Cime Tempestose di Emily Bronte?
Sì! Avrei scommesso la gelateria che avresti risposto tu
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ahahah per me Jane Austen e le sorelle Bronte andrebbero santificate
"Non mi piace essere una donna: vanitosa, frivola, superficiale. Basta dire a una donna che sei innamorato di lei e quella ti chiederà di metterlo nero su bianco, per farlo vedere alle amiche."
Ragazze di campagna di Edna O'Brien.
Giusto!
Ecco a cosa serve comprare e leggere certi libri in tempi non sospetti...e riordinare le librerie di casa!
Ora uno (spero) poco facile:
Sentiva la pioggia scrosciare sul Canal Grande, mentre si domandava chi foose quel grandissimo rompiballe che lo chiamava nel cuore della notte.
Primo suggerimento l'autore è italiano.
Autore Classico?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No, anzi, molto contemporaneo.
L'autore è vivissimo, e sta tutttora scrivendo...in effetti, quello che ho postato è il secondo libro di tre...ed il quarto uscirà in futuro...
Io nada de nada proprio
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
aspettto ancora un giorno, poi lo dico e cambio citazione.
Libro di due/tre anni fa, cmq...
Io l'ho trovato usando google e proprio non conosco nè libro, nè autore. Quindi speravo passasse qualcuno che lo conoscesse meglio di me.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Rieccomi, scusate la sprazione...vabbè, forse proporre l'incipit di Venivano da lontano di Giorgio Caponetti è stato troppo...ma vi garantisco che i suoi libri valgono davvero la pena, se volete passare qualche ora in allegria ed imparare qualcosa...non solo sui cavalli.
Per farmi perdonare metto una citazione che dovrebbe essere più facile....almeno, l'autore è conosciutissimo.
C'è una fasce ascendente dell'amore in cui tutto - persino un saio - rende più bello l'uomo o la donna che si ama; per disgrazia, c'è anche la fase opposta, in cui nulla potrebbe più rendergli il fascino che ha perduto.
L'autore è famosissimo...per un ciclo d'avventura.