D'accordo, giusto perchè sono estremamente magnanimo, nonchè di ottimo umore, per stavolta ti perdono " />
E ti offro anche da bere!!!
" />" />" />" />
il vecchio residuato bellico della 2 guerra di liberazione mozzarelliana!!!Io mi associo al festeggiamento e festeggio postando lo smile più grosso che abbia mai visto... " />
vinta,naturalmente... " />" />" />
il pericolo giallo non ci troverà mai impreparati " />" />" />
hello!!!!!!!!!! " />" />" />
mi davate per disperso, eh?òO
ogni tanto mi rifaccio vivo pure io...con il carico di puffi al seguito!!!!=PpPp
fatene buon uso, a breve dovrei tornare stabilmente!!!! " />
/me offre a destra e a manca " />" />" />
p.s. Dome, alcune frasi della tua nuova firma mi sono vagamente familiari... " /> Hasimir Fenring rulezzzz!!!!èé
" />
Chiedo ufficialmente (vi imploro in ginocchio " />) di entrare a far parte di codesta taverna... Poso offrirvi una delle mie mogli come cameriera " /> , Potrei inoltre aprire un negozio di gadget sugli Estranei... intanto bevo... " />
Craster sei il benvenuto alla mia taverna!
Lo smercio dei gadget mi sta bene! Ovviamente una percentuale è mia!
Bentornato caro fornitore! Puffi a me!
Hai proprio ragione! La mia firma è come le "Dune"!
Un saluto a tutti e a presto!
avrai la tua fornitura di puffi, caro il mio ShadDome, mmmm-mmm! " />
Sto decidendo su cosa vendere... vetro di drago, pupazzetti di estranei... ghiaccioli a forma di estraneo?che altro? " />" />
se ti va di concludere accordi commerciali sappi che io smercio puffi allucinogeni estratti dal pianeta Arrakis (Dune per i nativi...) " />
il mio acquirente privilegiato finora è Dome " />
" />
un po di pacottiglia non fa mai male........... " />" />" />
/ me riappare roteando aghi a destra e a amnca in TAverna
Vi sono mancata eh? Eh? Eh?
Ho voglia di puffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç____ç
" />
/me venditore senza scrupoli on
Ciao Arya Nymeria, lascia stare i puffi, vieni piuttosto a gustare un gelato gusto estraneo o a comprare una belissima statua di ghiaccio simil- estraneo che si scioglie solo con il fuoco di drago....prima o poi esporrò un listino " /> Abbiamo anche dei buonissimi superalcolici contro il freddo..." />" />
/me venditore senza scrupoli off
Lyga perqualcuno dei tuoi puffi potrei darti una mano non-morta (sotto sale) originale che se la guardi bene si muove ancora " />" />" />" />
" />
/me affila l'ago a due mani e ordina puffi take away
crisi d'astinenza! (ma tanto smetto quando voglio! " /> )
Posso provare anch'io i puffi? La prima volta dovrebbe essere gratis, no? " />" />
Bellissima la base dell'armata rosso-gialla, Ashan!!
Alla base! " />" />" />" />" />
Salve a voi tutti!
Allora, per lo smercio bisogna prendere un pò di accordi! " />
Voglio avere anke i listini aggiornati!
KE il commercio sia con noi!