Eddard...hai intenzione di combattere?Contro gli altri? Beh, le foto e le mie capacità culinarie e massaggiatrici le ho postate....piazzerò qualche altra foto, ma forse sarebbe più facile prendere la spada e far fuori direttamente gli avversari...
Questa è una sfida? Prepara il tuo mocho marrano, ci incontreremo domani al tramonto nel prato dietro al cimitero.
La Dama vuole venre a vedervi!!! :wacko:
Vi presento:
http://www.youtube.com/watch?v=Sa9oQUZnPQg
vota isettina perchè solo lei ha la faccia di plastilina!
Finalmente la Dama è riuscita a vedere i video di isettina... mitico quello con la sigla de "il prnazo è servito!"
E' follia pura! :wacko:
Finalmente la Dama è riuscita a vedere i video di isettina... mitico quello con la sigla de "il prnazo è servito!"
E' follia pura! :wacko:
Ghgh grazieee :(
E allora:
vota isettina perchè matta è come di cuori la regina
Ma io concorro per Mr Barriera, Maergery...come potrei prendermela con te? Non sei mica Cersei....E poi, in teoria, le donne non si toccano neanche con un fiore...
Meno male!!! :wacko: Ci mancherebbe solo di essere picchiata da un anno, e gli anni passati a fare karate non sono bastati per migliorare la mia forza! Però pesando appena 47 kg posso essere lanciata raggingendo anche una discreta velocità!!! :(
Questa è una sfida? Prepara il tuo mocho marrano, ci incontreremo domani al tramonto nel prato dietro al cimitero.
Benissimo, dammi solo l'indirizzo: quale comitero e di quale città?
/me si propone come arbitro per questo impareggiabile duello!!!! :wacko:
sarò imparziale e mi assicurerò che i vostri mochi non siano truccati!!
Uhm...
La Dama si rovina... ecco una foto non ancora comparsa sul suo blog...
Bah... se sopravvivranno i Barrieristi, forse troverà un suo posto anche lì...
Intanto, ecco come è la Dama dopo la doccia... Gh!
Però pesando appena 47 kg posso essere lanciata raggingendo anche una discreta velocità
Oddio ma di cosa sei fatta? Sei cava e piena d'aria?
Chi ha osato osar di mia maestà???
Vi presento:
http://www.youtube.com/watch?v=Sa9oQUZnPQg
vota isettina perchè solo lei ha la faccia di plastilina!
Occhei...
dopo questo filmato il mio voto comincia quasi a trovare una collocazione fissa... :wacko: :( :(
Però pesando appena 47 kg posso essere lanciata raggingendo anche una discreta velocità
si si voi continuate a sottovalutarla...picchia come un fabbro ferraio rumeno.... :wacko:
Benissimo, dammi solo l'indirizzo: quale comitero e di quale città?
Vengo a fare la ragazza pon pon!!! Il massimo che posso fare però è saltare!!! :wacko:
Sono piena di zucchero e cotone rosa !!! ;) Scherzi a parte, peso poco perchè sono piccola, non so alta!!! :(
si si voi continuate a sottovalutarla...picchia come un fabbro ferraio rumeno....
Ne sa qualcosa!!! quanti colpi si è preso!!! :(
Chi ha osato osar di mia maestà???
:wacko: cu fu?
si si voi continuate a sottovalutarla...picchia come un fabbro ferraio rumeno....
Mai detto che non picchi come un ucraino strafatto di cocaina...
/me pesa 55 kg ed è alto 170 cm.
Pratico, leggero, flessibile!
Scegli triex. Soddisfatti o rimborsati
PS sono incasinato di roba in sti giorni la mia campagna elettorale sarà guidata da Jimmy, il mio amico invisibile. Se non leggete nulla non vi preoccupate, è che sono invisibili anche i suoi post.