Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2007
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 0:06

RHAENYSSSSS!!!!!

 

L'unica che ha avuto il coraggio (o la sfrontatezza) di mostrare le chiappe, e ne ha ben donde :lol: :lol: :lol:


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 0:40

Vi piace mio fratello?

Complimenti al fratello (sarebbe un bel Mr. Barriera :lol: ) ma ancora di più al papero Soffio :lol: ... ci avevi promesso anche gli anatroccoli :lol: o sbaglio?

 

Io sono corruttibile con poco :wub:


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 1:03

Ooops, non ho foto con primi piani di seno o didietro, mannaggia... devo aver sbagliato concorso, pensavo fosse Miss&Mister Barriera, non "riempiamo il forum di bava!"... scusatemi tanto! Vabè, vorrà dire che non vincerò, ma mi piace di più cercare di inventarmi idiozie da scrivere nel post e strappare magari un sorriso :lol:

Vi dovrete accontentare di queste poche cose ho... poche perchè di solito sono io a fotografare gli altri XD

 

Continuo con la serie delle foto di coppia? ...suvvia, se proprio dobbiamo cambiare concorso, trasformiamolo in "Il Re&La Reginetta di Barriera" XDD No, eh? :P

 

Ok, allora vogliamo trasformarlo sul serio in "Miss amica degli animali", visto che sembra andare di moda? Beh, non avete scampo, in questo... la vittoria non può non essere mia e di Eddie ù.u ... l'avete visto, il mio gatto mi ama... questo è dopo i momenti di passione XDDD

 

Non ho nulla di particolare da offrirvi... però posso portarvi ovunque vogliate: preferite un viaggio in nave o in treno? Tanto guido io!

 

A voi la scelta, io mi ritiro in attesa di una qualche ispirazione per inventar qualche foto simpatica :lol:


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 1:16

Pronti con la seconda parte...

 

Questa è la foto che ho nel profilo...Huston, atterraggio NON da manuale: http://img514.imageshack.us/img514/9827/img2913dk4.jpg

 

Qui, in rientro da una giornata sulla neve...poteva ancora una volta mancare l'ignoranza??? http://img266.imageshack.us/img266/2619/img2919aq2.jpg

 

Qui sfoggio uno dei miei migliori sguardi da folle: http://img508.imageshack.us/img508/2586/gigidy0.jpg

 

E questa foto...bè la qualità è pessima però ha un grande ricordo in sè. Era la mia festa di laurea triennale a Cesenatico. Mi hanno fatto spogliare (per fortuna avevo il costume) poi mi hanno: legato, imbavagliato, lanciato uova, incollato addosso perzzi di giornale e lavato con la birra. Al culmine ero così: http://img69.imageshack.us/img69/5710/iobagattatohk6.jpg


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 9:23

Continuo con la serie delle foto di coppia? ...suvvia, se proprio dobbiamo cambiare concorso, trasformiamolo in "Il Re&La Reginetta di Barriera" XDD No, eh? :P

 

Ma che bella foto! Il posto dov'è? Da mozzare il fiato davero!! Ci voglio andareeeeeeeeeeee :lol: (/me fa i capricci)


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 9:37

Nonostante il mio antico odio per i Targarayen, Rhaenys mi ha convinta appieno a votare per lei :lol:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 11:02

Gneek!

 

Buttiamoci dentro qualcos'altro :lol:

 

- 18 anni di un amico (2006)

- Festa dei 100 giorni (2006)

- A Spoleto con l'alcolico cugino (2005)

- Io amo mia cugina :lol: .................. (quasi due mesi fa)

- Tasso alcolemico a 1000 in compagnia dell'arcinoto Dio Palumbo (meno di un mese fa)

 

 

E ne sto cercando alcune particolarmente compromettenti... spero davvero di trovarle... :lol:


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 11:29

MA TU! Sempre foto col bicchiere in mano posti?!? :lol:

 

Allora scommeto che:

Lui è l'apina della prima foto

E invece il Dio Palumbo è quello vestito da algerino (?) con il tappeto sulla spalla!

Ho vinto?

Se non il concorso di miss barriera questa l'ho azzeccata? :lol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 11:42

MA TU! Sempre foto col bicchiere in mano posti?!? :lol:

 

Isettin, Itàlo o ha il bichiere in mano, o ha un wusterl per terra :lol:


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 11:50

battaglia accesa tra le donne...

sapete mica dirmi come posso caricare le mie foto???

ah x curiosità i mod possono far sapere chi sta vincedo x il momento??(exit poll :lol:)


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 11:56

ah x curiosità i mod possono far sapere chi sta vincedo x il momento??(exit poll :lol:)

 

NU ! :lol:

 

Su, coraggio!! Femminucce votate per i maschietti^^ su su !!


