grassie sorellì º_________º// me regala una confezione gigante e ricamata di puffi al fratellozzo Lyga.
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
ne farò buon uso... " />
/me finalmente si fionda a casa per la pappatoria( " />" /> )
a più tardi! " />
" />
/me entra in taverna continuando a scrivere il suo essay ( " /> )
accorgendosi che non c'è nessuno si stravacca di peso sul bancone, afferrando nel frattempo un paio di puffi e cominciando a consumarli " />
e ora vediamo di darci da fare...<sventolando il suo ago a destra e a manca> " />
" />
/Me rientra alla taverna dopo tanto tempo *_*
Vi sn Mancata??????
/Me abbraccia subito i fratellini e si fa offrire da bere " />
bentornata sorellì!*___*/Me rientra alla taverna dopo tanto tempo *_*
Vi sn Mancata??????
/me abbraccia Sansa saltellando x la contentezza e le offre da bere " />" />
" />
Sorellina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa " />" />" />" />/Me rientra alla taverna dopo tanto tempo *_*
Vi sn Mancata??????
Bentonnataaaaaaaaaaaaaaaa " />" />" />
/ me la riempie di baciotti e di roba da bere
Sorelle.. fratelli.. parenti acquisiti...
mi sbaglio o qui manca il sostegno di un genitore??
insomma si sa, la mamma è sempre la mamma " />
LA "MAMMINA"!!!!!!!!!! " />" />
qui sarai sempre la benvenuta " /> basta che non porti con te il tuo fratellazzo Edmure... " />
/me offre a bere a tutta la famiglia!!!! " />" />" />" />" />
[ma quanti Stark e Snow ci sono? " /> qua mi sa che ho segnato la condanna del mio conto in banca... " /> ]
" />
/me si avvicina con una certa diffidenza al gruppo stark/snow....
forse è meglio passare ai tyrell, anche se è obbligo essere gay o donne per entrarvi " />
La mia mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaa " />" />" />
Adesso tutta la famiglia è completa (no, forse manca Rick)
/me saltella e pinguineggia molto felice
ricordati che devi anche portare una certa dose di sfiga... " />forse è meglio passare ai tyrell, anche se è obbligo essere gay o donne per entrarvi " />
sorellì, se manca Rick nn importa...lui è piccolo e nn può bere... " /> [in più già è un pazzo furioso x conto suo, figuriamoci se si ubriaca... " /> ]
" />
Un saluto a tutti!
Benvenuta Mamma!
/me iniziare a brindare!
/Me sbaciotta anche la mammina
Ke bello ci sei anche tu
/Me brinda insieme al fratellino
/me entra in taverna con una faccia da dopato...-----> " />
'giorno a tutti! " /> qua ho bisogno di una bevuta x riprendermi...Dome, che c'è in frigo? " /> c'è qualche altro alcolista anonimo che vuole unirsi a me? " /> <chiede speranzoso>
" />
//**Toc Toc...
Me entra di soppiatto in taverna...
//**si puo'???
No perchè ho sentito che qua si beve parecchio e io sarei piuttosto stanca di stare fuori al freddo....
Prometto che me ne vado presto..
hihihihihi...
//**me pensa (nn è affatto vero...qui si sta proprio bene al calduccio col bicchiere pieno e funghetti da tutte le parti) " />" />
/me, ancora con la faccia da tossico ( " /> ), sentendo la porta aprirsi si volta lentamente verso l'ingresso, notando l'arrivo di Melisandre! " />
Meliiiiiiiiiiiiiii!!!! " />" /> </me saltella felice> ma quale"me ne vado presto", qui si beve fino ad esaurimento scorte!!! " />" />" />" />" />
/me dichiara aperta la seduta degli Alcolisti Anonimi! " />
" />