Ovviamente Fratello!
Nella mia Taverna sono tutti i benvenuti! " />" />" />" />" />
Se vuoi dare una mano nn ci sono problemi! Scegli tu cosa + ti aggrada!
Ciaoooooooooooooo!
TOC TOC! In ritardo chiedo di unirmi all'allegra compagnia
Per ingraziarmi i presenti offro pasta al forno, frittelle, tiramisù e fiumi di birra!!!
" />" />" />" />" />" />
Baciotti " />
Ary
Finalmente l'ho trovata! FINALMENTE L'HO TROVATA
/Ygritte canta con la sua voce bassa ed un po' rauca
E' da un po' che sentivo nominare questa famosa taverna e non riuscivo a trovarla
forse qui al sud, per voi che vi inginocchiate il concetto di famiglia è un po' diverso dal mio ma una donna libera si sceglie la famiglia che vuole....e questa mi piace
Detto questo mi pare di conoscere il capo della taverna " />
E' proprio lui " />" />" />" />" />" />Jon
Allora la frequenterò spesso
Ora sono qui a mani vuote....e ne approfitto di quello portato dagli altri (tutto buonissimo)
la prossima volta provvederò
Adesso facciamo festaaaaaaaaaaaa " />" />
Ygritte e Arya 78............................. nn sono mai stato tanto felice in vita mia! " />" />
Ygritte....... " />" />" />" />
Se notate la mia firma, ogni ragazza ha una mansione nella taverna, se vi va sceglietevene una e
l'aggiungerò!
Ciao e benvenute a voi!
/me Brinda alla vostra salute!
" />" />" />" />
Se notate la mia firma, ogni ragazza ha una mansione nella taverna, se vi va sceglietevene una e
l'aggiungerò! " /> " />
Ummm... " /> Di cuoca ne avete già una a quanto vedo.
Che ne dici di Arya la buttafuori? " />" />
/me si piazza in un angolo strategico e mentre sorseggia la sua birra si prepara a intervenire in caso di rissa " />
Baciotti " />
Ary
" />" />" />
sono a corto di idee
mi viene in mente di fare l'addetta al guardaroba ma con la reputazione che abbiamo noi del popolo libero.....forse faccio scappare un po' di gente.
Potrei anche mettermi lì e scegliere LIBERAMENTE giorno per giorno cosa fare come è nella mia indole
" /> JOOOONNNNN " />" /> chiedo il tuo aiuto!
e come promesso ho portato per tutti la migliore birra del nord (me la sono fatta consigliare direttamente da Tormund, il Re della birra di Sala Fangosa)
Vista la mia indole potrei:Se vuoi dare una mano nn ci sono problemi! Scegli tu cosa + ti aggrada!
ululare alla luna (ma non credo che potrebbe essere utile in una taverna, forse per allontanare certi clienti),
oppure fare la guardia (un metalupo fa sempre un certo effetto),
o ancora portare della selvaggina fresca fresca (si può cucinare).
E stare lì a farmi grattare il pelo bianco? Si può fare?
Vedi tu, dopotutto sei sempre il padrone (noi metalupi abbiamo sviluppato un forte senso del branco e del capobranco) " />
Scusa chi sarebbe il capobranco?!?!?!? " />E stare lì a farmi grattare il pelo bianco? Si può fare? " />
Vedi tu, dopotutto sei sempre il padrone (noi metalupi abbiamo sviluppato un forte senso del branco e del capobranco) " />
Jon?!?!? " />
AHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Diciamo che noi donne della taverna glielo facciamo credere....ma in realtà siamo noi che comandiamo!!! " />
Cmq benvenuto anche a te e alle altre donzelle " /> nella tavarna dei lupi ubriaki!!! " />
Ragazzi guardate ci sono tante cose da fare nella taverna.......sono sicura che un posto lo troverete!!! :yup:
I buttafuori effettivamente ci mancano.......io direi che Ghost e Arya 78 vanno bene come buttafuori.....mi raccomando qui c'è una regola essenziale.....niente Lannister !!! " />
" />
Polgara
Ben detto Pol " />" />Diciamo che noi donne della taverna glielo facciamo credere....ma in realtà siamo noi che comandiamo!!! " />
Ehm....Ciao fratellone " />" />
Anch'io concordo per Arya 78 e Ghost come buttafuori " />
ma se Ghost di tanto in tanto porta un po' di selvaggina " /> vedo di preparare qualche buon pranzetto!
ri-ehm forse sto prendendo un po' troppo il tuo posto fratellone??? " />
Dai la porzione più grande e gustosa, lo sai, sarà sempre la tua
E poi la mansione giusta per Ygritte è proprio giusto che la scelga tu
Ygritte la birra che hai portato è buonissima e anche i tuoi manicaretti Arya 78 " />" />
rieccomi e ancora non so cosa fare " />
Però oggi ho rispolverato il mio arco ed ho portato un po' di selvaggina " />
" /> tu non sai niente, Jon Snow " /> se non mi aiuti a trovare un lavoro mi assumeranno altrove
Così sia.................... " />" />
Ghost e Arya78 saranno i nostri buttafuori " />" />" />
Un brindisi al vostro nuovo lavoro!
Per quanto riguarda la mia Ygritte.... ke ne diresti di fare la P.R. ?????? " />
Ovviamente sarai la mia + stretta collaboratrice se tutto ciò ti aggrada!! " />
" Ora Pol, con l'aiuto dell'attacco della capata in bocca, ti sconfiggerò! " />
Capata in bocca " />
Energiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! " " />
RAGAZZI, SE VOLETE PROPORRE DELLE SPECIALITà PER LA TAVERNA IO SAREI CONTENTO!
Aspetto le vostre proposte! Ciaoooo a tutti! " />" />" />" />" />
Un brindisi a tutti i nuovi arrivati!
" />" />" />" />" />
-Vin Bulè di Polgy (liscio o con ghiaccioli) invecchiato nelle botti "AryaVsBubi company" ustilizzate solo una volta!
-Gelato dell'Estraneo (copyright del sottoscritto) a qualsiasi gusto, con la specialità...Frullato/gelato al Guardiano della Notte, con aggiunta (su richiesta e senza aumento del prezzo) di Cappa Bianca e panna.
..sempre se verrà sancito l'accordo con la Cassa centrale e il Fondatore, per farmi diventare Fornitore Ufficiale e NON Ufficiale della Taverna.
NB: uniche clausole:
-NON verranno utilizzati i clienti o il personale, come ingredienti. fatta eccezione per eventuali Cappe Bianche (su esplicita richiesta del Fondatore)
-NON verrà servita alcuna specilità ai Dragozzi, o le loro diramazioni sottoforma di progenie, ammenochè non venga pagata una piccola tassa in "botti di Vin Bulè di Polgy" direttamente al sottoscritto.
-Saranno ammessi scontri e tregue di BARILATE tra me ed Arya!
-Ogni Venerdì sera si terrà uno scontro verbale in rima tra gli esponenti Estranei e quelli Dragozzi.
-Chiunque aderisca ad uno dei comitati della mia firma avrà uno sconto del 90% tu tutte le consumazioni.
Sarà presentato il "The Other Curriculum Vitae" al più presto, direttamente al Fondatore.
Per quanto riguarda la mia Ygritte.... ke ne diresti di fare la P.R. ?????? " /> " />
Ovviamente sarai la mia + stretta collaboratrice se tutto ciò ti aggrada!! " />
JON " />" />
" /> Mi sembra a splendida idea mio adorato " />" />" />
salve ragazziiiiii!!!!!!! " />
posso aggiungermi alla combriccola? " />