Entra Registrati
Il "vizietto" di Jaime
Q di Qyburn
creato il 20 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 19:24 Autore

Ciao, riflettendo sulla figura dello Sterminatore di re, sono giunto alla conclusione che sia gay, o meglio, che sia incapace di avere una vita sessuale normale. Da piccolo era incline al travestitismo e spesso e volentieri si metteva gli abiti della sorella. Inoltre Cersei è stata a quanto pare la prima e unica donna della sua vita e quando, a Harrenal il personaggio mio omonimo tenta di infilargli nel letto una procace ragazzotta, il Nostro la rifiuta. L'unica donna con cui riesce ad avere rapporti è, gira gira, una copia di se stesso.

Per finire, prova attrazione (almeno così sembra) per una donzella molto ma molto ma molto mascolina.

Per me Jaime sotto sotto è gay. Voi cosa ne pensate?

V
Veleno del Cuore
Confratello
Utente
85 messaggi
Veleno del Cuore
Confratello

V

Utente
85 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 19:27

nn credo, lui il fatto che sia stato solo cn cersei lo spiega dicendo che non ha mai amato nessun altra.

e per brienne.. bhe era in astinenza da un sacco XD

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 19:36

Eresia... :)

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 19:48

Che abbia una sessualità un po' strana lo posso capire. Che sia omosessuale, giammai. Abbiamo i suoi pensieri e non abbiamo il minimo indizio che gli piacciano gli uomini.

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 19:53 Autore

Che abbia una sessualità un po' strana lo posso capire. Che sia omosessuale, giammai. Abbiamo i suoi pensieri e non abbiamo il minimo indizio che gli piacciano gli uomini.

E' anche vero, Khal, che molti omosessuali realizzano relativamente tardi di essere tali e comunque non possiamo fidarci di quel che un personaggio pensa di se stesso per giudicarlo. Nemmeno Cersei pensa mai di se stessa: "Che str.... che sono!" tuttavia l'opinione che il lettore medio si forma di lei è ben diversa...

K
Kevan
Confratello
Utente
104 messaggi
Kevan
Confratello

K

Utente
104 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 19:58

Be rendersene conto all'età di Jaime mi pare un pò tardi! :) Cmq dubito forsemente che sia gay ma

solo una dipendenza da Cersei...in quella famiglia sono tutti matti!!C'è da dire che però hanno fascino!

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 20:06 Autore

Be rendersene conto all'età di Jaime mi pare un pò tardi! :) Cmq dubito forsemente che sia gay ma

solo una dipendenza da Cersei...in quella famiglia sono tutti matti!!C'è da dire che però hanno fascino!

C'è qualcuno che può rendersene conto anche a cinquant'anni se è per questo...eppoi Jaime è ancora giovanissimo, ha solo 34 anni più o meno. Sul fatto che siano tutti mezzi matti mi pare che non ci piova :unsure:

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 21:59

Non credo, se così fosse una certa rosellina sarebbe già finita nel suo letto, Jaime è solo succube della sorella ed è un tantinello superbo, quel tanto che basta da innamorarsi addirittura della sua copia al femminile, unite questo a un assurda fedeltà e avrete Jaime Lannister!

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 22:28

Non credo; se fosse avrebbe trovato i suoi trastulli nella guardia reale - quella precedente magari - tipica confraternita maschile con pretese di castità dove certe cose dovrebbero venir fuori facilmente. Invece ha insistito con la sorella con tutti i guai e le difficoltà che questo comporta...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 22:32

Assolutamente no. :unsure:

A parte che essere omosessuali ed essere incapaci di avere una vita sessuale normale sono per me due cose diverse :), comunque sia le prove che porti non sussistono: non era nè incline al travestitismo nè si metteva gli abiti della sorella spesso e volentieri, l'episodio è raccontato da Cersei come qualcosa di sporadico e comunque nell'ambito di un gioco da bambini. Che Cersei sia stata l'unica donna della sua vita e rifiuti tutte le altre non mi pare ancora sinonimo di omosessualità, anzi quando rifiuta la ragazza mandata da Qyburn afferma: 'She was a pretty little thing, too'[...]'Sending her away had not been easy after that, but Jaime had done it all the same. I have a woman, he reminded himself'. E per finire il sentimento che prova per Brienne è imho più una simpatia che un'attrazione fisica, tant'è che l'attrazione si manifesta solo quando la vede nuda dopo esser stato mesi nelle condizioni che sappiamo.

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 0:10

Assolutamente no, Jaime è solo innamorato di Cersei....gli passerà....non avrà altre donne secondo me, ma di certo non è gay

W
Wren
Confratello
Utente
243 messaggi
Wren
Confratello

W

Utente
243 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 0:20

Sicuramente ha una vita sessuale molto travagliata e discutibile.

Ma non credo sia Gay. Cavolo, in tempi di magra (dopo la prigionia) si eccita a vedere Brienne nuda nei Bagni di Harrenhal....

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 2:21

Jaime ha mostrato in più occasioni che il corpo femminile gli piace eccome. Non vuole cersei solo per il suo narcisismo. q

Quando (nei fiumi della guerra mi pare) lui entra nella sua stanza di lord comandante della guardia reale e cersei é lì, il vento soffiava contro le vesti di cersei attacandogliele alle curve e facendo battere più forte il cuore a jaime.

Ovvero, era estasiato dalla femminilità della sorella, dal suo corpo, non dal fatto che la sorella le somigliasse.

Inoltre fa dei commenti troppo sarcastici e piccati su loras e renly, un omosessuale non farebbe questo tipo di ironia sull'omosessualità...

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 9:37

L'episodio di Brienne è da classificare come crisi d'astinenza. Lo ammette lui stesso. No, non credo che sia gay.

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 11:56

E poi non è che tutti i personaggi di Martin possano essere gay embs.gif