Grandissime ISETTINA!!!!!!!
Non avevo dubbi >_>
E adesso paga da bere... e alla famigghia paga doppio :figo:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Complimenti a Francescaaaaaa >_> :figo: :wub: ;)
E alla sua regina miss Barriera 2007
>_> isettina :figo:
:wub:
Grande ISEEEEEEE!!!!! Sapevo che avresti vinto tu!! ;) :D :yeah: >_> :figo: :wub:
sono così felice!! ora come pensi di ricompensarmi? :figo: ^_^
AMMOREEEEEEE!!!!!!!!!! :wub: (LOL)
CONGRATULAZIONI! ;) :D :yeah: ^_^
:figo:
Oddio >_> che billo!!!!
In realtà non ci credevo veramente!!! Pensate che avevo già pronto il video della disfatta (una chicca southparkiana)!
Uaaaau :wub: che belllo
NO PAROLE
Barriera... il luogo dove tutto può diventare possibile! Basta crederci!
:figo: vi lovvoooo
Complimenti Isettina anche se io avevo votato per Maergy :figo:
Sono contenta comunque... la vincitrice è nella famigghia!!!!!!!!!
ahahah non vorrei fare l'antipatica ma sn contenta che il MISTER non sia triex perchè dopo la simpatia che ha sfoggiata nell'intervista Doppia con Isettina... ha conquistato tutti >_>
Complimenti ancora ai vincitori
Oly :wub:
Se la Dama avesse aperto un giro di scommesse avrebbe sicuramente vinto: i suoi pronostici si sono azzeccati in pieno... Chissà se ci ha preso anche sui secondi classificati: Rhaenys e Triex?
Isettinaaaaaa >_> :figo: :wub:
complimentiiiiiii!!!! ;) sono perfettamente d'accordo con i voti anche perchè sei stata l'incarnazione vera e propria della sana competione barrieristicaaaa :yeah:
/me abbraccia isettina!!! :D ci vuole il video di vittoria però!!!!! :figo:
Bravissimi!!
Complimenti!
Sia ad Isettina che al mio compagno di squadra!!!!!
Grandissimo Daniele!!!!
Uaaaau :wub: che belllo
NO PAROLE
Barriera... il luogo dove tutto può diventare possibile! Basta crederci!
>_> vi lovvoooo
Ricorda che hai da offrire a bere ad un segretario a caso! :figo:
Congratiulèscions!!! ;)
congratulazioni ad entrambi.ed io comincio a bere e brindare alla vostra salute (tanto non pago!)
>_> :figo: :wub: ;) :D :yeah: :figo: ^_^
Non avevo dubbi. :figo:
Congratulazioni!!!!!!
Adesso ti aspetta un anno di servizi fotografici, incontri pubblicitari, giornate di beneficenza ecc. ecc. ecc. :yeah:
C'é un sacco di lavoro in arretrato, da quando l'ultima miss barriera é finita su Chi l'ha visto. ^_^
Congratulazioni anche a Daniele!!!
P. s. Isettina, ma il video che avevi preparato, ce lo fai vedere lo stesso? :wub: ;) :D
Oddio >_> che billo!!!!
In realtà non ci credevo veramente!!! Pensate che avevo già pronto il video della disfatta (una chicca southparkiana)!
sai che sei costretta a farcelo vedere cmq, vero??? :D
grandissima isettina e grandissimo daniele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:figo: :wub: ;) :D :yeah: :figo: ^_^
>_>
Allora visto che ci tenete tanto vi mostro quello che sarebbe dovuto essere il video della disfatta :P
http://www.youtube.com/watch?v=HMu8VFYZ094
Era carino dai! All'inizio è un po' statico perchè mi dovevo ambientare e far partire la registrazione dell'audio ma dopo migliora nettamente! Ghgh
Vi ringrazio ancora tantissimo per avermi votata :D ;)
/me sta preparando il discorso :figo: tra un funzionale integrale e un problema di mayer qui e là :wub: