Ragazze oltre a loro oggi offro anch'io, ieri era il mio compleanno perciò.....
DA BERE PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti auguuuuuriiiiii!!! " />" />
è un giro perche mi sono appena accorto di essere diventato consigliere di corte!!!
Accetto il giro dovuto al fatto che sei diventato consigliere...
e chiedo subito un cosiglio: come si ferma 'Il Fiore Del Male' " />" />" /> E' inarrestabile, oh!!
come si ferma 'Il Fiore Del Male' " />" />" /> E' inarrestabile, oh!!
prova a fucilate
ps: " /> (aux fleurs du mal)
Cattivi, via!! " />" />
ahahahahahh!
come si ferma 'Il Fiore Del Male' " />" /> E' inarrestabile, oh!!
prova a fucilate
ps: " /> (aux fleurs du mal)
auguroni fiore del male!!!! " />
propongo un grande brindisi ( ) alle vacanze di pasqua nelle quali (spero) ci riposeremo tutti dalle fatiche scolastiche e lavorative! " />" />" />
buone vacanze (anche se un con giorno di anticipo) " />
Replico con un brindisi a chi come me ha quattro striminziti giorni. Weekend compreso.
" />
Replico con un brindisi a chi come me ha quattro striminziti giorni. Weekend compreso.
" />
allora consoliamoci... io ne ho tre. fine settimana compreso.
" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Alle vacanze e al mio turbinoso ego!! " />" />
" />
allora consoliamoci... io ne ho tre. fine settimana compreso.
" />" />" />" />" />" />" />
allora consoliamoci..io ne ho 2.domenica e lunedi
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
OSTE!! offre la piscina di rozzano!!!!!!!!!
edd
Io ne ho tre...... di cui uno probabilmente con mia suocera!!!!!!!!! " />" /> Oste!!!!!!!!!!!!!! del vino parecchio forte!!!! " />" />" />" />" /> e poi della buona birra.... (che ce l'hai la Menabrea???????????) " />" />" />" />" />" />
brindo volentieri!!!sto in vacanza da oggi fino a mercoledì prossimo!! " />propongo un grande brindisi ( ) alle vacanze di pasqua nelle quali (spero) ci riposeremo tutti dalle fatiche scolastiche e lavorative! " />" />" />
buone vacanze (anche se un con giorno di anticipo) " />
" />" />" />" />" />
da bere per tutti, questo giro lo offro io per augurare buona pasqua....e domani parto per Taranto e torno solo martedì.
Auguri a tutti
" />" />" />" />" />
" /> chiedo venia il 2 era il mio compleanno e non ho potuto essere nella taverna spero mi darete la possibilità di dispensare un po di weizen " />" />" />" />" />" />
ciao a tutti
Auguri in ritardo al mago!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" /> e buona Pasqua a tutti!! NON MANGIATE IL CAPRETTO!!!!!!
" />" />
auguri mago!