Grazie ziuccio " />" />
/Me si ubriaca " />
MA non vedo in giro mio fratellino " />
Sono di nuovo qui, OSTEEEEEEEEE AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIMMELO CHE TI SONO MANCATAAAAAAAAAAAAAAAA " />" />" />
/me già ciucca " />
Chi mi offre da bere? *-* /fa la maliarda più del solito " />" />
Me offre da bere a fiore...pare che ci siamo solo noi possiamo bere quanto vogliamo
/me balla sui tavoli " />
/si unisce a sansa nel ballo, accetta l'offerta alcoolica e tracanna birra per dimenticare, yeah!
ahuauhahuahu siamo rimaste solo noi
Possiamo rubare tutta la roba da bere
/me continua " />
Ehiiiiiii sorellinaaaaaaaaaaaaaa!
Passa da bere o ti disconosco!
(scherzo, ben rivista! )
Fratelloneeeeeeeeeee " />" />
/Me passa birra a fratello Lyga " /> mi sei mancatoo!!!!!!!
/Me ha trovato un nuovo motivo x brindare
Siiiiii...mi sei mancata anche tu!!!!!! " />
Ora non sparire più!!!
" />
ogggi ho il primo esame nella nuova università
un po' di vino di dorne per calmare lo spirito
chi è con me pago io
Festeggiate con me!
Ieri ho saputo i risultati della preselezione del concorso per la nomina di venti guardie forestali nella mia regione,il Friuli Venezia Giulia....su 1700 partecipanti sono stati selezionati 400...e io sono la n.236!!
Ora il prossimo appuntamento è a Udine il 30 novembre per l'esame scritto!
Brindo per festeggiare l'esito della preselezione,con un augurio che il 30 si ripeta il successo!!
" />" />
*me feliiiice.....*
Bryndo con te compatriota!!!! complimentiii!!!!!!
....vabbè oggi pago io per tutti! " />
Grazie!
Come rifiutare un brindisi a qualcuno con una firma come questa?/me entra e si guarda intorno...
è..proprio tanto che non metto piede qui dentro... " />
/Me salta su un tavolo e si unisce al brindisi " />
alla tua
SSSSSSSSSSSSSSSSSSigh, " /> sono un senza famiglia, " /> devo ancora decidere con chi cavolo accasarmi, " />" /> una cosa solo so: ZERO Arryn " /> e Zero Lannister!!!!!!!!!!!!!! " />
Per quello preferisco fare vita monastica a Sala delle Ghiande -.-
Mediterò, mi sento molto ramingo " />
puruto80 come ho specificato ieri nell'apertura della nuova sezione, qui festeggiamoci compleanni et similia, non ci scriviamo la prima cosa che ci viene in mente. Va bene che siamo dentro una sezione permissiva dal punto di vista spam, ma il messaggio che hai postato mi sembre un attimino troppo spammoso.