....e ovviamente, un saluto speciale a JON
Nn sai ke gioia mi dai dolce fanciulla baciata dal Fuoco......... saluti anke a te!
" />" />" />" />" />" />
avrei già in mente alcune cosettine che potrei fare x dare il mio contributo...
-Fornitore Ufficiale di Bevande Alcoliche
-Assaggiatore delle Stesse...
-oppure potete mettermi in cucina a preparare i miei cornetti panna e nutella che mi hanno tenuto compagnia per ore ed ore di chat...
Io ti prendere per entrambi i ruoli, ovviamente se Pol accosente!
Jon io direi che il contratto di Bubi possa andare benissimo, in caso ne discutiamo meglio!
Discutiamone anke con Rinoa, adetta agli acquisti! Per me va bene! " />" />
Per il resto sono davvero contento ke la taverna stia vivendo un buon periodo! " />" />
Un brindisi a tutti i miei collaboratori, ai clienti e alla faccia dei luridi ke ci vogliono male! Io Brindooooooo!
" />" />" />" />
RICIAO RAGAZZIIIIIIII
mi aggrego al brindisi in onore di clienti e collaboratori " />" />" />" />" />" />" />
un ringraziamento particolare al mio fratellone preferito Jon " /> , a Polgara " /> e ad Ygritte " /> per gli apprezzamenti alla mia cucina " />" />" /> (per Voi razione doppia! )
Ygritte quando vuoi, ci sarà sempre riservato un piatto per l'ospite d'onore " />fammi sapere quando posso assaggiarle tutte
Ciaoooo
Ygritte quando vuoi, ci sarà sempre riservato un piatto per l'ospite d'onore " />
non ho parole
" />" />" />" />" />" />" />" />" />
BUONISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
alla tua arte culinaria " />" />" />" />
e a JON " />" />" />" />
Slurp! Ho perso il conto delle cose buone che ho assaggiato qui! " />
Complimenti ad Ariela per i suoi manicaretti " /> Mi unisco al brindisi! " />" />" />" />
Già che ci sono aggiungo un pò di agnolotti con ripieno di ricotta e spinaci sui quali ho lavorato tutto il giorno, un assaggio a tutti i miei parentucci e affini della taverna " />
Ary " />
vada x il lavoro di Ragioneria...tanto il diploma di ragioniere ce l'ho... " />Allora Lyga mi spiace dirtelo ma sono io la fornitrice ufficiale di bevande alcoliche......vedi il Vin Bulè " /> .....cmq ultimamente ho un po' da fare a quadrare i conti, quindi sarei proprio felice se mi dessi una mano!!! " />
è un ben duro lavoro quello che mi aspetta tra conti economici, stati patrimoniali, dare, avere...fortuna ke bevande e manicaretti non mancano qui... :yup: " />
se mi pagate con quelli lavoro aggratis... " />" />" />" />
Complimenti ad Ariela per i suoi manicaretti " /> Mi unisco al brindisi! " /> " /> " /> " />
Razione doppia anche per te! " />
E i tuoi agnolotti sono semplicemente FAVOLOSI " />" />" />
" />" />" />" />" />
Già che ci sono aggiungo un pò di agnolotti con ripieno di ricotta e spinaci sui quali ho lavorato tutto il giorno, un assaggio a tutti i miei parentucci e affini della taverna
Arya78, ma ti sei scordato ke al capo va sempre data la prima porzione?????
Cmq, " />" />" />" />" />" />
Un saluto a tutti voi miei cari amici e un Smack gigante alla mia adorata! " />" />" />" />
Arya78, ma ti sei scordato ke al capo va sempre data la prima porzione????? " /> " /> " /> " /> " />
" /> Fratellone, a te va sempre il primo assaggio naturalmente, era sottinteso! " />
Per rimanere in tema ti offro una megaporzione di Tiramisù (se non peso troppo eh eh! " /> )
Ariela, perché non inserisci questo nel tuo menù?
Coda di leone alla brace con contorno di cipolle alla Davos " />
Così sappiamo che farcene dei Lannister che io e Ghost buttiamo fuori dalla Taverna, la coda possiamo tenercela no? " />
Voglio anche io un posto della Taverna " />)
Che dite, buttafuori ufficiale ?
Maestra di Spada, squoia-maiali o spaventapasseri " />?
" />
Coda di leone alla brace con contorno di cipolle alla Davos
Così sappiamo che farcene dei Lannister che io e Ghost buttiamo fuori dalla Taverna, la coda possiamo tenercela no? " />
OTTIMA IDEA SORELLINA
" />" />" />" />" />" />
semplicemente squisito
e molto bella anche la modalità di reperimento dell'ingrediente principale " />" />
ora prendo bene nota della ricetta " />
UN BRINDISI AL PRIMO INGRESSO ALLA TAVERNA DI BRIENNE
" />" />
Grande Arya!!!! " />Per rimanere in tema ti offro una megaporzione di Tiramisù (se non peso troppo eh eh! " /> )Arya78, ma ti sei scordato ke al capo va sempre data la prima porzione????? " /> " />
Coda di leone alla brace con contorno di cipolle alla Davos " />
Sei riuscita a trovare il tallone d'achille di Jon :yup: ......devi sapere che Jon ADORA il tiramisù!!!! " />
Magari gli facciamo fare un'indigestione di tiramisù, così possiamo gestire con tutta tranquillità la taverna!!
Il nuovo piatto è perfetto, non sarei mai riuscita a crearne uno migliore....COMPLIMENTI.....e sono sicura che con la maestria di Ariela nel cucinare, verrà fuori proprio una bel piattino succulento!!!!! " />
Benvenuta Brienne alla taverna!!!! " />
Allora i buttafuori ce l'abbiamo....anche se con la tua esperienza di soldato potresti affiancarli in situazioni pericolose......oppure potresti fare la vigilante della taverna!!! " />
Poi magari con il finto-capo Jon " /> possiamo decidere meglio i tuoi compiti tutti insime!
Polgara
AHAHAH la faccina super sayan spettacolare :PPP
Sisi, aspettiamo pure la parola dell'uomo-capo
Pero' vorrei sottolineare che io i Lannister non me li mangio...
Ci farei altro pero', con Jaime " />
Io ADORO Jaime, penso sia uno dei personaggi piu belli mai letti..
Piuttosto un Frey al forno volentieri.
Sei riuscita a trovare il tallone d'achille di Jon :yup: ......devi sapere che Jon ADORA il tiramisù!!!! " />
Magari gli facciamo fare un'indigestione di tiramisù, così possiamo gestire con tutta tranquillità la taverna!! " />
Anche io lo adoro! " /> Da oggi in poi propongo il Tiramisù come dolce ufficiale festivo!
Piuttosto un Frey al forno volentieri.
Ummm... " /> Con Lord Frey mi sa che ci viene bene solo il brodo di tacchino, ma non ne sono certa, potrebbe essere avariato " />
Baciotti dalla vostra buttafuori " />" />" />
Ary
PS: A proposito, this is me! Guai ai Lannister! " /> " />Arya 78
Ehi!! Ho un lavoro assicurato!!!Grazie caro Jon: responsabile del P.S.S.? (Pronto Soccorso Sbronzi) può andare? Faccio anche i turni di notte...armata di daga in ossidiana!!! Bye
Ehi!! Ho un lavoro assicurato!!!Grazie caro Jon: responsabile del P.S.S.? (Pronto Soccorso Sbronzi) può andare? Faccio anche i turni di notte...armata di daga in ossidiana!!! Bye
Come vedi dalla mia firma sei stata regolarmente assoldata nel mio clan! " />" />
Anche io lo adoro! Da oggi in poi propongo il Tiramisù come dolce ufficiale festivo!
Mi sei sempre + simpatica arya78! il Tiramisù..... " />" />" />
Complimenti per la foto! " />
Sei riuscita a trovare il tallone d'achille di Jon ......devi sapere che Jon ADORA il tiramisù!!!!
Magari gli facciamo fare un'indigestione di tiramisù, così possiamo gestire con tutta tranquillità la taverna!!
Cara Isa ricorda ank'io conosco il tuo tallone di Akille! " />
Poi magari con il finto-capo Jon possiamo decidere meglio i tuoi compiti tutti insime!
bwah ah ahahahahhhahahahh il mondo è mioooooooo! ops volevo dire la " Taverna è miaaaaaaaaaaaaa"
" />" />
Ke mi resta da fare...... miiiiii è diventato un lavoro a tempo pieno gestire la taverna...... " />
Un brindisi a i nuovi arrivati e a tutto lo staff della Taverna! " />" />