Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 21:28

Ghgh

Se ti licenziano ti assumo io come addetto alle pubbliche relazioni del partito ICI per la campagna dell'anno prossimo! Il guadagno non è granchè ma avrai per sempre la mia riconoscente riconoscenza :dart:

La tua riconoscente riconoscenza in sghei quanto fa? :)

Te lo chiedo perchè qui c'è un segretario che non ancora vede un euro... ;)

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 21:41

Ghgh

Se ti licenziano ti assumo io come addetto alle pubbliche relazioni del partito ICI per la campagna dell'anno prossimo! Il guadagno non è granchè ma avrai per sempre la mia riconoscente riconoscenza :wub:

addettA isettina mia, addettA... a dispetto dell'avatar sono una femminuccia!!

E comunque sì, ti voto, quindi prepara i documenti per l'assunzione, ok? ;)

Urka! :dart:

Scuuuuuuuuuuusa ;) sì, mi sono lasciata indurre in tentazione dal tuo avatar (per altro superfigo... Ladyhawke :) )!!!

Grazie mille!

Riconoscenza imperitura per tutti i secoli dei secoli :)

Ghgh

Se ti licenziano ti assumo io come addetto alle pubbliche relazioni del partito ICI per la campagna dell'anno prossimo! Il guadagno non è granchè ma avrai per sempre la mia riconoscente riconoscenza :D

La tua riconoscente riconoscenza in sghei quanto fa? :wub:

Te lo chiedo perchè qui c'è un segretario che non ancora vede un euro... :dart:

Come sei venale!

Ti mando la torta ok? Oppure te la porto al raduno!!! La mia torta speciale (in realtà è di mia madre) alle noci e cioccolato ;)

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 26 settembre 2007 21:45

Erin l'ultima coroncina la voglio anche io, dove la posso acquistare?? :)

l'ha fatta un mio collega x il mio 22 compleanno.......mi conoscono troppo bene e sanno come trattarmi! ;)

...anche le altre 2 sn opera sua

M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 11:57

Erin l'ultima coroncina la voglio anche io, dove la posso acquistare?? :dart:

l'ha fatta un mio collega x il mio 22 compleanno.......mi conoscono troppo bene e sanno come trattarmi! :)

...anche le altre 2 sn opera sua

Beata te!!! :dart: Mi sa che io al massimo me la posso fare con le foglie di alloro che ho in campagna da me!!! ;)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 12:05

tu non sei malata, sei molto peggio ;) :) :dart: :dart: :wub: :wub:

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 12:15

Scusate per la mia prolungata assenza, ho avuto da fare, sono candidato anche a miss Il mondo dei dinosauri e mister Winx fan club. :)

Avevo lasciato la direzione della mia campagna elettorale a un amico ma lui con la scusa che "solo tu puoi vedermi!" non ha fatto assolutamente niente :wub:

Oramai il concorso è quasi finito, gli exit poll mi dicono, in un inglese maccheronico "meglio che exit, poll!"

Avevo quindi deciso di ritirarmi con onore prima della fine.

[Momento di pausa]

Ma visto che io non posseggo onore, orgoglio o quella roba lì, dato che anche se dicono che "l'onore non si mangia" io ci ho provato (faceva schifo e mi è pure restato sullo stomaco)... :dart:

Uhm, dicevo? Maledette subordinate... :dart:

Insomma, non mi ritirerò, e darò l'ultima pinnata da trota con queste foto: ;)

[bellissima foto che ritrae triex nudo dentro una conchiglia che emerge dalle acque]

[foto di triex nudo svaccato su una roccia che sfiora un dito del padreterno]

[Foto di triex con un sorriso enigmatico e delle montagne sullo sfondo]

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 12:55

Tu.mi.fai.ridere.

. . .

gghghghghg ;)

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 13:10

Ragassuoli e ragassuole, il concorso è agli sgoccioli, e ho deciso di sparare la mia ultima cartuccia.

Ricordate i sommelier che bazzicavano su Gusto, la rubrica del TG5? Bene, ho ripescato questo mio veeeecchio video, ispirato alle gesta del mitico Paolo Lauciani! :)

Lyga Sommelier

Aggiungo che tutto quel che viene detto nel video è inventato sul momento...si lo so, non sto messo bene! ;)

Infine concludo con un appello al popolo per convincervi a votarmi:

- vota Lyga, perchè è un essere mitologico metà umano, metà felino e metà serbatoio di cavolate!

- vota Lyga, e lui darà una casa a tutti i barrieristi!

- vota Lyga, perchè è l'unico masculo ad aver avuto l'ardire di mostrare lembi di carne in una delle sue foto!

- e per finire vota Lyga, un Mister Barriera operaio al servizio del forum! :dart:

:dart:

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 13:36

Ragassuoli e ragassuole, il concorso è agli sgoccioli, e ho deciso di sparare la mia ultima cartuccia.

Ricordate i sommelier che bazzicavano su Gusto, la rubrica del TG5? Bene, ho ripescato questo mio veeeecchio video, ispirato alle gesta del mitico Paolo Lauciani! :dart:

Lyga Sommelier

Aggiungo che tutto quel che viene detto nel video è inventato sul momento...si lo so, non sto messo bene! :dart:

... del sottoboschio...

Ghghgh :)

Votatelo, garantisco io per lui (in quanto a sanità mentale, che, invero, C'è TUTTA)!

... e lui garantisce per me! veeeero?!? ;)

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 13:43

Ricordate i sommelier che bazzicavano su Gusto, la rubrica del TG5? Bene, ho ripescato questo mio veeeecchio video, ispirato alle gesta del mitico Paolo Lauciani! :dart:

Lyga Sommelier

Aggiungo che tutto quel che viene detto nel video è inventato sul momento...si lo so, non sto messo bene! :)

Infine concludo con un appello al popolo per convincervi a votarmi:

- vota Lyga, perchè è un essere mitologico metà umano, metà felino e metà serbatoio di cavolate!

- vota Lyga, e lui darà una casa a tutti i barrieristi!

- vota Lyga, perchè è l'unico masculo ad aver avuto l'ardire di mostrare lembi di carne in una delle sue foto!

- e per finire vota Lyga, un Mister Barriera operaio al servizio del forum! :dart:

:wub:

Mitico! La tua versione di "Gusto" riesce quasi ad essere più seria dell'originale ;)

... E quella casa... Ma è un enorme cubo di rubick!!! Da quando è libera?

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 13:44

:D ;) :) :dart:

Però ce li vedo bene Beric e Spettro a litigare come la Goggi e Mike

Mhuauhauhuahuhuahuhauhaah concordo XDD

3)data la mia passione per Roma nn poteva mancare: http://img126.imageshack.us/img126/6647/avecesarewu2.jpg

con questa ci potete fare di tutto: consoli, imperatori, tiranni, dittatori. Io ci ho conquistato un impero, cacciato i barbari oltre il Reno, vinto e stravinto e ricevuto l'acclamazione a imperatrice per 23 volte! Correlato con la corona c'è anche il titolo di Cesare....ma occhio agli intrighi della corte imperiale. Consigliata ai più esperti!

Uuuuuuuh io vojo quella! Per una neo-iscritta a lettere classiche è perfetta, no? :D

Però ce li vedo bene Beric e Spettro a litigare come la Goggi e Mike :dart:

Il problema è decidere chi è chi

Bhè, Beric è più alto di Spettro, per cui direi che con una parrucca bionda potrebbe cantare Maledetta Primavera senza problemi

Non so, non li ho mai visti... Mi fido sulla parola! :wub: Ma Beric è almeno intonato? E per gli acuti?

*me rotola dalle risate*

Fantastico :°D

E sì, Beric è intonato, ma acuti non gliene ho mai sentiti fare XD di solito resta sui bassi profondi XD

(Matte :D)

La mia torta speciale (in realtà è di mia madre) alle noci e cioccolato ^_^

Vojo pu'rio la torta... noci... cioccolato... vojo ;)

Ricordate i sommelier che bazzicavano su Gusto, la rubrica del TG5? Bene, ho ripescato questo mio veeeecchio video, ispirato alle gesta del mitico Paolo Lauciani! ;)

Lyga Sommelier

Io c'eeeeroooo :D

/me ha assistito a tutto ciò XDD

Luca, se non avessi già votato ti voterei ora... che ricordi :°D

E se avessi il doppio voto voterei anche Isettina per Miss... ma si vota solo per un concorso... siiiiiiiigh :( Ma isettina vincerà anche senza il mio voto... vero? vero? veeeeero? :D

(votate isettina, su! ;) )

Io... uhm, documentazione fotografica non ne ho più, ma tanto non credo sarebbe servita a molto, avrò ricevuto al massimo due voti :wub:

Se volete però domani :wub: io e khal ci facciamo un paio di fotine idiote assieme e le postiamo qui come ultimo appello! XDD

Sii buono, VOTA IDRIEL, falla arrivare alla quota di almeno tre voti!!! :)

Altrimenti vota isettina ;)

Sara ;)

I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 14:02

La mia torta speciale (in realtà è di mia madre) alle noci e cioccolato :)

Vojo pu'rio la torta... noci... cioccolato... vojo ;)

[MODE RICATTO ON]

Se vieni al raduno te la porto lì (/me fischietta)

[/MODE RICATTO OFF]

^^

vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 15:00

Però ce li vedo bene Beric e Spettro a litigare come la Goggi e Mike ;)

Il problema è decidere chi è chi

Bhè, Beric è più alto di Spettro, per cui direi che con una parrucca bionda potrebbe cantare Maledetta Primavera senza problemi

Non so, non li ho mai visti... Mi fido sulla parola! :) Ma Beric è almeno intonato? E per gli acuti?

Looooooooooooooooooooooool

Insomma alla fine mi tocca Mike!!

Signora sceglie la uno la due o la tré?

Matteo ma cosa ci dicono!!! :D Come si permettono!?!?!?!?!?

Tutti sanno che io sono la Goggi e tu Mike!!!! Chi sono loro per invertire i ruoli!!!!!!!!!!!!!!!!

Io che ho una voce da usignolo e sono perfetto in parrucca e taglier !!!!

goggi_2001.jpg

:dart: :dart: :wub: :wub: :) :D ;) ;)

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 15:10

Io che ho una voce da usignolo e sono perfetto in parrucca e taglier !!!!

goggi_2001.jpg

:dart: :dart: :wub: :wub: :) :D ;) ;)

Si Fabio, tu in taglier staresti proprio bene ;) :)

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 27 settembre 2007 15:59

[...]