Oggi la nostra squadra si è esibita nell'ennesima prestazione in chiaro-scuro,non andando oltre il pareggio contro la Samp.
Che ne pensate dell'campionato della Juve fin qui?E cosa c'è da aspettarsi per il proseguo del campionato?
Siete fiduciosi o pessimisti?
Non so quanti tifosi bianconeri ci siano sulla barriera,spero di non essere il solo (fin ora ho visto una sconcertante abbondanza di milanisti).......fatemi sapere,e......FORZA JUVE!!!
:huh: :wacko: :huh:
Accorro all'adunata!
Per quest'anno dobbiamo puntare al secondo posto, fuori posto sperare di più. Confido in un calo atletico dei giocatori della roma. Poi, per il resto, ieri siamo stati anche un pò sfortunati, la palla non è voluta entrare...
Comunque sempre ottimista!
Forza Juve :huh:
anche io sono ottimista e fiducioso!
Il quarto posto mi accontenterebbe di sicuro... la cosa bella è vedere la grinta di alcuni nuovi giocatori :huh:
Vorrei evitare i preliminari della champions, sono un bel problema per la preparazione atletica!
Vorrei evitare i preliminari della champions, sono un bel problema per la preparazione atletica!
Infatti!Poi per come si sono messe le cose,l'obiettivo secondo posto puo diventare alla nostra portata,specie se la Roma dovesse calare e/o se arrivassero dei rinforzi a gennaio (con l'assenza di Camoranesi,a centrocampo manca un po di qualita).E sarebbe un traguardo straordinario,quasi impensabile ad inizio anno!
Sulla partita di ieri:la sfortuna c'è stata,è vero,ma nel secondo tempo c'è stato anche un preoccupante calo fisico,che credo però sia dovuto al fatto che il lavoro atletico fatto a Malta (assai pesante,parrebbe) non sia stato ancora smaltito.FORZA JUVE!!!
:huh: :wacko: :huh:
presente al richiamo bianconero!!
qst'anno credo che centreremo il terzo posto cn possibili varianti dal secondo al quarto.
a gennaio arriverà qualcuno, ma la rosa è da ampliare x essere più competitivi in campionato e x nn fare figuraccie in europa il prossimo anno...
a gennaio arriverà qualcuno, ma la rosa è da ampliare x essere più competitivi in campionato e x nn fare figuraccie in europa il prossimo anno...
Gia ma (non so voi) a me i nomi sentiti fin ora non è che mi ispirino tantissimo(forse giusto Van Der Vaart,ma nemmeno poi tanto):io credo che se vogliamo ritornare ai posti che ci competono serve comprare un vero fuoriclasse,un giocatore che ti fa vincere le partite anche se la squadra non gira.L'inter ( :huh: ) ha Ibrahimovic,il milan ha Kakà,la roma ha Totti:se la Juve vuole raggingere i livelli delle altre serve avere in squadra un giocatore di quel livello dato che attualmente ne siamo sprovvisti.
:wacko: :huh: :huh:
Non sono bianconero, ma concordo sul fatto che la rosa della Juve vada ampliata. Per il resto io più che guardare al secondo posto, fossi in Ranieri, guarderei alle spalle...ci sono preoccupanti inseguitrici.
Beh noi del Milan abbiamo vinto le ultime due Champions partendo dai preliminari... :huh:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Beh noi del Milan abbiamo vinto le ultime due Champions partendo dai preliminari...
Voi avevate un preciso piano di preparazione atletica,e un organico ampio,all'altezza di affrontare "degnamente" entrambe le competizioni:noi dobbiamo risalire piano piano,mettendo nel mirino un obiettivo per volta.Dubito che la societa possa fare un investimento tale da rendere la squadra competitiva gia dall'anno prossimo sia in Italia che in Europa,quindi sarebbe meglio (secondo me) puntare subito seriamente al campionato,e su quella squadra poi sviluppare una rosa che sia competitiva anche in Champions.
Gia ma (non so voi) a me i nomi sentiti fin ora non è che mi ispirino tantissimo(forse giusto Van Der Vaart,ma nemmeno poi tanto):io credo che se vogliamo ritornare ai posti che ci competono serve comprare un vero fuoriclasse,un giocatore che ti fa vincere le partite anche se la squadra non gira.L'inter ( ) ha Ibrahimovic,il milan ha Kakà,la roma ha Totti:se la Juve vuole raggingere i livelli delle altre serve avere in squadra un giocatore di quel livello dato che attualmente ne siamo sprovvisti.
se la juve comprerà davvero Van der Vaart credo che avremo un bel po di qualità a centrocampo, penso sia un acquisto intelligente, è giovane, è forte e fa anche gol...!!
Dimenticate che avrete Giovinco... io punterei forte su di lui... potrebbe essere il nuovo Gianfranco Zola...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dimenticate che avrete Giovinco... io punterei forte su di lui... potrebbe essere il nuovo Gianfranco Zola...
Fra qualche anno senza dubbio.........ma noi abbiamo bisogno di rinforzare la squadra da subito:Giovinco è un giovane dal futuro assicurato,ma non penso possa essere per la Juve quello che Kakà o Ibrahimovic sono per Milan e inter( :huh: ).
:wacko: :huh: :huh:
Spero sempre che Ibra si penta e torni a casa. Si, non è realistico etc, ma io lo adoravo in coppia con Trez...
Altro che mi piacerebbe vedere nella Juve è Amsik, lo vedo bene come erede di Nedved (lo so, lo so, paragone azzardato, però...). Infine spero che Palladino si convince a rimanere. Insomma, le basi per un'ottima squadra ci sono, adesso dobbiamo lavorarci su.
Spero sempre che Ibra si penta e torni a casa. Si, non è realistico etc, ma io lo adoravo in coppia con Trez...
Altro che mi piacerebbe vedere nella Juve è Amsik, lo vedo bene come erede di Nedved (lo so, lo so, paragone azzardato, però...). Infine spero che Palladino si convince a rimanere. Insomma, le basi per un'ottima squadra ci sono, adesso dobbiamo lavorarci su.
beh, hamsik e nedved sono due giocatori diversi, ma lo slovacco ha classe da vendere, l'ha
dimostrato abbondantemente qui al brescia ( :huh: :wacko: :huh: ) e si sta ripetendo bene anche quest'anno in serie A