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 11:56

sempre indeciso....

idriel e piter hanno già vinto il premio come coppia più bella, per i singoli non so ancora :lol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 11:59

sapete mica dirmi come posso caricare le mie foto???

 

Per caricare delle foto dal tuo pc vai su questo sito:

http://www.imageshack.us/

clicchi su sfoglia, cerchi la foto e clicchi su "host it". attendi che venga caricata e nella pagina che ti compare prendi l'ultimo link (quello con scritto "direct link to image") e lo piazzi nel messaggio che vuoi postare :lol:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 12:35

ma basta foto!!! :lol:

 

ATTENZIONE, QUESTA E’ UNA FORUMVENDITA RISERVATA SOLO AI BARRIERISTI. AI SENSI DELLA LEGGE N.23, SI COMUNICA CHE PER CAPIRE QUESTA VENDITA E’ NECESSARIO CONOSCERE MAI DIRE LUNEDI’, LE TELEVENDITE DI VERONIKA. IN CASO DI MANCATA CONOSCENZA, LA REDAZIONE SI RITIENE ESENTE DAL FATTO CHE NON CAPIRETE A FONDO L’IRONIA. CONSIGLIA PERTANTO UNA CAPATINA SU YOUTUBE. GRAZIE.

 

Barrierista! Estraneo! Abitante dei Sette Regni, del Nord e del Sud, dell’Est e dell’Ovest!

Che te vado a proporre oggi? Un qualcosa di innovativo che non può mancare nel tuo forum e nella tua chat!…….ERI’N………….tu dirai: “Ma l’abbiamo fatta noi nei Sette Regni?”. Ma che cosa! Questa è made in Sardegna! Quelli tra una tassa del lusso e il Billionar se sono inventati pure Erìn.

Che ci possiamo fare con lei….ah boh! Moh qualcosa ce la inventiamo!

Erìn te studia l’archeologia; te fa lo scavo archeologico! E grazie ad un particolare brevetto, scava e te pulisce pure i cocci che trova! Incredibile!

Sei stanco di vedere quei soliti buonisti dei puffi? Stanco di vedere quelle faccine sorridenti che te fanno anche rabbia? Erìn te li fa diventare Estranei! E te ce scrive anche la canzone!…

Amico milanista…sei stanco di vedere le partite di champion da solo? Erìn te fa da tifosa! Grida, esulta….ve potete far anche la ola nel salotto de casa! Te fa tanta compagnia!

Sei il solito comandante dei peluche e le tue truppe te danno i soliti casini?…non sai come calmarli? Erìn te risolve il problema: se prende i pupazzi in camera sua………..e se cambia anche davanti a loro! Altro che disciplina inglese!

Amico della chat. Vuoi una botta de vita? Erìn te fa sarcasmo!….te spara le battute!….e se sei extracomunitario te da anche er soprannome der cioccolato svizzero. Altro che i soliti insulti gratuiti!

Inoltre Erìn, grazie a un altro brevetto, se le dai un sorso de limonello te inizia a dà i numeri e te fa tanto ridere! Altro che quei cretini in tv! Questa è meglio de le comiche

Ufff…..Marika? Quante telefonate so rimaste? Erìn solo 99 euri!

Ma si me voglio rovinà: alle ultime tre chiamate mollo anche un triex in omaggio……..

Erìn…….mandate un voto all’Mp sopra l’impressione…….!!!

 

:D ;) ;) :D ....originale vero?

(ps: scusa triex...ma come prodotto omaggio mi sei venuto tu! ^_^ )

pps: ma si...al posto dei 99 euri basta un voto :lol:

 

:lol: :wub: ^_^


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 settembre 2007 12:54

MA TU! Sempre foto col bicchiere in mano posti?!? ^_^

 

Allora scommeto che:

Lui è l'apina della prima foto

E invece il Dio Palumbo è quello vestito da algerino (?) con il tappeto sulla spalla!

Ho vinto?

Se non il concorso di miss barriera questa l'ho azzeccata? :lol:

Nope! :lol:

 

Il Dio Palumbo è quello vestito da vucumprà, mentre quello della festa dei 100 giorni è la fatina transessuale. :wub:

 

Quanto al bicchiere, Qhorin dice il vero (sfortunatamente anche quanto al wurstel.... :lol: ).


Messaggi
915
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE