100!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
una bella soddisfazione....... " />" />" />
" />100!!!! " />
" />" />" />" />
" />Puffi per tutti!!! " />
Dome, per lo smercio sto già prendendo accordi con la Gilda e la C.H.O.A.M. " />" />
" />
" />" />" />" />" />" />
Sono veramente commosso! NN trovo parole!
Mi è appena venuto in mente il primo post di questa taverna!
Grazie a tutti, grazie di cuore!
" />" />" />" />" />" />" />" />
100!!
/me non trova le parole quindi beve all'ignoranza " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
/me alza un po' troppo il gomito " />" />
FINALMENTE 100!!!!!!!!!
FESTEGGIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Ok! ecco le prime idee su cosa vendere al mio negozio:
a parte i già visti ghiaccioli a forma di estraneo, le mani morte semoventi e il gelato al gusto estraneo( una specie di gusto puffo) avevo pensato:
-vetro di drago in varie forme e colori(ciondoli, lame ,fronzoli etc...) indispensabili per scacciare gli estranei
-pupazzetti vari in gomma di non-morti, un po' dark...
-peluche dei meta lupi(sono tanto carini... " /> )ovviamente a grandezza naturale
-la tazza con il disegno di un estraneo che si scioglie(il disegno no la tazza) in modo macabro a contatto con una bevanda calda
-Portachiavi, etc...
-Pellicce in pelo d' orso(morto di morte naturale " /> )
-Erbe del nord, ottime da fumare, per vedere il mondo con occhio diverso( " /> )
-pensavo anche di fare una sezione ice-bar come quello scandinavo, con bevande ghiacciate servite in bicchieri di ghiaccio, il tutto in una ghiacciaia (-25°C) " />
- " /> Ogni venerdì notte, caccia all'estraneo! armati di tutto punto, si molla un estraneo e si cerca di farlo fuori, chi ci riesce prima, vince un premio!(mi serve solo un fornitore di estranei... " /> )
i prezzi sono ancora da stabilirsi
Il tutto con il logo della taverna, siete d'accordo?
Si accettano suggermenti, " />
corvi geneticamente modificati con 3 ochi " />
Scusate, disturbo?
Vedo che si festeggia. C'è posto per un vecchio infreddolito? " />
Per incominciare vorrei un fiaschetto di Don Perignon del 72 " /> , e poi ditemi, che sapore hanno quei " />puffi?
Craster, io prenoto una fornitura di erbe del nord, e mi segno per la prossima battuta di Caccia all'Estraneo... In mancanza d'altro, potremmo iniziare ad usare Iskall come prima preda, tanto qui comunque non serve a niente " />" />" />
Permettimi di offrirti questo giro!
" />" />" />" />
si tratta di puffi allucinogeni estratti sul pianeta Arrakis (Dune per i nativi...) " />e poi ditemi, che sapore hanno quei " />puffi?
ne vuoi qualcuno tanto x assaggiare? tanto come dice Ashan'tyr puoi smettere quando vuoi! " />" />
100!
ke dire? -------------> " />" />" />
alla discussione di più successo! " />" />" />
Maledizione sono troppo stanco,oggi non esco ma ciò non toglie che posso bere come un dannato " />
" />" />" />" />" />" />" />