Immagino tu voglia parlare di trono.....
Allo stato attuale delle cose come vicepresidente mi sento obbligatoa votare........
STANNIS!
E' inutile che lo neghiate: è un mito!!!!!
Stark prima di tutti, poi direi assolutamente i Tully (che mi stanno parecchio simpatici !) ma sarei curioso di vedere quei tetri Greyjoy in una posizione importante di comando...
certo però che starebbero bene anche appesi ad una forca.
Ciccio leone pastroccione...anche se mi piacciono molto gli Stark...sopratutto Arya
mancano i Frey ed il mitico lord Walder fe fe... io voto per loro anche se non ci sono...
Ho votato Tully...ma simpatizzo anche per Stark e ovviamente per le nobili case della valle di Arryn...forza Royce, Redfort, Cobray, Waynwood ecc
as strong as stone
Waymar R.
Epperò Stannis non è poi odiato così come sembrerebbe.....
Recupera, recupera!
axl, devi essere contento, stannis sta avendo un'ottimo successo.
Lo sono infatti!
E non avevo dubbi.
Al contrario di altri che lo accusavano e lo smer**vano per partito preso, molti hanno capito l'importanza delle sue scelte nel Portale!
W RE STANNIS!
Diamo il mio voto di bandiera alla causa dei Bolton....
i greyjoy non li vota proprio nessuno? mi sembrava che riscuotessero qualche simpatizzante.
Per forza va bene...non avete spostato i voti del leoncino su Stannis...
Tempo fa erano 3 voti sia per leoncino sia per i Lannister.
BROGLIOOOOOOOOOOOO!!!
Eppoi dicono che i cattivi siamo noi...
Qui ci stanno sabotando!!! E poi il mio voto vale di piu'! Sono ancora la regina reggente... quindi... comando io! Che il sondaggio venga rifatto finche' Lannister non vince!!!!
LANNISTER E' BELLISSIMO!
non l'ho mai vista questa folla di simpatizzanti lannister, per quanto riguarda i voti rubati non ne so nulla, dovete chiedere ai moderatori.
Howland, non dare retta a ciò che dicono.
"I LANNISTER MENTONO!" lo sai questo, no?
E da loro fastidio che il GRANDE STANNIS abbia più voti del grassottello!