Ma noo!!!!!Era una battutina.... " /> ...un gioco di parole.... " />e che c'entro io
più che pericolo di flame c'è il pericolo di....Flamy!!!concordo con Damien, siamo troppo OT e c'è il pericolo di flame...
UAHUAHUAHUAH!!!!Troppo Zelig...
ok...basta... " />
ehehehe okok tranquillo dai " />
In risposta a Damien:
la cosa più logica adesso sarebbe di cambiare il titolo alla discussione, trasformadola in "L'angolo dell'OT", che permetterebbe a chiunque scrive di non essere OT, anzi di esserlo (I paradosso sugli OT).
Altrimenti sarebbe anche possibile aprire un 3D intolato OT e continuare lì.
Quanto alla mia foto, campa cavallo...
La verità è che sonotroppo pigro per postarne una, e alla mia pigrizia non cìè davvero rimedio " />
Potete sempre chiederne una ai Protoss, loro mi cercano per quello scherzetto al portale...
Savy: non ti accorgi che sono io a scrivere i tuoi ultimi post. Prima di eliminarti ti ho estorto la password, per continuare a postare e far credere a tutti che sei vivo, finchè non ho ideato un buon alibi " />
Per riportare questo post in argmomento.... " />
Ho fatto al volo una paginina html dove ho messo delle foto mie( xkè il link diretto alle foto non funzica " /> )
Faccio alcune premesse:
-foto di 2 anni fa
-logicamente ho messo quelle xkè sono venuta meglio " />
-infatti sembro una brava ragazza con il visino da santarellina " />
-sembro pure magra!!
-avevo ancora i capelli lunghi lunghi x la felicità della mia nipotina " />
In poche parole non sono più esattamente come in quelle foto
" />
Polgara
P.s.: alcuni dei vecchi utenti della chat l'avevano già viste " />
Ma guarda, e io sull'altra fiancata ho scritto ENOLA.x lord del gelo: si ho scucito la A perche voglio scrivere la parola GAY sul tuo motorino
Oggi sei a casa che ti devo portare un regalino che ho sotto la sella?
ma sei troppo carina isaaaaaaaa " />" />Per riportare questo post in argmomento.... " />
Ho fatto al volo una paginina html dove ho messo delle foto mie( xkè il link diretto alle foto non funzica " /> )
Faccio alcune premesse:
-foto di 2 anni fa
-logicamente ho messo quelle xkè sono venuta meglio " />
-infatti sembro una brava ragazza con il visino da santarellina " />
-sembro pure magra!!
-avevo ancora i capelli lunghi lunghi x la felicità della mia nipotina " />
In poche parole non sono più esattamente come in quelle foto
" />
Polgara
P.s.: alcuni dei vecchi utenti della chat l'avevano già viste " />
GRANDE ISA,la tua non è una rivelazione date le foto del primo raduno comunque fa sempre piacere " /> (nipoti e cugine piccole che tirano i capleli invece sono da sopprimere " /> )
Mitaica Isa !!!!!!!! " />" />
" /> > " /> <
Allora ragazzi.....per fare contenta Calinn,sono riuscita ad inserire una mia foto nel profilo personale.....e questa volta nn è una burla alla Rinoa,prima di aprirla tenete i sacchetti a portata di mano,potreste vomitare........ " />
Scherzi a parte,tenete comunque presente che è una fototessera,e anche i colori fanno un pò schifo.......per il resto,sembro un pò la madonnina,ma...che ci vuoi fà? Ora sono un pò più decente.....capelli scalati (meno effetto "tendina"!!!!) e meches bionde su capello scuro.....praticamente se vi metto una mia foto di ora nn mi riconoscete........provvederò!ciao a tout le mond!!!!
alex.. dico davvero .. sei molto carina " />" />" />
" /> Papppapapapaparararappappàààààà
Ecco finalmente svelato il volto della creatrice del fantomatico 3d PROPOSTA !!!!!!!!! Evento storico da segnare sull'agendina " />
Wahahah Scherz a part, grande Alex " /> Ora sono felice di avere adempiuto in buona parte al mio compito !!!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ma complimenti mitica Alex,finalmente anche tu hai un volto,aspettiamo con ansia foto più recenti,comunque complimentoni!!!!! " />" />" />" />" />" />
Uh guarda Alex, non ce la faccio più dal vomito... " />
ma insomma, mi sembri molto carina dalle foto, e si sta parlando di fototessere, che notoriamente mostrificano o rendono criminale chiunque! " />
Davvero ben frequentata questa corte...si si...notevole davvero......
AHAHAHAH !!!!! " />" />" />Ma noo!!!!!Era una battutina.... " /> ...un gioco di parole.... " />
e che c'entro io " />
più che pericolo di flame c'è il pericolo di....Flamy!!!concordo con Damien, siamo troppo OT e c'è il pericolo di flame...
UAHUAHUAHUAH!!!!Troppo Zelig...
ok...basta... " />
FIA GARLAN SE NN CI FOSSI TU QUASSU SULLA BARRIERA..........
questa me la segno.............