prepariamo le scorte di birra e carne affumicata in vista del NATALEEEEEEEEEEE (mancano 14 giorni)
"...birra di malto, carne stagionata con l'osso..." ...in queste occasioni mi sento molto Gimli....
A proposito di brindisi...
Offro un giro alcolico a tutti quanti per festeggiare la mia patente! " />
Un po' in ritardo, causa malattia, offro a tutto il popolo barrierista un giro per festeggiare il mio compleanno!!
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
E io ne offro un altro per festeggiare il mio che è stato ieri!! " /> " /> " /> " />
E io ne offro un altro per festeggiare il mio che è stato ieri!! " /> " /> " /> " />
Ri-auguroni Drilliiiiiii!!!!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bryndisi a non finire....
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Mi accodo agli auguri generali...... " />" />" />
Anche io ho qualcosa da festeggiareggi ho finito la mia tremenda serie di 8 esami in due settimane...... " /> il finale è stato un apprezzabile 6 su 8!!!
E stasera ALCOLIZESCION!!!!
Ma prima voglio festeggiare con un brindisi a base di vino speziato caldo con tutti voi,mitici barrieristi.... " />" />" />
ALLA VOSTRA!!!
La Dama invece propone un brindisi al suo Cavaliere che, nonostante ieri sera abbia avuto un bruttisimo incidente " />" />" /> in cui ha praticamente distrutto la macchina dei suoi, contro ogni previsione è ancora vivo e completamente illeso... Ogni tanto un colpo di forutna va festeggiato!
AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bryndisi a non finire....
Caro diario.....ho l'impressione che qui mi stanno rubando il copyright ..... " />
Megabryndisi per tutti " />
Me per non fare figuracce festeggia tutto " />" />
Diciamo che è anche una scusa per bere
ma no Brynden...è un modo per renderti omaggio " />" />
io brindo
al fatto che st'anno avrò da fare alla matura greco!...non che latino fosse meglio!XD
Primo esame ventottoooooooooooooooooooooooooo " />
Oddio non ci credo! in quell'esame là non mi sarei mai aspettata questo voto! " />
" /> " /> " />
Offro a tuttiiiii!
/me brinda con te ;) " /> e io ho fatto in modo apprezzabile il mio di fisica, chi vivrà vedrà XD
Complimentoni Sa!!!!!! ;) " />