Notevole, veramente notevole " />
Mi associo ai festeggiamenti " />" />" />" />" />" />" />
Non me ne ero accorto prima comunque... 101!!! " />" />" />" />" />" />" /> (ogni scusa è buona per bere " /> )
I puffi erano fantastici, e anche il vino non era male!
Diamoci sotto!!!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />
Però mi dispiace fare lo scroccone in una locanda così ricca e ben fornita.
Ma in fondo sono un mendicante! " />
Posso solo raccontarvi di quando..... " />" />" />" />" />" /> (troppo alcol) " />" />" />
Craster, io prenoto una fornitura di erbe del nord, e mi segno per la prossima battuta di Caccia all'Estraneo... In mancanza d'altro, potremmo iniziare ad usare Iskall come prima preda, tanto qui comunque non serve a niente
Vedremo Iskall cosa ne pensa... l'idea c'è però... " />
Per le erbe non c'è problema,per questa volta te lo offro io così se ti piacciono mi fai pubblicità... " />
corvi geneticamente modificati con 3 occhi
Giusto bella idea, ma gli OGM costano, il terzo occhio lo facciamo posticcio poi li vendiamo come rimedio per ogni male... " /> Altre idee?
Ma di solito i puffi e il bere con che moneta li pagano? " />
Per regolarmi con i prezzi sapete... " />
E per finire, UN BRINDISI!! " />" />" />" />" />" />
Io un'idea ce l'avrei...
Ke ne dite di alcuni orribilissimi portachiavi di gomma a forma di testa-Lannister (Tiwin e Cersei) ke se li premi gli sprizzano gli occhi fuori dalle orbite e dicono: "Udite il mio ruggito" oppure "Un Lannister paga sempre i propri debiti", con quella vocina stridula tipo film horror? " />
si può fare...... perchè no? " />" />" />" />Io un'idea ce l'avrei...
Ke ne dite di alcuni orribilissimi portachiavi di gomma a forma di testa-Lannister (Tiwin e Cersei) ke se li premi gli sprizzano gli occhi fuori dalle orbite e dicono: "Udite il mio ruggito" oppure "Un Lannister paga sempre i propri debiti", con quella vocina stridula tipo film horror?
Li voglioooooooooooooooooooooooooooooooo " />Io un'idea ce l'avrei...
Ke ne dite di alcuni orribilissimi portachiavi di gomma a forma di testa-Lannister (Tiwin e Cersei) ke se li premi gli sprizzano gli occhi fuori dalle orbite e dicono: "Udite il mio ruggito" oppure "Un Lannister paga sempre i propri debiti", con quella vocina stridula tipo film horror?
Buono a sapersi " />
Il Westeros-buisness non ha + confini! " />
Magari potremmo fare un pensierino anke x le esportazioni nelle Città Libere... " />
Si però prima qualcuno dovrebbe dirmi con che moneta mi faccio pagare...
alla taverna come usa?
non saprei! Dovresti kiedere al grande capo! " />
Intanto festeggio la mia promozione a lord alfiere! " />" />
Salve gente, il capo tornò! " />" />" />" />" />
Cofff... Mi faresti capire ke fu??????
Un piccolo riassunto mi farebbe comodo!
Nn ho tempo di leggere ultimamente ! ! !! ! Kiedo venia!
Cmq, ragazzi in questi giorni dobbiamo festeggiare un sacco!
Un saluto e un grazie a tutti voi!
/me riassume a beneficio del capo:
abbiamo fatto i festeggiamenti per il raggiungimento (ed il superamento) di pag 100, e Craster ha ben pensato di buttarsi in un'attività commerciale multipla: vendita di gadgets, caccia agli Estranei etc.
E poi si beve come sempre!!!
" />" />" />" />" />" />" />
/Me da capate in bocca al fratellino Jon " />" />" />
quando si parla di amore fraterno " />" />" />/Me da capate in bocca al fratellino Jon
e già...... " />" />" />quando si parla di amore fraterno " />" />" />/Me da capate in bocca al fratellino Jon