Entra Registrati
L'annata bianconera......
di Joramun
creato il 21 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2008 13:53

Dimenticate che avrete Giovinco... io punterei forte su di lui... potrebbe essere il nuovo Gianfranco Zola...

Fra qualche anno senza dubbio.........ma noi abbiamo bisogno di rinforzare la squadra da subito:Giovinco è un giovane dal futuro assicurato,ma non penso possa essere per la Juve quello che Kakà o Ibrahimovic sono per Milan e inter( ).

forse esagero, ma nn escluderei che giovinco arrivi a livelli molto alti, cmq sia nn lo farà nel giro di un anno.

cm basi sn daccordo che palladino è da tenere, bisogna trovare un sostituto a nedved che ormai è vecchio.

avete sentito: melberg e sissoko mooolto vicini alla juve.

che ve ne pare??

su melber sn daccordo, un centrale serve ora cm ora, anche se nn eccezzionale, io avrei tenuto criscito...

sissoko nn mi dice nulla, mi sa di un altro folp...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2008 14:00

Su Ibra: si l'ho adorato il primo anno alla juve, il secondo anno mi è piaciuto di meno perchè si riducevano a fare lancio lungo per lui e aspettare che risolvesse la partita... e lo fa, per carità, però francamente mi manca di più Mutu... anche perchè è l'unico che la dirigenza bianconera ha mandato via e voleva rimanere...

Su Giovinco: speriamo bene... l'ho visto giocare un paio di volte e nell'under 21, forse ci sono le basi per un Messi nostrano... la paura però è che il campionato italiano sia più difficile e "rude" rispetto a quello spagnolo, forse il fisico lo penalizza di più...

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2008 20:09 Autore
avete sentito: melberg e sissoko mooolto vicini alla juve.

che ve ne pare??

su melber sn daccordo, un centrale serve ora cm ora, anche se nn eccezzionale, io avrei tenuto criscito...

sissoko nn mi dice nulla, mi sa di un altro folp...

Non lo so......non mi danno l'idea di giocatori su cui costruire un progetto........sembrano piu delle soluzioni di "rammendo" fatte per rimediare agli errori del mercato estivo.Pero è vero,un centrale serve come il pane,anche se non so se Mellberg sia esattamente cio di cui abbiamo bisogno.

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2008 20:22
Non lo so......non mi danno l'idea di giocatori su cui costruire un progetto........sembrano piu delle soluzioni di "rammendo" fatte per rimediare agli errori del mercato estivo.Pero è vero,un centrale serve come il pane,anche se non so se Mellberg sia esattamente cio di cui abbiamo bisogno.

notizie del pomeriggio dicono che lo svedese arriverà a luglio...chi ci mettiamo in difesa fino ad allora? nn si possono avere sl 2 centrali buoni x fare un buon campionato, boumsong fa piangere, grygera è altalenante, rimpiango già criscito...

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2008 20:31 Autore

Piu che rimpiangere Criscito,maledico la sfiga che ci ha privato di Chiellini per il prossimo mese e mezzo!A sto punto,se comunque si arriva all'anno prossimo,megli puntare su qualcuno un po meglio di Mellberg.Ma serve anche una seconda punta di qualita e qualche buon centrocampista.Anche perche i nuovi (a parte iaquinta)non è che si siano dimostrati chissacchè!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2008 14:02

Stasera quante ne prendiamo? io dico almeno 3 pere! :(

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2008 14:11

Spero che giocano con la panchina della panchina, almeno potremo dire di aver giocato anche noi!!!

Scherzi a parte, forza Juve :(

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2008 15:07

Piu che rimpiangere Criscito,maledico la sfiga che ci ha privato di Chiellini per il prossimo mese e mezzo!A sto punto,se comunque si arriva all'anno prossimo,megli puntare su qualcuno un po meglio di Mellberg.Ma serve anche una seconda punta di qualita e qualche buon centrocampista.Anche perche i nuovi (a parte iaquinta)non è che si siano dimostrati chissacchè!

veramente i nuovi si sono dimostrati proprio pessimi e hanno deluso tutte le aspettative....

in ogni caso è vero che c'è la sfiga, ma non puoi dare via criscito sapendo che poi ti ritrovi con i difensori contati,

e con boumsong che tutto è tranne che un difensore....

cmq se la juve compra mellberg è un buon acquisto

Stasera quante ne prendiamo? io dico almeno 3 pere! :(

ecco qui il gufo....

smettetela che con la squadra che mettiamo giù ci fate 5 canne

N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2008 18:58

abbiamo ancora una squadra da mezza serie b, mezza serie a, dobbiamo ritornare con calma ad un organico all'altezza del posto che ci spetta....il primo, ovvio.

L'importante per questo campionato è evitare i preliminari di champions e dimostrare che abbiamo ancora le carte per sfidare le grandi d'Europa.

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2008 19:00
ecco qui il gufo....

smettetela che con la squadra che mettiamo giù ci fate 5 canne

:( giocherete cn la seconda squadra che è più forte della nostra prima...

stasera cmq sn ottimista, o pareggiamo o vinciamo!

l'importante è crederci!

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2008 13:11 Autore

2 a 2 ieri sera.....un buon risultato considerando che il ritorno sara a torino.......certo pero che in superiorita numerica per tutta la partita si poteva stare un po piu attenti specie sul primo gol (cruz ti odio!!!)....che carattere pero!Speriamo bene per mercoledi prossimo,(ma dietro serve qualcuno subito).......FORZA JUVE!

:( :( :wub:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2008 17:13

Bè, Cruz è un signor attaccante... il problema è che belardi e bum-bum sono scarsi :( mi preoccupa l'infermeria francamente :(

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2008 17:40

beh dai il secondo posto mi sembra molto esagerato...fossi in voi spererei di trovarmi al terzo x tutto il resto del campionato :(

cmq avete una difesa scandalosa, e la partita di ieri sera ha dimostrato qsto e che vi manca un reigsta in mezzo al campo k costruisce il gioco...e anche qualcuno che mette cross decenti magari..forza roma :(

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2008 18:45

che partita ieri...ci è andata bene! a torino si dovrà cercare di mantenere un pareggio, e poi si vola in semifinale, ma la vedo dura.

P.s. Odio al Rai, se uscivo sul balcone di casa mia si vedeva meglio, da dome diamine inquadravano??????

Se comprano le partite almeno le comprano bene, preferivo vederla su la 7!

aggiornamenti odierni, bumsong a lione-quais fatta- almiron in prestito al monaco, sissoko comprato e tiago ad un passo dal tottenam.

che ne pensate, è un bene dare via sti giocatori?

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2008 19:19 Autore

Boumsong al Lione?Un affare per noi!Credo che in difesa pure la buonanima di mia nonna sarebbe meglio!Tra l'altro tra un po dietro torna Andrade,che e sicuramente meglio,quindi lo stato di emergenza dovrebbe terminare.

Sissoko?Non lo so,mi sa tanto di un Tiago bis.......spero di sbagliarmi.

Sulla coppa italia:sara difficile batterli se mettono giu la squadra titolare.Sbatterli fuori dalla coppa serebbe una gran goduria,ma credo che valga altrettanto per loro,quindi.......tra l`altro,per chi passa,la strada sarebbe in discesa.....FORZA JUVE!!!

:( :( :wub:

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE