Entra Registrati
L'annata bianconera......
di Joramun
creato il 21 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2008 22:44

ma che senso unico, sbagliano con tutti, solo che ha noi ci fanno vedere solo quello che gli pare... Chi se ne frega se non hanno dato un rigore al cagliari..

Spettro, qui non stiamo parlando di un rigore, qui parliamo di una cosa sistematica.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2008 8:24

a voler essere schietti allora oltre a dare il rigore alla reggina doveva espellere legrottaglie.....

un giocatore non può permettersi di mettere le mani addosso all'arbitro a quel modo :sbav:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2008 14:44
a voler essere schietti allora oltre a dare il rigore alla reggina doveva espellere legrottaglie.....

un giocatore non può permettersi di mettere le mani addosso all'arbitro a quel modo

esttamente quello che dico io, prova solo di più il fatto che l'arbitro quella sera non ci stesse con la testa, e un arbitro che nn ci sta con la testa non deve arbitrare.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 11:38

ma che senso unico, sbagliano con tutti, solo che ha noi ci fanno vedere solo quello che gli pare... Chi se ne frega se non hanno dato un rigore al cagliari..

Spettro, qui non stiamo parlando di un rigore, qui parliamo di una cosa sistematica.

Sistematica?? ma stiamo scherzando? Tutti i brogli di Moggi and firends erano sistematici, adesso come adesso l'unica cosa che viene alla luce è che non abbiamo una classe arbitrale all'altezza della situazione.

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 12:03

Sistematica?? ma stiamo scherzando? Tutti i brogli di Moggi and firends erano sistematici, adesso come adesso l'unica cosa che viene alla luce è che non abbiamo una classe arbitrale all'altezza della situazione.

Quindi per te è normale che gli "sbagli" sono a senso unico? O non ti sembrano a senso unico?

O è normale giustizialismo? Della serie avete barato e adesso subite?

Se propendi per il fatto che è normale che ci rimette sempre la stessa (per la statistica bene o male una volta ci rimetti e una volta ci guadagni) forse faresti bene a riepilogare tutti i torti contro la Juve.

Altrimenti dì che sei giustizialista e ci confrotiamo su questo tema.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 13:07

beh, in diversi casi siete stati svantaggiati, ma non puoi negare che per un arbitro dirigere una partita della juve non è facile..... e comunque se vuoi ben vedere a firenze vi hanno convalidato un gol non regolare e negato un rigore solare alla fiorentina a fine gara... quella partita è finita 1 a 1 per la cronaca....

non sto dicendo che la juve in questo campionato non sia stata danneggiata, quello è palesemente fuori discussione e si nota, ma gli errori arbitrali, a differenza di prima, sono fatti in buona fede e si sbalia da tutte e due le parti e non unilaterlmente.... poi vabbè, il fatto che vuoi non ci sate abituati è un altro conto (si scherza) :smack: :dart:

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 13:17

poi vabbè, il fatto che vuoi non ci sate abituati è un altro conto (si scherza) ;) ;)

Eh, può essere in parte che c'è anche questo :dart: :dart: :huh:

Basta che non mi si dice che quest'anno non ci stiamo rimettendo :smack:

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 14:22
Basta che non mi si dice che quest'anno non ci stiamo rimettendo wacko.gif

Il gol di iaquinta alla fiorentina e di trezeguet al torino che glieli risarcisce?

Ora mi spiego.

Chiunque viene danneggiato da un errore invoca subito l'ingiustizia e la persecuzione. Milan, inter, roma, juve ecc...

Nessuno riesce a capire che una volta probabilmente ci perderà qualcosa, un'altra volta ci guadagnerà, ma non perché c'è qualcosa o qualcuno dietro che fa i magheggi, ma perché gli arbitri sono persone che sbagliano perché non sono robottini.

Per esempio, il milan dopo alcuni rigori negati ha vinto su un ribaltamento di fronte a fronte di un rigore negato ad amauri. Allora sul milan c'era accanimento?No, erano semplicemente errori che lo hanno danneggiato alcune volte e altre, come domenica, lo hanno favorito.

La soluzione è semplice e indolore:

1. mettere dei guardalinee di fondo dietro ogni porta. In questo modo si hanno sulla stessa azione 6 occhi.

2. insegnare ai calciatori a non fingere e nel caso in cui cadono perché hanno perso l'equilibrio nonostante il contatto non ci sia stato a discolpare subito l'avversario.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 15:40

beh, il gol contro il torino era regolarissimo....

per il resto quoto shinobi, soprattutto per quanto riguarda i calciatori, spesso basterebbe dare una mano agli arbitri

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 17:14
Basta che non mi si dice che quest'anno non ci stiamo rimettendo wacko.gif

Il gol di iaquinta alla fiorentina e di trezeguet al torino che glieli risarcisce?

Ora mi spiego.

Chiunque viene danneggiato da un errore invoca subito l'ingiustizia e la persecuzione. Milan, inter, roma, juve ecc...

Nessuno riesce a capire che una volta probabilmente ci perderà qualcosa, un'altra volta ci guadagnerà, ma non perché c'è qualcosa o qualcuno dietro che fa i magheggi, ma perché gli arbitri sono persone che sbagliano perché non sono robottini.

Per esempio, il milan dopo alcuni rigori negati ha vinto su un ribaltamento di fronte a fronte di un rigore negato ad amauri. Allora sul milan c'era accanimento?No, erano semplicemente errori che lo hanno danneggiato alcune volte e altre, come domenica, lo hanno favorito.

La soluzione è semplice e indolore:

1. mettere dei guardalinee di fondo dietro ogni porta. In questo modo si hanno sulla stessa azione 6 occhi.

2. insegnare ai calciatori a non fingere e nel caso in cui cadono perché hanno perso l'equilibrio nonostante il contatto non ci sia stato a discolpare subito l'avversario.

E' proprio questo che intendevo, non mi pare un campionato pieno di episodi contro juve inter milan o altre, semplicemente anche gli arbitri sbagliano.

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 17:53

E' proprio questo che intendevo, non mi pare un campionato pieno di episodi contro juve inter milan o altre, semplicemente anche gli arbitri sbagliano.

Contro l'Inter no di sicuro :smack:

Shinobi mi pare d'aver letto da qualche parte nel forum che hai giocato a calcio in passato (o ci stai giocando ancora, non ricordo): chiunque abbia giocato a pallone, anche nelle serie più basse (io ho fatto 3 anni di 2° categoria e almeno da me era così) sa benissimo che una frase del genere, in Italia, non ha senso e non risolverebbe nulla.

Siamo in Italia, non in Inghilterra.

E stiamo parlando di calcio, non di un qualsiasi altro sport.

N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 19:28

come ho già detto altre volte, abbiamo mille occhi elettronici a scopo TV e nessuno che venga usato in tempo reale per verificare i fatti....

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 02 marzo 2008 23:54 Autore

Poi arrivano le partite come quella di oggi,e lamentarsi degli arbitri non ha piu senso:quello che è successo con la Fiorentina è da serie dilettantistica....... :figo: :figo: :figo: con una vittoria si poteva avere un piede e mezzo in champions,ora tutto è in dubbio....e tutto perchè ci si è fatti uccellare da papa waigo ( :mellow: )con due sciocchezze difensive.Che rabbia!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 marzo 2008 0:55

juve un po' in palla nelle ultime uscite, ma non da buttare:imho i bianconeri non son mai stati da scudetto, già cucito al petto dell'Inter nonostante la serata con Napoli, ma posson giocare un buon campionato puntando alla champions. Se la viola continua così la vedo dura per i rossoneri invece:anche senza Mutu, l'organico e le gambe dei ragazzi di Prandelli reggon bene gli impegni

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 05 marzo 2008 21:56

Ragazzi, non sapete cosa devo sopportare. Ancora stanno parlando di Lavezzi, el panteron etc. Penso che ne parleranno per le prossime due generazioni, unito tutto a quello che devo sopportare per la figuraccia rimediata con la Fiorentina. Settimana nera!

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE