(non so se sono ammessi 2 post di seguito da uno stesso user, nel caso scusatemi!!!)
cmq.... per chi non l'avesse capito... sono Flamy " />
FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMY!!!!!!!!!!! " />" />salve ragazziiiiii!!!!!!! " />
posso aggiungermi alla combriccola? " />
Certo che ti puoi aggiungere... vero fratellone?!?!? " />
Al massimo sarai la mia validissima assistente per l'organizzazione delle feste, daidaidai!!! " />" />
Sono veramente felice ke la taverna stia riscuotendo tanto successo! " />" />" />
Ovviamemte Flamy sei la benvenuta! Anzi ke dico, sono strafelice ke sei entrata a far parte del nostro clan!
" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Estraneo: complimenti per il contratto ke mi hai presentato, ovviamente ne discuterò con Pol e poi ci
metteremo d'accordo ! " />" />" /> Le specialità nn sono niente male, ma aggiungeri anke un paio
di nomi come ingredienti! " />" />
Un saluto speciale a Ygritte!!!!! " />" />" />" />
RAGAZZI, SE VOLETE PROPORRE DELLE SPECIALITà PER LA TAVERNA IO SAREI CONTENTO!
Aspetto le vostre proposte!
io avrei pensato a qualche manicaretto in "ONORE" dei nostri "CARISSIMI AMICI" però non ho molta fantasia " /> ma per conciliare le mia arte culinaria con quello che farei volentieri a questi "amici" ecco cosa mi è venuto in mente:
- spaghetti "criniera di leone" gratinati al forno
- tagliata "di Lord Feh Feh"
- spezzatino "alla Slynt"
" />
" />" /> Allora vuoi proprio quel barile sul copino, eh, Bubi!?!? " />-Vin Bulè di Polgy (liscio o con ghiaccioli) invecchiato nelle botti "AryaVsBubi company" ustilizzate solo una volta!
-Saranno ammessi scontri e tregue di BARILATE tra me ed Arya! " />
-/color]
Fratellone, ma ce l'abbiamo un buttafuori grande e grosso, stile Mastino?!?! " />
per anna: ciaoooooooooooooooooooooo " /> sarei felicissima di aiutarti nelle feste!!!!! " />
per dom: grazie del benvenuto " />
Una in più! Anche se sono Snow va bene lo stesso?Bye
io avrei pensato a qualche manicaretto in "ONORE" dei nostri "CARISSIMI AMICI" però non ho molta fantasia ma per conciliare le mia arte culinaria con quello che farei volentieri a questi "amici" ecco cosa mi è venuto in mente:
- spaghetti "criniera di leone" gratinati al forno
- tagliata "di Lord Feh Feh"
- spezzatino "alla Slynt"
Nn c'è ke dire, ho fatto la miglior scelta con te Ariela! Sei una cuoca perfetta! La tua nuova specialità è
perfetta! " />" />" />" />
Lady Snow: Ma è ovvio ke sei la benvenuta! " />" />" />
In alto i nostri calici e brindiamo alla tua venuta! " />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />" />
Fratellone, ma ce l'abbiamo un buttafuori grande e grosso, stile Mastino?!?!
Sorellina, noi abbiamo Arya78&Ghost come buttafuori, ti bastano???????? " />" />" />" />" />" />
Ciao Lady Snow,
se noti nella mia firma, ogni componente ha un ruolo. Se ti va dare una mano alla taverna, scegli un ruolo e
facci sapere! Una mano è sempre bene accetta! " />" />" />" />" />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
Ciao ragazzi! Passavo a dare un'occhiata e vi ho portato un pò di tortellini fatti in casa! " />
Dovrebbero conservarsi bene qui sulla Barriera " />
Un grazie al mio adorato fratellozzo Jon per il caloroso benvenuto! " />
E un brindisi ai nuovi arrivati e non! " />" />" />
Baciotti " />
Ary
Ciao ragazzi! Passavo a dare un'occhiata e vi ho portato un pò di tortellini fatti in casa!
Dovrebbero conservarsi bene qui sulla Barriera
Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sbav.gif " />" />" />
Grazie Arya78! " />" />" />" />" />
Ehilààààààà Fratellinooooooo!!!!!!
Posso unirmi anch'io alla compagnia?
avrei già in mente alcune cosettine che potrei fare x dare il mio contributo...
-Fornitore Ufficiale di Bevande Alcoliche " />" />
-Assaggiatore delle Stesse... " />" />
-oppure potete mettermi in cucina a preparare i miei cornetti panna e nutella che mi hanno tenuto compagnia per ore ed ore di chat... " /> :yup: " />
Un saluto a tutti i Lupi di Taverna!!! " />
Caspita che movimento ultimamente nella taverna!!! " /> Ciao a tutti i nuovi arrivati " /> .....un bacione speciale a Flamy " />
Allora Lyga mi spiace dirtelo ma sono io la fornitrice ufficiale di bevande alcoliche......vedi il Vin Bulè " /> .....cmq ultimamente ho un po' da fare a quadrare i conti, quindi sarei proprio felice se mi dessi una mano!!! " />
Jon io direi che il contratto di Bubi possa andare benissimo, in caso ne discutiamo meglio!
Nipotina cerca di non farti ghiacciare da Bubi, che poi x scongelarti mi ci vogliono ore!?!?! " />
Ariela complimenti x i nuovi manicaretti, io direi di metterli come specialità fisse, sicuramente faremo degli affaroni!!!! " />
Polgara
rieccomi " />
ma che bella gente passa in questa Taverna. " />
mi aggrego a tutti i brindisi aperti in onore dei nuovi arrivati e non. " />" />
Sono curiosa di provare le nuove specialità della casa by Ariela " /> fammi sapere quando posso assaggiarle tutte http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
Salutoni " />
....e ovviamente, un saluto speciale a JON " />" />" />" />