/me saluta Dome, passandogli nel frattempo un cestino pieno di puffi stralunageni sottobanco, e chiedendo in cambio un boccale di Tonico Sbubazzo " />Un saluto a tutti voi cari amici!
" />" />" />
" />
/me si lascia uncinettare da arya " />" />
/ me ricama tanti cuoricini addosso a Xy
" />" />" />" />
Ma come sei carino!!!!!!!!!!!!
/me saluta il fratellozzo Jon
" />" />" />" />" />
/me in quanto fondatore del fight club del cucito fa valere i suoi diritti su arya " />" />" />
in base alla regola numero 3 posso esonerarti da questo privilegio e far valer io i diritti, dato che oltretutto sono pure il fratellino :P/me in quanto fondatore del fight club del cucito fa valere i suoi diritti su arya " />" />" />
tu farai valere i tuoi diritti sul Soldaten Franz, d'accordo?ghghgh!^^
" />
/me fa valere i suoi diritti pure su lyga " />))))))))) ah no questo è compito di fra XDDD
/ me spernacchia Xy continuando a ricamare cuoricini e fiorellini con la tecnica del punto e croce e a capo/me in quanto fondatore del fight club del cucito fa valere i suoi diritti su arya
Io seguo solo i precetti e gli ordini di Lyga " />
quindi segui i miei, poichè sono io a dare gli ordini a lyga XD
/me ricorda a tutti ke i fondatori sono tre e ke solo loro sono al disospra della legge!
Un saluto circolare a tutta la fascia in ascolto!
Arrivederci a presto e mi raccomando nn dimenticatevi di fare un salto alla Taverna!
" />" />" />
/me circola x la taverna salutando " />Un saluto circolare a tutta la fascia in ascolto!
in virtù della regola numero 3 non sono tenuto ad obbedire agli ordini del clone :PPPPPPPPquindi segui i miei, poichè sono io a dare gli ordini a lyga XD
/me mazzapicchia Xaytar, tanto x cambiare ><
sorellì, posso contare sul tuo aiuto? " />
+.+.++.+
" />
/ me rotola per la Taverna salutando
Passate TUTTI in taverna.....XY offrirà da bere a TUTTI!!!!
/ me si appiccica al fratellino Lyga difendendolo con la tecnica rotolante dell'ago a due mani
Conta su di me fratellì!
/me entra in taverna con aria vagamente stralunata a causa dell'essay di criminologia che sta preparando " /> ... saluta con un gesto distratto tutti, sorridendo alla sorellina che gli si appiccica a fianco ^___^ , sforzandosi di capire ciò che dice...
"XY...offrirà da bere...a tutti"
*________________________*
/me con un balzo alla matrix zompetta dietro il bancone e si appropria di una damigiana di Liquore al Puffo , poi torna dalla sorellina che gli ha dato questa bella notizia e si appresta ad aprire la damigiana con aria festante " />
Dome, metti tutto sul conto di Ale... " /> <aprendo la damigiana con la tecnica dell'Ago di Nanto " /> >
+.+.++.+
/me in base alla regola 3 esonera arya, lyga e pure nymeria dal fight club del cucito " />" />
/ me scatena la metalupacchiotta contro il caro e dolcissimo Xy " />