In alto i bicchieri per rendere onore alla protesta silenziosa e non violenta dei Monaci Buddhisti Birmani. Affinchè le vite che loro doneranno alla causa della liberazione della Birmania non vadano perdute e/o sprecate, ma servano ad ottenere a concreta e rapida caduta della giunta di assassini che controlla la Birmania.
In alto i bicchieri per rendere onore alla protesta silenziosa e non violenta dei Monaci Buddhisti Birmani. Affinchè le vite che loro doneranno alla causa della liberazione della Birmania non vadano perdute e/o sprecate, ma servano ad ottenere a concreta e rapida caduta della giunta di assassini che controlla la Birmania.
....come non quotare! Un bel brindisi di cuore al coraggio di quelle persone straordinarie!
Un brindisi a tutti i geni della musica del (lontano) passato: Vivaldi, Bach, Strauss, Brahms, Mozart, Beethoven, Strauss, Wagner, ecc ecc.
ALLA VOSTRA!!!
Un brindisi a tutti i geni della musica del (lontano) passato: Vivaldi, Bach, Strauss, Brahms, Mozart, Beethoven, Strauss, Wagner, ecc ecc.
ALLA VOSTRA!!!
.... serata difficile Alexeji?
SCHERZO!!!! " />
ALLA VOSTRA!!! " />
.... serata difficile Alexeji?
SCHERZO!!!! " />
Ma no dai.. Perché? Io adoro la musica classica!
Ma no dai.. Perché? Io adoro la musica classica!
Anch'io, anch'io.... scherzavo, appunto!!
Anche se con ritardo direi che sia inevitabile un brindisi per i vincitori del concorso Miss e Mister Barriera 2007...
" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Su gente! In alto i calici per il bellissimo " /> Alexeij Targaryen (lo ammetto,l'ho votato anche io... " /> ) e per la simpaticissima isettina !!!!
Complimenti!!! " />" />
abituati dan, le battute di navarre sono così...
ALLA VOSTRA!!! " />
.... serata difficile Alexeji? " />
SCHERZO!!!! " />
Ma no dai.. Perché? Io adoro la musica classica! " />
" />" />" />" />" />
un saluto a tutti dalla lontana Cina ...
" />
" />
un saluto a tutti dalla lontana Cina ...
" />
e in Cina è uscito Martin???
alla tua
" />
ciao bello ...
per il momento niente news dello zio da queste parti ma non dispero pare ci sia una libreria molto fornita a shanghai... kmq hai komprato il nuovo libro???
lo stai leggendo??? ke ne pensi? voglio un kommento a kaldo ...
questa estate ho letto un vekkio e bellissimo rakkonto di martin sui lupi mannari si intitola the trade skin tu lo hai letto?
tanti kiss e fatti risentire
alla tua " />
abituati dan, le battute di navarre sono così...
" />" />" />
...questa me l'ero persa.... " /> ...Drogon....
Vabbè.
Già che mi trovo da queste parti, vorrei fare un bel brindisi di solidarietà a tutti coloro che - come me, sigh - in questo aggressivissimo inizio di brutta stagione cadono vittima di tutti e dico tutti i virus parainfluenzali in circolazione!!!
Alla nostra, e che la primavera arrivi prestissimo!!
Un brindisi al gruppo di indossatori (me compreso) che ieri sera, nonostante la pessima organizzazione, sono riusciti a sfilare lo stesso alla grande!!!
" />
/me entra e si guarda intorno...
è..proprio tanto che non metto piede qui dentro... " />
/Me salta su un tavolo e si unisce al brindisi " />" />
/me entra e si guarda intorno...
è..proprio tanto che non metto piede qui dentro... " />
/Me salta su un tavolo e si unisce al brindisi " />" />
Un bel Bryndisi non si rifiuta mai....soprattutto a chi non si fa vedere da un pezzo " />
Bentornata " />" />" />" />" />" />" />