Bien metto altre 3 fotine :smack:
Qui ho cercato di infiltrarmi tra i vichinghi foto :blush:
Qui invece sono stata mandata in missione dal partito direttamente a Brescello per incontrare il più grande Onorevole della storia foto ^_^
Ma per parcondicio ho portato i miei omaggi anche a sua Eminenza Monsignor Camillo Foto :blink:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Sono anni che mi ripropongo di postare qualche foto e non lo faccio mai... magari quest'anno mi decido... in ogni caso i miei voti sono già assegnati a un ex vincitore e alla sua piccola metà (dire dolce metà sarebbe stato falso :blink: ). Vi saprei dare un sacco di motivi per votarli, ma prima aspetto di decidere se portare acqua al mio o al loro mulino.
Accidenti... sono anni che non postavo nulla... sono quasi commosso. :blush:
Paolo.
W il cappello mucca per ora
SIIIII!!!
Viva il cappello mucca!!!!Ed ecco in esclusiva i modelli della collezione autunno - inverno 2008
Ovviamente in omaggio per tutti quelli che votano JORAMUN!!!! :blush:
nessuno mi ha risposto
Ehi ehi ehi... con tutti questi post ci oscurate!
Abbisogna postare altre foto di coppia... per dimostrare che siamo effettivamente troppo in alto rispetto a tutti gli altri, non potete batterci.
E poi perchè una foto così potevamo farcela soltanto noi (ok, lo ammetto, non è stata voluta, ma a me piace tantissimo comunque :D )
E già che ci sono posto quasi quasi un paio di fotine mie... tanto per :blush:
Questa qui mi piace molto... anche se mi vergogno tanto a postarla... come mi vergogno tanto ogni volta che metto quella maglietta... :blink: però mi piace come foto quindi la posto :smack:
Questa invece è al matrimonio di mio fratello! :)
e questa è una versione con il mio nipotino preferito! perchè non votate Leonardo? se lo merita più di me mi sa :D
Che bel bimbo :wub: Ma il/la mio/a nipotino/a (quando nascerà, a marzo), sarà imbattibile per un eventuale concorso al bebè più bello di Barriera... perchè sarà il primo figlio nato da una coppia formatasi su Barriera... sarà il primo figlio della Barriera! :wub:
ragazzi ma poi i voti dove spuntereanno alla fine del concorso?
Non ho capito cosa intendi con la domanda... ^_^
Qui ho cercato di infiltrarmi tra i vichinghi foto :blush:
Questa foto sta rischiando di mettere in serio dubbio il mio voto per Alessia... io amo le tue fossette Grazia :wub:
Accidenti... sono anni che non postavo nulla... sono quasi commosso. ^_^
Paolo.
:shock:
Complimenti a Joramun per la campagna... ti stai dando da fare... bravobravo... continua così!
Anche se quella di Alessio... :wub: post stupendo :wub:
Bene gente, votate khal rakharo come Mister Barriera e Idriel Stark come Miss Barriera... ed entrambi come miglior coppia! ^_^ Mi raccomando ^_^ (soprattutto votate lui come mister :wub: )
In questi giorni sono stata veramente impegnata, ma adesso sono più combattiva che mai!!
Vi ripropongo un paio di foto che avevo già postato in un'altra discussione:
http://img265.imageshack.us/img265/3963/ph...au004237zi8.jpg
http://img167.imageshack.us/img167/9595/ph...au004238cq1.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/8871/ph...au004235fa5.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/6533/phot...au004236ri5.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/3207/aa39nf4.jpg
Per i ragazzi ho una sorella molto piacente di 19 anni che ho plagiato mentalmente già da anni; votatemi e lei saprà ringraziarvi!!! :blink:
L'anno scorso anch'io avevo messo in premio mio fratello... l'offerta è sempre valida!! è molto molto carino!!! :blush:
VOTATE RHAENYS!!!!!!!!!!!!!!!!
