Grazie mille, da oggi sarete il mio cavaliere " /> vi porgo il braccio " />
Cavaliere io ??? Vi sbagliate milady, sono solo un ragazzo dalla mente semplice !!! " />" />
Ma dal cuore nobile " />
Ma dal cuore nobile " />" />
Oh mia dolce dama, voi mi fate arrossire... " />" />
...e se io arrossico, riesco solo a dire: "Hodor! Hodor! Hodor!"
" />
Oggi offro io!!!! " />" />
E' il mio compleanno..... " />" />
OSTEEEEEEEEEEEEE un doppio giro a Edd Tollett l'addolorato e a Lord Tywin Lannister perchè mi hanno fatto gli auguri!!!! " />" />
Buon Compleanno! " />" />
carissima auguroni!!!! " />" />Oggi offro io!!!! " />
E' il mio compleanno..... " />" />
OSTEEEEEEEEEEEEE un doppio giro a Edd Tollett l'addolorato e a Lord Tywin Lannister perchè mi hanno fatto gli auguri!!!! " />
Buon Compleanno! " />
carissima auguroni!!!! " />
GRAZIE!!!! " />" />" />" />
Bevete, brindate!!! " />" />
OSTEEEEEEEEEEEEE un doppio giro a Edd Tollett l'addolorato e a Lord Tywin Lannister perchè mi hanno fatto gli auguri!!!! " />
olè.
un brindisi a milano che prima pioveva ma ora c'è un timido sole! " />
e ora esco!
brindo pure a ciò.
buona giornata!
auguri x il tuo compleanno Arwen
anche se in ritardo
auguriiiiiiiiiii " />" />
Auguri, auguri!!!!! ( /me spera segretamente di ricevere da bere ihihih.. ) " />
Skerzo, buon compleanno Arwen!!!!!
festeggiamo il fatto che non ho fatto il compito di latino perchè alla prof non gli andava di farlo!!!
Non ti preoccupare " /> Grazie lo stesso...!!!! " />auguri x il tuo compleanno Arwen
anche se in ritardo " />
Auguri, auguri!!!!! ( /me spera segretamente di ricevere da bere ihihih.. " /> ) " />
Skerzo, buon compleanno Arwen!!!!!
Grazie!!! " />
Bevi, bevi " />" />
festeggiamo il fatto che non ho fatto il compito di latino perchè alla prof non gli andava di farlo!!!
Festeggio con te!!! " />
Anche se un po' ti invidio perchè io non ho prof del genere " />
Auguri Arwen!! " />" />" />
E scusa il ritardo... " />" />" />" />
A prescindere da ciò per cui si è votato stasera in Senato, lasciatemi gongolare in barba a tutte le cavolate dette nei mesi passati da certe personucole incapaci di dare alternative concrete e di rimanere coerenti con l'operato di 5 anni di governo... " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
E ora speriamo in bene... " />" />" />" />