Esiliato, posso mettere in firma anch'io la faccina che sventola la bandiera della Pace? " /> Se ti da fastidio evito, eh..
" />
come non quotare l'esiliato e offrigli un giro! " />
a tutti coloro che si sono accorti che la nostra intiera classe politica è formata da ladri corrotti incapaci democristiani cadreghisti!!!!!! uno a scela o tutti insieme!
OSTE un giro,manda edduzzu!!!!!
" />" />" />" />" />" />" />
" /> u riluratu " />
è un giro perche mi sono appena accorto di essere diventato consigliere di corte!!!
OSTE SONO ANCORA IO*con voce tonante*
un altro giro ai miei buoni confratelli barrieristi!
" /> smoke ganja!
Credo che oggi tocchi a Jaquen, Beric e Spettro offrire da bere.
Mi raccomando ragazzi, vino a volontà, di quello buono ... e sopprattutto che si accompagni bene con il fritto di pesce " />" />
haahahahaah!vero ragazzi dovete offrire!! " />Credo che oggi tocchi a Jaquen, Beric e Spettro offrire da bere.
Mi raccomando ragazzi, vino a volontà, di quello buono ... e sopprattutto che si accompagni bene con il fritto di pesce " />" />
Ragazze oltre a loro oggi offro anch'io, ieri era il mio compleanno perciò.....
DA BERE PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza forza, affrettatevi, è un'occasione unica e irripetibile, servitevi a volontà!!
" />
E non sarebbe male se a noi donzelle venisse portato da bere da qualche affascinante e sensuale coppiere..
Che dite, provvedo a chiamarne qualcuno? " />
In compenso si possono offrire per il compito i tre disgraziatelli ( " /> ) + qualunque bel fusto della Barriera! " />" />" /> Io per esempio voglio brindare con Hodor!
Hodorucciooooooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????? " />" />" /> " />
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
OSTE, un giro per la donzella festeggiata!!!! " />" />" />" />" />" />" />
Che birra e vino scorrano a fiumi!!!!
Buon compleanno! " />" />
auguri alla pazzerellona qua sopra!!! " />" />" />" />" />
e come dice qualcuno.. buon vino con una buona grigliata di pesce.. chissà se basta per tutti?? " />
Grigliata di pesceeeee.. " />
E come non unirmi anche io al brindisi collettivo? " />
Ovviamente se il giro viene offerto dai 3 pescetti bastardelli, ancora meglio... " />
E cmq, alla salute del Fiore del Male...AUGURONI!!!!! " />" />" />
" />
Auguri!!!! " />" />
Allora bevo anch'io alla salute del Fiore del Male e a quella di tutto il sito!!!! " />" />
Grazieee, oste, ancora alcool a profusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />
auguri fiore del male!
brindiamo a te e alla barriera che esista ancora x anni!!!
/me si offre... per assaggiare il vinoE non sarebbe male se a noi donzelle venisse portato da bere da qualche affascinante e sensuale coppiere..
Che dite, provvedo a chiamarne qualcuno? " />
In compenso si possono offrire per il compito i tre disgraziatelli ( " /> ) + qualunque bel fusto della Barriera!
Perché bello... c'è anche qualche strana persona che dice che lo sia (ben rare, la maggioranza contrasta), ma fusto certamente non lo sono!
" />" />" /> angurie Marta!
Khal arruolato! XD