VOTATE RHAENYS!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene gente, votate khal rakharo come Mister Barriera e Idriel Stark come Miss Barriera... ed entrambi come miglior coppia! ^_^ Mi raccomando :shock: (soprattutto votate lui come mister :blink: )
poi? nient'altro? la macchina te la vengo a lavare? :blush:
Sara sei insaziabile :blush:
Eleonora.... :smack:
Eleonora scavalca Calinn di volata nella mia preferenza.
Eleonora.... :blink:
Eleonora scavalca Calinn di volata nella mia preferenza.
Per fortuna... :smack:
.... stavo iniziando a pensare che tu fossi un TRADITORE :blush: hai rischiato di giocarti il mio voto!
l
Complimenti a Joramun per la campagna... ti stai dando da fare... bravobravo... continua così!
Milady.....lei mi onora..... :blush: .....ecco per lei,in anteprima assoluta,il nuovo modello della linea "cappelli - mucca",molto adatto ai party.....foto
:blink: :smack: ^_^
Squadra che vince non si cambia!
Confermami Mister Barriera anche per il 2008, votami!
Trovi tanti motivi in più e le foto a pagina 3 di questa discussione :blink:
P.S: Alexeji se si votasse la bellezza credo che come mr barriea vinceresti tu(di nuovo!)
Questa donna ha capito tutto della vita. Un inchino per milady, tutti quanti... RESPECT :blush:
Beh? Basta campagna elettorale? Le ultime foto di Rhaenys e di Joramun (assurda :shock:) hanno annichilito gli altri partecipanti?
Rhaenys complimenti per le foto, bella anche la scelta del posto, mi pento di non averti votato l'anno scorso. ^_^
Comunque vedrò di ovviare quest'anno. :blush:
A meno che Erin non posti un'altra foto in cui si nutre. Ha lo stesso approccio al cibo della mia ragazza. :blush: :blink: :smack:
P.S: Alexeji se si votasse la bellezza credo che come mr barriea vinceresti tu(di nuovo!)
Questa donna ha capito tutto della vita.
Ma va a ca***r
--------------------------
Eleonora :blush: :blink: :smack:
Bella anche la foto in sign ^_^
NdBeric: Runak, il topic in questione non ti esime dal moderarti nel linguaggio. Grazie.
Mh, quasi mi mancava questa insalubre tradizione.
Ci tengo a specificare che, essendo io parte di molte altre persone, ho già vinto più e più volte questo concorso, dunque la mia partecipazione si limiterà allo sfoggio delle foto più disagianti (peccato non sia in possesso di quelle della serata black&white...).
Sono una persona di classe e conosco i piaceri della vita.
Credo nei valori della tradizione: nella mia profonda ingenuità, continuo a credere che per Carnevale la gente esca alla ricerca di grandi avventure, o anche solo a bere qualcosa, ma la delusione è sempre forte.
Sono una persona al passo coi tempi, pronta ad ogni occasione ed aperta a ogni esperienza: sia che si tratti di un pic nic per il 25 aprile sia che si tratti di una festa estiva o di una informale (ci tengo a specificare che la cravatta fuori dal gilet non è opera mia) o, semplicemente, di un'incursione in campo nemico.
So essere animale sociale, organizzando (mai potremo dimenticare gli 80 KG di fragole e gli altrettanti KG di frutta assortita, preparati in mezza giornata) eventi per migliaia di persone, senza mai dimenticare le buone maniere.
So essere allo stesso tempo ammaliatore e rude e spietato rapitore, senza mai dimenticare la classe.
E, nonostante le asperità, riesco a mantenere il controllo grazie a degli agguerriti compagni di viaggio, ad una disagiante famiglia e ad un figlio extracomunitario (nel senso che è più comunitario di me).
Noi vogliamo bene al Disagio.
Italo, figlio mio diletto :blush:
sai che ti voterò per Miss Barriera vero? :blink:
Squadra che vince non si cambia!
Confermami Mister Barriera anche per il 2008, votami!
Trovi tanti motivi in più e le foto a pagina 3 di questa discussione :wub:
Meglio Cambiare Ne
:blush: :blink: :smack:
We Can Believe In Arvin Sloane
^_^ :shock: :blush: