la mia famiglia adorata...
anche io ho votato per gli Stark come secondi metto i Targaryen...
Con i Lannister, senza alcun dubbio: rappresentano il potere costituito e sono senz'altro i soli in possesso delle qualità per restare al potere.
Stark anche per me.
Mi piacciono le cause perse... ora che il casato è rappresentato esclusivamente da una regicida spacciata per bastarda, tre ragazzini che nessuno potrebbe riconoscere e da un Guardiano della Notte, penso che si possa porre idealmente la parola Fine alla millenaria storia degli Stark.
Quando tronano i Targaryen?
Lannister ovviamente...
STARKli ho sempre sostenuti e continuerò a farlo finchè non sarà morto l'ultimo di questa grande casa!!!!
Indecisissima tra Stark e Targaryen, fin dall'inizio della saga le mie casate preferite, alla fine ho votato per i Targaryen.
Forza Dany, forza piccoli draghi!!!
Kisses :unsure:
Stark senza dubbio!!! Sono i migliori, sono riusciti a restare vivi, la maggior parte, nonostante la sfiga! :(
Voto Stark...e non avevo dubbi che la maggioranza andasse a loro :(
E basta con stì Stark :( , mò hanno rotto :o :huh: VAI LEONI LANNISTER :D ;)
anche i lannister rompono!!!
abbastanza scontato...Targaryen ,ma come secondo voto avrei optato i vari Stark sparsi per il mondo...
Io per simpatia avrei votato Stark condivido molti punti di filosofia etica con loro, ma il Diritto impone di sostenere Stannis, che non sarà un santo magari sarà antipatico ma è l'erede di Robert e in base a tutte le leggi (che ha riconosciuto anche Lord Eddard) spetta a lui regnare e sono certo che se non fosse stato decapitato Ned avrebbe sostenuto le pretese di Stannis.
Io per simpatia avrei votato Stark condivido molti punti di filosofia etica con loro, ma il Diritto impone di sostenere Stannis, che non sarà un santo magari sarà antipatico ma è l'erede di Robert e in base a tutte le leggi (che ha riconosciuto anche Lord Eddard) spetta a lui regnare e sono certo che se non fosse stato decapitato Ned avrebbe sostenuto le pretese di Stannis.
sicuramente
La mia lealtà al signre di Grande Inverno......
al Nord....sempre..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^