Girl e Cioè: "Cosa ne penso di Osama? Beh, a letto non è proprio il massimo... Vero che le dimensioni non contano e vale di più l'abilità, ma a tutto c'è un limite, insomma".

Il fragile ego di Osama venne letteralmente distrutto da queste parole, e la sua ormai inevitabile sconfitta a Mister Barriera (vinse quell'anno poi nientemento che Rocco) sparse sale sulla ferita.

Osama meditò la vendetta per un anno, un anno in cui il suo odio per gli oggetti di forma anche solo vagamente fallica assunse proporzioni inimmaginabili.

Ed ecco che l'11 settembre 2001 si scatenò la sua reazione, dettata unicamente, ricordatelo bene, dalla sua sconfitta a questo prestigioso concorso.

 

torri-gemelle.jpg <-- L'ego ferito di Osama trova vendetta per la sconfitta a Mister Barriera

 

 

 

 

 

 

Vedete dunque come le più grandi tregende della storia contemporanea trovino la loro ultima radice in questo concorso, fonte di gioia e dolore per le umane genti.

Fate evolvere l'umanità, e non ripetete gli errori che hanno insanguinato la storia dell'uomo!

Pertanto, se conoscete un HighMod Special Doppio Malto con Poteri Esagerati, un ego da soddisfare e il potere di vendicarsi, non indugiate, e votatelo!

 

dcc70d7b0ac20a1065bfb8e47d95b107'dcc70d7b0ac20a1065bfb8e47d95b107

VOTA SPETTRO ANCHE TU!!!

 


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 05 settembre 2008 12:08

:stralol:

sto ancora ridendo!!

Voi maschietti quest'anno vi siete messi veramente di impegno!!

 

Noi senza Isettina abbiamo perso un pò del nostro spirito combattivo...


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 05 settembre 2008 12:27

Iskall di foto non ne ha sul serio, tutto qui. Del resto chi me le dovrebbe fare? E quando? E perchè?

Magari me ne farò fare qualcuna ma è un po' tanto esagerato farle solo per postarle qua...

 

E poi non avete una campagna da portare avanti voi? :wacko:

 

FO-TO !FO-TO ! FO-TO ! FO-TO!!!!!

 

eddaiiiii :stralol:


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE