E allora vai a giocare con loro
/ me lo guarda offesissiva, poi gli da le spalle
/me da una craniata a tutte e due i litiganti e gli fa fare pace!
ANke alla taverna facciamo festa! NN c'è nessuna ragione!
Quindi viaaaaaaaaaaa! " />" />
/me dà una dolorosissima craniata addizionale ad ale con i suoi rinomati capelli a punta " />/me da una craniata a tutte e due i litiganti e gli fa fare pace!
mi astengo da altre punizioni solo perchè offri da bere tu...
/me in base alla regola numero 3 reintegra la sorellina nel FIGHT CLUB
" />
/ me sbaciotta i fratelli piena d'affetto
Essendo stata reintegrata a sto giro offrirò io....anzi offfre Nym!!!!!!!
/ la metalupacchiotta gira con una pinta di birra tra i dentini e offre
metalupacchiotta <verso Nymeria>, nn è che potresti portarmi un boccale di Tonico Sbubazzo, dato che la birra non la bevo? " />
ah, e fai attenzione con i dentini quando me la consegni, pleeeze...ci terrei a conservarle tutte e 10 le dita
" />
/me in virtù di regola 3 si autoesonera dal fight club del cucito e subito dopo si riammette
/me per farsi perdonare regala un puffo a lyga, un uncinetto a arya e una bella pulzella a jon
posso averla io la bella pulzella e in cambio jon riceve il puffo?/me per farsi perdonare regala un puffo a lyga, un uncinetto a arya e una bella pulzella a jon
/ Nym delicatamente passa a Lyga quello che gli ha richiesto.
L'uncinetto...graSSie Xy...l'ho sempre detto che sotto quella faccia arcigna si nasconde un cuore d'oro!!!!!
quale faccia arcigna? èé
ok Lyga...una cersei pure per te XDDD
/ me sghignazza in faccia a Xy
La tua faccia arcigna " /> ...ma molto fascinosa...hihihih
/ me coccola il fratellino girovago Lyga
come "una anche x te"?o___O quante ce ne stanno?e soprattutto quante ne hai imboscate tu, infame?ok Lyga...una cersei pure per te XDDD
/me coccola la sorellina non piú triste...vero?*___*/ me coccola il fratellino girovago Lyga " />
/me nn cede alle lusinghe dell'aspirante allieva...sono immune al fascino femminile fino al 40° livello
/me tiene Lyga lontano dal suo armadio pieno di cersei XD
ò______O sei consapevole del fatto che, come per Loras, ciò che dici potrà essere usato contro di te?/me nn cede alle lusinghe dell'aspirante allieva...sono immune al fascino femminile fino al 40° livello " />
/me prende pesantemente a craniate il monitor dato che l'essay di criminologia che sto scrivendo mi sta facendo uscire pazzo
[e non dite che non ho bisogno di diventarlo perchè sarebbe una cosa totalmente scontata... ]
ci vediamo alla prossima, se sopravvivo! " /> [/me sgraffigna puffi, nel frattempo...]
byezz
/ me giunge affaticata dopo taaante ore di studio é___è
Xy dolcissimo e coccolosissimo " /> io non sto assolutamente cercando di adularti " />
/ me regala una confezione gigante e ricamata di puffi al fratellozzo Lyga.
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />